ippolito vincenzo Inviato 27 Luglio 2012 Segnala Inviato 27 Luglio 2012 Ciao a tutti, innanzitutto complimenti a chi ha avuto l'idea di questo forum fantastico, aderiro' anche io al meeting di Modena sebbene non ne abbia ancora la certezza matematica. Vorrei chiedere un consiglio per un viaggio che tocchi i luoghi di Elvis, quindi Mississipi e Tennesee. Non ho ancora visto la Florida mentre ho gia' visto New Orleans. MI fate un ipotetico itinerario di una decina di giorni con base MIami o Atlanta? Grazie. Vincenzo. Cita
pandathegreat Inviato 27 Luglio 2012 Segnala Inviato 27 Luglio 2012 in che periodo??? Cosa intendi con "base"... aeroporto di arrivo e di partenza??? con 10 giorni potresti fare un multicity, con arrivo a Atlanta e partenza da Miami, ma già ti avverto che sono pochi... Visto che devi ancora prenotare tutto, perchè non aggiungere qualche giorno? Cita
al3cs Inviato 27 Luglio 2012 Segnala Inviato 27 Luglio 2012 Ciao, che ne diresti di presentarti qui? Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.