ceste81 Inviato 7 Agosto 2012 Segnala Inviato 7 Agosto 2012 Salve a tutti sono Mario e sono nuovo in questo Forum. Avete qualche consiglio da darmi per il mio viaggio di Nozze a Settembre???? Questo è l' itinerario: Los Angeles 3gg San Diego 3gg Scottsdale 1 notte Grand Canyon 1 notte Las Vegas 2gg Mammoth Lakes 1 notte San Francisco 3gg Ovviamente ho già prenotato la macchina che ritiro all'aeroporto di Los Angeles e consegno a quello di SF Grazie in anticipo per qualsiasi consiglio!!! Cita
Barby79 Inviato 7 Agosto 2012 Segnala Inviato 7 Agosto 2012 Ciao ti va di presentarti QUI ?? I giorni in totale sono 14?? la prima cosa che mi salta all'occhio è che da las vegas vai a mammoth e da mammoth a sfo considera che in questa tratta ci sono ben 2 parchi da attraversare, death e yosemite, e fatta così la vedo davvero dura!!! Cita
ceste81 Inviato 7 Agosto 2012 Autore Segnala Inviato 7 Agosto 2012 si in effetti ho visto che sono tratte da 500 km... ci daremo il cambio!!!! purtroppo abbiamo già prenotato!!! Cita
Barby79 Inviato 7 Agosto 2012 Segnala Inviato 7 Agosto 2012 Magari il problema fosse soltanto relativo i km...è che in quelle zone i limiti di velocità sono bassissimi e non puoi far riferimento al 100% ai tempi di google map... mi dispiace ma molte cose riuscirete a vederle soltanto dal finestrino Non c'è possibilità di annullare qualche prenotazione, tipo una notte in meno a lax in favore di questa tratta??? Scommetto che c'è lo zampino dell'agenzia giusto?? Cita
Simobiancoblu Inviato 7 Agosto 2012 Segnala Inviato 7 Agosto 2012 Ha ragione Barby, non è solo questione di km e di cambio guidatore. Passare da certe meraviglie e non potersi permettere è un peccato capitale Cita
ceste81 Inviato 7 Agosto 2012 Autore Segnala Inviato 7 Agosto 2012 mmmmm da cosa l'hai capito????!!!! comunque al massimo arriviamo tardi al check in!!! amen!!! corriamo tutto l'anno come pazzi per lavoro!!! non ho intenzione di avere ansie anche qui!!!! visto che sei così gentile mi sapresti dire anche quanto inciderà il costo carburante? sono circa 3000 km.. con un fuoristrada Cita
ceste81 Inviato 7 Agosto 2012 Autore Segnala Inviato 7 Agosto 2012 sapete che vi dico??? l'anno prossimo mi organizzo il giro dei parchi!!!!1 Cita
boccia66 Inviato 7 Agosto 2012 Segnala Inviato 7 Agosto 2012 mi sapresti dire anche quanto inciderà il costo carburante? sono circa 3000 km.. con un fuoristrada viewtopic.php?f=10&t=650 Cita
Arizona 71 Inviato 7 Agosto 2012 Segnala Inviato 7 Agosto 2012 mmmmm da cosa l'hai capito????!!!! da questo Scottsdale 1 notte sapete che vi dico??? l'anno prossimo mi organizzo il giro dei parchi!!!!1 parole sante Cita
ceste81 Inviato 7 Agosto 2012 Autore Segnala Inviato 7 Agosto 2012 In realtà l'agenzia mi aveva proposto il tour dei parchi ma ci interessava molto di più il giro delle città che la natura. Scusa Arizona71 ma Scottsdale fa proprio schifo? Cita
ceemo Inviato 7 Agosto 2012 Segnala Inviato 7 Agosto 2012 Non è che scottsdale fa schifo, è una cittadina alla periferia di Phoenix; è che non centra nulla col tour che dovresti fare, e ti fanno fare un sacco di km per niente. Il giro sarebbe interamente da ridisegnare. Cita
Arizona 71 Inviato 7 Agosto 2012 Segnala Inviato 7 Agosto 2012 si esatto, io ci ho dormito a Scottsdale e ti devo dire che e' anche una zona inn con bellissimi hotel, solo che non serviva passare da li dato che non hai nulla da vedere, con i consigli di chi ha girato queste zone molte volte si poteva impegnare questa giornata molto meglio. dai sara' per la prossima volta , col giro dei parchi organizzato in da te ( e noi se vorrai) curiosita' ...il costo di questo viaggio???? Cita
pandathegreat Inviato 8 Agosto 2012 Segnala Inviato 8 Agosto 2012 mmmmm da cosa l'hai capito????!!!! da questo: si in effetti ho visto che sono tratte da 500 km... ci daremo il cambio!!!! e anche dal pernotto a Mammoth Lakes come tappa per spostarsi da Las Vegas a San Francisco... di solito si fa in 3 notti... Comunque, le prenotazioni si annullano anche... se la tua agenzia volesse venirti incontro potrebbe farlo tranquillamente, soprattutto perchè li paghi per questo. sapete che vi dico??? l'anno prossimo mi organizzo il giro dei parchi!!!! rigorosamente senza agenzia! Cita
ceste81 Inviato 8 Agosto 2012 Autore Segnala Inviato 8 Agosto 2012 a dire la verità il costo non mi sembra altissimo. 4300 euro in due compreso volo ovviamente. Mi state mettendo un pò di ansia...ci sposiamo tra un mese esatto e non ho molta voglia di ridisegnarmi il viaggio... La prossima volta prima chiedo a voi del forum e poi organizzo va che è meglio... Cita
ceemo Inviato 8 Agosto 2012 Segnala Inviato 8 Agosto 2012 In effetti il costo non è spropositato. Con il fai da te risparmiavi qualcosa ovviamente. Il problema è che il giro è molto tirato e con poche modifiche potrebbe migliorare sensibilmente. Io fossi in te una richiesta all'agenzia la farei. Detto questo nessuno qui vuole spaventarti o fare terrorismo psicologico, ma tutti cercano di darti i consigli sulla base delle esperienze fatte e vissute sulle strade americane. Sicuramente il viaggio anche così disegnato sarà per te bellissimo; con qualche modifica potrebbe rivelarsi indimenticabile. Cita
boccia66 Inviato 8 Agosto 2012 Segnala Inviato 8 Agosto 2012 Beh, ceste, nulla è perduto. Lasciando immutati i voli, puoi sempre rimodellare un pochino il tour , considerando anche che molti alberghi possono essere disdetti -senza penale- fino a 48 ore prima della fruizione (e queste cose in agenzia le sanno). Per cui, se qui con l'aiuto degli utenti riesci ad ottimizzare un pò, puoi anche sentire l'agenzia quali pernotti sono disdicibili , e modificare un pochino il tutto. Cita
kurtdc83 Inviato 8 Agosto 2012 Segnala Inviato 8 Agosto 2012 quoto tutti. attenzione solo se vai in agenzia e chiedi di cambiare le prenotazioni degli hotel, loro probabilmente ti diranno che non si può fare, ma tu insisti. ricordo che capitò una cosa simile ad un altro utente del forum tempo fa... Cita
Arizona 71 Inviato 8 Agosto 2012 Segnala Inviato 8 Agosto 2012 ci metti la lista dei Hotel proposti dall' agenzia che li valutiamo !!! ( specialmente a LAS VEGAS) Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.