sarabemip Inviato 17 Settembre 2012 Segnala Inviato 17 Settembre 2012 io davvvero non so come trovare il coraggio di scrivere quanto segue...ma devo farlo!!! Io vorrei fare la persona educata e rispondere a sara80 che mi ha scritto un mp ma non trovo il modo per rispondere... Cita
Ospite anonimo Inviato 17 Settembre 2012 Segnala Inviato 17 Settembre 2012 sarabemip nessun problema non puoi rispondere xchè hai meno di 50 msg scrivi pure qui Cita
sara80 Inviato 17 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 17 Settembre 2012 Urca Sara non avevo visto che non potevi ancora scrivere messaggi! Scusa! Nessun problema, io tengo monitorato anche questo post e se avete intenzione di portare qualcosa scrivi pure qui! Grazie mille [ Post made via iPad ] Cita
mimi1204 Inviato 18 Settembre 2012 Segnala Inviato 18 Settembre 2012 Ragazzi help chi viene al raduno accompagnato mi indica il nome del +1 (o +2/3 e ci sono anche i bimbi)?Grazie Io verrò con il mio fidanzato, Gabriele! Cita
Fagianella Inviato 18 Settembre 2012 Segnala Inviato 18 Settembre 2012 Prossimamente su questi schermi... Cita
acfraine Inviato 18 Settembre 2012 Segnala Inviato 18 Settembre 2012 ad ora di fame non è corretto!!!! Cita
mimi1204 Inviato 18 Settembre 2012 Segnala Inviato 18 Settembre 2012 Oook. Adesso vado, anzi corro a mangiare. Che buoniiii!!! Fameeee! Cita
mimi1204 Inviato 18 Settembre 2012 Segnala Inviato 18 Settembre 2012 aaa proposito....ma la sezione Milanoooo per il Medolla International da chi è composta?!?!?! Immagino saremo in tantissimi!!!!! Cita
Silcit Inviato 18 Settembre 2012 Segnala Inviato 18 Settembre 2012 Allora ragazzi, momore del raduno bassanese e liberati da ogni tipo di impegno posso confermare la presenza mia e di mia moglie al raduno!!! Quindi se possibile segnate anche la nostra presenza, siamo in 2!!!! Ho già prenotato l'hotel, saremmo nella seconda location!!! Ormai manca solo un mese!!! Devo dire che siamo un pò emozionati!!! Cita
Simobiancoblu Inviato 18 Settembre 2012 Segnala Inviato 18 Settembre 2012 Quindi se possibile segnate anche la nostra presenza, siamo in 2!!!! Ricordo anche a te di mandarmi una foto di tua insieme al tuo +1 (come si chiama) all'indirizzo che ho in firma, grazie Cita
Fabio Inviato 18 Settembre 2012 Segnala Inviato 18 Settembre 2012 Allora ragazzi, momore del raduno bassanese e liberati da ogni tipo di impegno posso confermare la presenza mia e di mia moglie al raduno!!! Grande Gianluca !! Ora... non aspettarti proprio le cose in grande come ai raduni a Bassano Ma si prospetta un gran divertimento ! E la delegazione veneta aumenta ! Cita
wolentini Inviato 18 Settembre 2012 Segnala Inviato 18 Settembre 2012 evvai Gianluca..... Veneto rules! Cita
Silcit Inviato 18 Settembre 2012 Segnala Inviato 18 Settembre 2012 Ricordo anche a te di mandarmi una foto di tua insieme al tuo +1 (come si chiama) all'indirizzo che ho in firma, grazie Si stasera vedo di inviarti la foto!!! Allora ragazzi, momore del raduno bassanese e liberati da ogni tipo di impegno posso confermare la presenza mia e di mia moglie al raduno!!! Grande Gianluca !! Ora... non aspettarti proprio le cose in grande come ai raduni a Bassano Ma si prospetta un gran divertimento ! E la delegazione veneta aumenta ! immagino Fabio!!! Non potremo nemmeno bere il mezzo e mezzo!!! In ogni caso per questo raduno non sono sotto antibioticiti Lo juventino è mio!!!! Cita
giandomenico Inviato 18 Settembre 2012 Segnala Inviato 18 Settembre 2012 Da Milano e dintorni siete in tanti! poverini, devono fare grandi sacrifici e stancarsi tanto! Ma si prospetta un gran divertimento ! Fimmini? Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.