Vai al contenuto

4° RADUNO NAZIONALE  13-14 OTTOBRE 2012

Messaggi raccomandati

• Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

io davvvero non so come trovare il coraggio di scrivere quanto segue...ma devo farlo!!!

Io vorrei fare la persona educata e rispondere a sara80 che mi ha scritto un mp ma non trovo il modo per rispondere... : Eeek :: Eeek :: Eeek ::cry::cry:

Ospite anonimo
Inviato

sarabemip nessun problema non puoi rispondere xchè hai meno di 50 msg

scrivi pure qui

Inviato

Urca Sara non avevo visto che non potevi ancora scrivere messaggi! Scusa!

Nessun problema, io tengo monitorato anche questo post e se avete intenzione di portare qualcosa scrivi pure qui!

Grazie mille :)

[ Post made via iPad ] iPad.png

Inviato

Allora ragazzi, momore del raduno bassanese e liberati da ogni tipo di impegno posso confermare la presenza mia e di mia moglie al raduno!!! : Yahooo :: Yahooo :

Quindi se possibile :roll: segnate anche la nostra presenza, siamo in 2!!!!

Ho già prenotato l'hotel, saremmo nella seconda location!!!

Ormai manca solo un mese!!!

Devo dire che siamo un pò emozionati!!! : headb :

Inviato

Quindi se possibile  :roll: segnate anche la nostra presenza, siamo in 2!!!!

Ricordo anche a te di mandarmi una foto di tua insieme al tuo +1 (come si chiama) all'indirizzo che ho in firma, grazie

Inviato
Allora ragazzi, momore del raduno bassanese e liberati da ogni tipo di impegno posso confermare la presenza mia e di mia moglie al raduno!!! : Yahooo :  : Yahooo :

Grande Gianluca !! Ora... non aspettarti proprio le cose in grande come ai raduni a Bassano : Chessygrin :: Chessygrin :

Ma si prospetta un gran divertimento ! : Groupwave :

E la delegazione veneta aumenta !

Inviato
Ricordo anche a te di mandarmi una foto di tua insieme al tuo +1 (come si chiama) all'indirizzo che ho in firma, grazie

Si stasera vedo di inviarti la foto!!!

Allora ragazzi, momore del raduno bassanese e liberati da ogni tipo di impegno posso confermare la presenza mia e di mia moglie al raduno!!! : Yahooo :: Yahooo :

Grande Gianluca !! Ora... non aspettarti proprio le cose in grande come ai raduni a Bassano : Chessygrin :: Chessygrin :

Ma si prospetta un gran divertimento ! : Groupwave :

E la delegazione veneta aumenta !

immagino Fabio!!! Non potremo nemmeno bere il mezzo e mezzo!!!

In ogni caso per questo raduno non sono sotto antibioticiti : headb :

Lo juventino è mio!!!! : Chessygrin :

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   2 Utenti, 1 Anonimo, 19 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...