Vai al contenuto

4° RADUNO NAZIONALE  13-14 OTTOBRE 2012

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao ragazzi!

mi sarebbe davvero piaciuto poter partecipare e dal rientro dalle vacanze ho sempre tenuto a mente le date... anche se sapevo che in quel periodo erano previsti un po' di appuntamenti non rimandabili.

e infatti l'impegno del sabato è stato presto confermato... contavo di esserci domenica ma proprio non mi è possibile. oltretutto, nelle ultime due settimane sono stato più che impegnato, quasi senza possibilità di connessione.

mi dispiace tanto, perchè ci tenevo a incontrare e ringraziare tutti voi! : Sad :

poco male, però.... vorrà dire che è l'occasione per passare un altro anno insieme in attesa del prossimo raduno e, perchè no, del prossimo viaggio! : Thumbup :

a tutti voi, buon raduno e divertitevi tanto tanto tanto tanto!

• Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato
alla luce della riapertura iscrizioni alla cena, e della nuova location (e lievissima variazione prezzo) ==> è da modificare anche il presente post, a pagina 1  (ed anche la pagina FB dell'evento , riaprendo le iscrizioni alla cena)

Fb sistemato

: Thumbup :

Inviato

Non so se vi faccio ridere :grin:: hands :

venerdi 12 alle 10,40 sarò all'aeroporto di Bologna. Ma non preoccupatevi, non ci sarò per il raduno, per cui potrete divertirvi tranquillamente :wink:

Ospite nolamers
Inviato
Questa me la spieghi

[ Post made via Android ] Android.png

e qui e' dura capire..

Inviato

Non era una critica eh Amanda!:(

Anzi...come hanno fatto tutti abbiamo ringraziato per l'impegno nell'organizzazione!

Chi si è sentito offeso dalla frase sui bigoli voglia scusarmi!.....

Anche se non capisco la polemica!

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Inviato

Idanna mi ha appena comunicato che a causa di impegni lavorativi di suo marito non potrenno essere presenti al raduno sabato : Sad :

è quindi da depennare dall'elenco e dalla cena lei+marito+bimbo

Grazie

Inviato

Ok gente, anche quest'anno non resterete senza fornitore ufficiale di targhe USA : Thumbup :

Pensavo di fare una "fuitina" sabato giu' nella bassa ... che dite, se vengo, solo per il pomeriggio di sabato, mi volete? : Blink :

Potrei unirmi al gruppo del pranzo pre-raduno, c'e' ancora posto ??

Inviato

Ok dai, mi volete! Allora mi organizzo e, a meno di imprevisti dell'ultima ora, arrivo : Thumbup :

Vado a cercare il post del pranzo pre-raduno!!!

PS: Si, purtroppo vengo solo io. Si, mettimi nel quiz, cosi' sbaraglio tutti :grin:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...