il_ghiro Inviato 9 Ottobre 2012 Segnala Inviato 9 Ottobre 2012 ciao ragazzi! mi sarebbe davvero piaciuto poter partecipare e dal rientro dalle vacanze ho sempre tenuto a mente le date... anche se sapevo che in quel periodo erano previsti un po' di appuntamenti non rimandabili. e infatti l'impegno del sabato è stato presto confermato... contavo di esserci domenica ma proprio non mi è possibile. oltretutto, nelle ultime due settimane sono stato più che impegnato, quasi senza possibilità di connessione. mi dispiace tanto, perchè ci tenevo a incontrare e ringraziare tutti voi! poco male, però.... vorrà dire che è l'occasione per passare un altro anno insieme in attesa del prossimo raduno e, perchè no, del prossimo viaggio! a tutti voi, buon raduno e divertitevi tanto tanto tanto tanto! Cita
elleci Inviato 9 Ottobre 2012 Segnala Inviato 9 Ottobre 2012 Grazie comunque del pensiero....e prima del prossimo raduno ci sono tanti altri appuntamenti live! Cita
boccia66 Inviato 9 Ottobre 2012 Segnala Inviato 9 Ottobre 2012 alla luce della riapertura iscrizioni alla cena, e della nuova location (e lievissima variazione prezzo) ==> è da modificare anche il presente post, a pagina 1 (ed anche la pagina FB dell'evento , riaprendo le iscrizioni alla cena) Fb sistemato Cita
giandomenico Inviato 9 Ottobre 2012 Segnala Inviato 9 Ottobre 2012 Non so se vi faccio ridere venerdi 12 alle 10,40 sarò all'aeroporto di Bologna. Ma non preoccupatevi, non ci sarò per il raduno, per cui potrete divertirvi tranquillamente Cita
acfraine Inviato 10 Ottobre 2012 Segnala Inviato 10 Ottobre 2012 Questa me la spieghi [ Post made via Android ] Cita
Ospite nolamers Inviato 10 Ottobre 2012 Segnala Inviato 10 Ottobre 2012 Questa me la spieghi[ Post made via Android ] e qui e' dura capire.. Cita
micia77 Inviato 10 Ottobre 2012 Segnala Inviato 10 Ottobre 2012 io credevo di andare ad un raduno per amanti degli usa e nn alla sagra del bigolo o maccheroni. [ Post made via Android ] Cita
wolentini Inviato 10 Ottobre 2012 Segnala Inviato 10 Ottobre 2012 Non era una critica eh Amanda! Anzi...come hanno fatto tutti abbiamo ringraziato per l'impegno nell'organizzazione! Chi si è sentito offeso dalla frase sui bigoli voglia scusarmi!..... Anche se non capisco la polemica! [ Post made via iPhone ] Cita
crysania83 Inviato 10 Ottobre 2012 Segnala Inviato 10 Ottobre 2012 Polemica? Spero di no...forse anche Amanda stava facendo una battuta... [ Post made via iPhone ] Cita
micia77 Inviato 10 Ottobre 2012 Segnala Inviato 10 Ottobre 2012 Brava crysania. Almeno tu hai capito la battuta. [ Post made via Android ] Cita
wolentini Inviato 10 Ottobre 2012 Segnala Inviato 10 Ottobre 2012 ottimo... non c'era neanche uno smile... quindi il tono era poco chiaro.... a posto così allora Cita
sara80 Inviato 10 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 10 Ottobre 2012 Idanna mi ha appena comunicato che a causa di impegni lavorativi di suo marito non potrenno essere presenti al raduno sabato è quindi da depennare dall'elenco e dalla cena lei+marito+bimbo Grazie Cita
micia77 Inviato 10 Ottobre 2012 Segnala Inviato 10 Ottobre 2012 Wolentini scusa ma sono impedita con il cell e nn so come si mettono le faccette. Stasera ti scrivo in mp e ti chiarisco la cosa. Ok? [ Post made via Android ] Cita
wolentini Inviato 10 Ottobre 2012 Segnala Inviato 10 Ottobre 2012 no problem.... era solo per chiarire che qui nessuno è ingrato... e che apprezziamo tantissimo il vostro lavoro... ci mancherebbe..... Cita
targheauto Inviato 10 Ottobre 2012 Segnala Inviato 10 Ottobre 2012 Ok gente, anche quest'anno non resterete senza fornitore ufficiale di targhe USA Pensavo di fare una "fuitina" sabato giu' nella bassa ... che dite, se vengo, solo per il pomeriggio di sabato, mi volete? Potrei unirmi al gruppo del pranzo pre-raduno, c'e' ancora posto ?? Cita
acfraine Inviato 10 Ottobre 2012 Segnala Inviato 10 Ottobre 2012 Quindi ti metto anche nel quiz? Vieni solo? Ottima notizia [ Post made via Android ] Cita
targheauto Inviato 10 Ottobre 2012 Segnala Inviato 10 Ottobre 2012 Ok dai, mi volete! Allora mi organizzo e, a meno di imprevisti dell'ultima ora, arrivo Vado a cercare il post del pranzo pre-raduno!!! PS: Si, purtroppo vengo solo io. Si, mettimi nel quiz, cosi' sbaraglio tutti Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.