Arizona 71 Inviato 12 Ottobre 2012 Segnala Inviato 12 Ottobre 2012 siete disponibili anche per foto con Ipad e Iphone? certo , porto anche l'IPAD 3 e cosi' una volta per tutte vi spiego perche' fare foto con APPLE fa schifo e non ha senso ma non è che sarà una di quelle discussioni canon VS nikon? certo ...spiegheremo Pregi e Difetti di entrambi i Brand e vi facciamo toccare con mano le suddette reflex, cosi' potete farvi un' idea. dopo pero' dovremmo passare all' amputazione della mano Cita
Ospite anonimo Inviato 12 Ottobre 2012 Segnala Inviato 12 Ottobre 2012 Bellissimo programma e sono molto contanta di sapere che giacomo e colli parleranno di subway alla domenica, mi dispiaceva proprio perdere questa presentazione. A domenica e buon raduno a tutti [ Post made via Android ] Cita
kurtdc83 Inviato 12 Ottobre 2012 Segnala Inviato 12 Ottobre 2012 wow ottimo programma!! ma non ci sarà una mega mappa degli stati uniti appesa al muro sulla quale discutere gli itinerari?? Cita
Put Inviato 12 Ottobre 2012 Segnala Inviato 12 Ottobre 2012 Non so se sarei riuscito a partecipare al raduno, ma un piccolo infortunio "calcettistico" mi ha inchiodato a casa da un po' e per le prossime due settimane, risolvendo così tutti i dubbi sulla presenza a Medolla. Non potendovi incontrare (e finalmente conoscere) di persona, ci tengo però a festeggiarvi da lontano e ad augurare a tutti due vivaci e bellissime giornate insieme Non ho dubbi che riuscirete a tenerci aggiornati con un bel live per aumentare l'invidia degli assenti p.s.: dato il fermo obbligato, almeno riuscirò a mettere in ordine e pubblicare le foto di questa estate ... Cita
Frafrà Inviato 12 Ottobre 2012 Segnala Inviato 12 Ottobre 2012 Ciao Put! Proprio qualche giorno fa mi domandavo dove fossi finito!! Aspettiamo il tuo diario!! Buona guarigione Cita
boccia66 Inviato 12 Ottobre 2012 Segnala Inviato 12 Ottobre 2012 beh, ci spiace non averti tra noi, Put ; ma cerca di guarire nel migliore dei modi, potrai poi essere presente alla prox reunion UOTR !!! Cita
dario Inviato 12 Ottobre 2012 Segnala Inviato 12 Ottobre 2012 Finalmente anche noi parteciperemo al raduno....!!! Contentissimi di riuscire a venire! Domani intorno alle 14,00 saremo li. Avete fatto un programma veramente bello, bravi. Noi porteremo del vino naturalemente piemontese e del torrone. Ciao a domani. [ Post made via iPhone ] Cita
dario Inviato 12 Ottobre 2012 Segnala Inviato 12 Ottobre 2012 Retifico, il torrone non lo trovato, quindi portiamo qualche cioccolatino di una nota azienda piemontese e 3 bottiglie di vino. Ciao [ Post made via iPhone ] Cita
Simobiancoblu Inviato 12 Ottobre 2012 Segnala Inviato 12 Ottobre 2012 ohi Torinesi nessuno porta le dissetanti Leone? Cita
kurtdc83 Inviato 12 Ottobre 2012 Segnala Inviato 12 Ottobre 2012 com'è il tempo da quelle parti per ora?? qui diluvio stamattina e un po di sole oggi buon raduno a tutti... ma tu non ci sei al raduno??? Cita
Simobiancoblu Inviato 12 Ottobre 2012 Segnala Inviato 12 Ottobre 2012 Ricordo a tutti i partecipanti che durante il raduno sarà possibile fare delle donazioni all'associazione che abbiamo deciso di aiutare per quest'anno http://www.sportsaroundtheworld.org/ e che una parte del ricavato dalla vendita dei calendari sarà ad essa girata, perchè UOTR non è solo viaggiare ma anche AIUTARE chi ha più bisogno Cita
Ospite anonimo Inviato 12 Ottobre 2012 Segnala Inviato 12 Ottobre 2012 dai ragazzi manca veramente poco sara mi dispiace, magari riesci all'ultimo Cita
EleEnri232010 Inviato 12 Ottobre 2012 Segnala Inviato 12 Ottobre 2012 Che bello manca poco.. Ci si vede domenica ragazzi... Nn vedo l'ora... [ Post made via Android ] Cita
Mirkus Inviato 12 Ottobre 2012 Segnala Inviato 12 Ottobre 2012 Salve a tutti, domani inizia il raduno e sono davvero contento. Domando scusa se per l'occasione non sarò molto brillante, ma proprio ieri abbiamo subito una rapina nella nostra azienda di famiglia e mio padre è stato selvaggiamente picchiato e mandato all'ospedale con tre costole rotte. La cosa naturalmente ci ha scosso un bel po' e spero che queste due giornate da passare insieme possano ridarci il sorriso che ci è stato strappato via. Naturalmente avevo pensato di rinunciare al raduno, ma poi ho pensato che la vita deve andare avanti e che non sarebbe stato giusto nei riguardi di noi stessi e di chi aveva organizzato questo meeting da così tanto tempo. Chiusa la parentesi prego qualcuno di comunicarmi dove trovo il topic relativo al pranzo di sabato. In realtà, per cause indipendenti dalla nostra volontà, ancora non sappiamo bene a che ore arriveremo domani, ma se ciò avvenisse in tempo utile almeno sapremo dove trovarvi. Grazie. Cita
Barby79 Inviato 12 Ottobre 2012 Segnala Inviato 12 Ottobre 2012 Caspita Mirkus mi dispiace qui trovi il topic del pranzo pre-raduno viewtopic.php?f=152&t=9946 Cita
boccia66 Inviato 12 Ottobre 2012 Segnala Inviato 12 Ottobre 2012 'azz Mirkus , mi spiace!!!!!!!!!!!!! Bastardi !!!! ... e spero che queste due giornate da passare insieme possano ridarci il sorriso che ci è stato strappato via. ci puoi giurare... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.