Vai al contenuto

Pacific NorthWest: Back to the CowBoy... 2013

Messaggi raccomandati

• Risposte 516
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Già, anche la mia firma fa dedurre che non lo farò... : ahi :

Mi magno un'albicocca alla faccia vostra, che tanto oggi al lavoro ci sono giusto per figura (e menomale che sono il titolare)!!!

Inviato

Onestamente mi sto trattenendo perchè altrimenti ora che arrivo a stasera ci scrivo 10 pagine di cagate... :oops:

E così ne approfitto per scrivere cagate su questo che oramai ha avuto il suo tempo!!!!

Inviato

Siamo tutti qui in trepidante attesa che inizi il tuo viaggio... e il tuo live!! Non credevi mica di partire davvero da solo? :-D

EDIT. Evviva live giá partito!!!

[ Post made via Android ] Android.png

Inviato
EDIT.  Evviva live giá partito!!!

No ros, quello è il Pre-Live; il Live vero e proprio sarà filosofico, artistico...

Ma scrivete di la, mi avete mica fatto aprire una discussione in SPAM per niente eh? : censored :

Guardate che chiamo al3cs...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...