mimi1204 Inviato 18 Ottobre 2012 Segnala Inviato 18 Ottobre 2012 E allora... buon viaggio, o meglio buon mese negli Statessss!!!! Aspettiamo il live (e tante fotooo), sono molto curiosa di sapere i tanti posti meravigliosi che visiterai! Have fun!!! Cita
marcom984 Inviato 18 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 18 Ottobre 2012 Farò del mio meglio, spero di averne il modo! Per adesso il mio treno già viaggia con più di trenta minuti di ritardo... Vabbé! A stasera ragazzi! [ Post made via iPad ] Cita
mimi1204 Inviato 18 Ottobre 2012 Segnala Inviato 18 Ottobre 2012 E cosa sono 30 min di ritardo con davanti un mese di vacanze negli States!!!! be positive!!!! Cita
marcom984 Inviato 20 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 20 Ottobre 2012 Ciao ragazzi, vi scrivo da Somers, NY. Il viaggio e andato alla grande, sto recuperando molto bene il fuso orario e oggi ho fatto il mio primo giro negli States. Sono andato a Westpoint, la piu importante accademia militare di tutti gli Stati Uniti. Un posto stupendo, consigliatissimo... Spero di far meglio di questo, ma al momento sono con una connessione di fortuna e non so come potro riuscire ad aggiornarvi al meglio. Al momento vi saluto, un abbraccio!! Ciao! Marco Cita
wolentini Inviato 21 Ottobre 2012 Segnala Inviato 21 Ottobre 2012 Fighisssssimo westpoint! .... (Top Gun) Buon divertimento e goditi ogni secondo! [ Post made via iPhone ] Cita
dariuz Inviato 21 Ottobre 2012 Segnala Inviato 21 Ottobre 2012 Buon divertimento e buon proseguimento! Se poi quando avrai una connessione migliore volessi aprire un bel topic nel live viewforum.php?f=80 sicuramente sarà interessante seguirti! Cita
mimi1204 Inviato 21 Ottobre 2012 Segnala Inviato 21 Ottobre 2012 Westpoint..segnato sulla Wish list! ;-) grazie! Buon proseguimento e spero riuscirai ad aprire il live! [ Post made via iPad ] Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.