Vai al contenuto

4° RADUNO NAZIONALE  13-14 OTTOBRE 2012

Messaggi raccomandati

Inviato
siete disponibili anche per foto con Ipad e Iphone? :lol:

certo , porto anche l'IPAD 3 e cosi' una volta per tutte vi spiego perche' fare foto con APPLE fa schifo e non ha senso :grin:

ma non è che sarà una di quelle discussioni canon VS nikon? :lol::lol:

certo ...spiegheremo Pregi e Difetti di entrambi i Brand e vi facciamo toccare con mano le suddette reflex, cosi' potete farvi un' idea.

dopo pero' dovremmo passare all' amputazione della mano :lol:

• Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite anonimo
Inviato

Bellissimo programma e sono molto contanta di sapere che giacomo e colli parleranno di subway alla domenica, mi dispiaceva proprio perdere questa presentazione.

A domenica e buon raduno a tutti :)

[ Post made via Android ] Android.png

Inviato

Non so se sarei riuscito a partecipare al raduno, ma un piccolo infortunio "calcettistico" : ahi : mi ha inchiodato a casa da un po' e per le prossime due settimane, risolvendo così tutti i dubbi sulla presenza a Medolla.

Non potendovi incontrare (e finalmente conoscere) di persona, ci tengo però a festeggiarvi da lontano e ad augurare a tutti due vivaci e bellissime giornate insieme : hands :

Non ho dubbi che riuscirete a tenerci aggiornati con un bel live per aumentare l'invidia degli assenti :smile:

p.s.: dato il fermo obbligato, almeno riuscirò a mettere in ordine e pubblicare le foto di questa estate ... :wink:

Inviato

Finalmente anche noi parteciperemo

al raduno....!!!

Contentissimi di riuscire a venire!

Domani intorno alle 14,00 saremo

li.

Avete fatto un programma veramente

bello, bravi.

Noi porteremo del vino naturalemente

piemontese e del torrone.

Ciao a domani.

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Inviato

Retifico, il torrone non lo

trovato, quindi portiamo qualche

cioccolatino di una nota azienda

piemontese e 3 bottiglie di vino.

Ciao

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Inviato

Ricordo a tutti i partecipanti che durante il raduno sarà possibile fare delle donazioni all'associazione che abbiamo deciso di aiutare per quest'anno http://www.sportsaroundtheworld.org/ e che una parte del ricavato dalla vendita dei calendari sarà ad essa girata, perchè UOTR non è solo viaggiare ma anche AIUTARE chi ha più bisogno

Ospite anonimo
Inviato

dai ragazzi manca veramente poco

sara mi dispiace, magari riesci all'ultimo

Inviato

Salve a tutti, domani inizia il raduno e sono davvero contento.

Domando scusa se per l'occasione non sarò molto brillante, ma proprio ieri abbiamo subito una rapina nella nostra azienda di famiglia e mio padre è stato selvaggiamente picchiato e mandato all'ospedale con tre costole rotte. La cosa naturalmente ci ha scosso un bel po' e spero che queste due giornate da passare insieme possano ridarci il sorriso che ci è stato strappato via. Naturalmente avevo pensato di rinunciare al raduno, ma poi ho pensato che la vita deve andare avanti e che non sarebbe stato giusto nei riguardi di noi stessi e di chi aveva organizzato questo meeting da così tanto tempo. Chiusa la parentesi prego qualcuno di comunicarmi dove trovo il topic relativo al pranzo di sabato. In realtà, per cause indipendenti dalla nostra volontà, ancora non sappiamo bene a che ore arriveremo domani, ma se ciò avvenisse in tempo utile almeno sapremo dove trovarvi. Grazie.

Inviato

'azz Mirkus , mi spiace!!!!!!!!!!!!! Bastardi !!!! : censored :

... e spero che queste due giornate da passare insieme possano ridarci il sorriso che ci è stato strappato via.

ci puoi giurare... :cool:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 0 Anonimo, 28 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...