dariuz Inviato 30 Settembre 2012 Segnala Inviato 30 Settembre 2012 Io (come tanti altri del forum) sono stato al Grant Hotel, posizione ottima e buon rapporto qualità/prezzo. Cita
pasky78 Inviato 30 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 30 Settembre 2012 purtroppo tutto prenotato per quelle date, altri consigli??? Cita
pandathegreat Inviato 30 Settembre 2012 Segnala Inviato 30 Settembre 2012 Se non li abbiamo testati... come facciamo a darti un consiglio??? Cita
pasky78 Inviato 30 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 30 Settembre 2012 Il forum conta quasi 14000 iscritti, di persone che hanno fatto viaggi ed hanno alloggiato a san francisco ce ne saranno stati. Sicuramente non tutti hanno prenotato e successivamente pernottato presso le strutture testate, magari sono capitati in qualche hotel/motel in cui si sono trovati bene, ma non li hanno inseriti in quelli testati. Credo che qualche con siglio possa arrivare. Grazie per la disponibilità Cita
pandathegreat Inviato 1 Ottobre 2012 Segnala Inviato 1 Ottobre 2012 Si, ma chi frequenta il forum assiduamente è già stato invitato a lasciare la sua recensione e nella maggioranza dei casi l'ha già fatto. la maggiorparte degli utenti normali non legge altro che il topic di preparazione al proprio viaggio... Prova a dare un'occhiata alla sezione San Francisco o ai diari che includono la città, magari qualcosa ci è scappato. Cita
pasky78 Inviato 1 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 1 Ottobre 2012 ok, grazie. Il grosso è fatto, mi manca l ultimo tassello, poi lo inserieno i n quelli definitivi Cita
pasky78 Inviato 9 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 9 Ottobre 2012 prenotato tutto. per me puo essere spostato in quelli definitivi. Non so se è una cosa che fanno direttamente i moderatori o lo devo fare personalmente, nel caso spiegatemi come impostarlo, grazie. Cita
dariuz Inviato 9 Ottobre 2012 Segnala Inviato 9 Ottobre 2012 Se ti riferisci all'inserimento sul calendario partenze devi scrivere tu un messaggio con le tappe, qua: viewforum.php?f=135 Cita
pasky78 Inviato 15 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 15 Ottobre 2012 Fatto. Speriamo che a breve sia inserito in calendario si parteeeeeeeeeeeeeeeee............. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.