Ospite anonimo Inviato 5 Settembre 2012 Segnala Inviato 5 Settembre 2012 e vedrai anche le porzioni Cita
elleci Inviato 5 Settembre 2012 Segnala Inviato 5 Settembre 2012 Ma Crysania... una bella photostory del tuo super viaggio, noooo??? Cita
crysania83 Inviato 5 Settembre 2012 Segnala Inviato 5 Settembre 2012 Giá mi sogno questa cena. Save ha letto che ci eravate giá stati per natale e in un impeto di entusiasmo mi ha detto "prenota giá anche per Natale" Uahahahaha @elleci: temo proprio di non essere in grado (vergogna!). Stavo giusto pensando che quest'anno prenderò appunti e il prossimo anno la faremo! :-) sorry [ Post made via iPhone ] Cita
elleci Inviato 5 Settembre 2012 Segnala Inviato 5 Settembre 2012 @elleci: temo proprio di non essere in grado (vergogna!). Stavo giusto pensando che quest'anno prenderò appunti e il prossimo anno la faremo! :-) sorry ma di nulla figurati!!! Certo che, aprire la photostory ,con l'abito bianco non è da tutti! Se ci ripensi e non riesci più a dormire per la voglia di crearla.. ...ricontattami con pm ...ancora pochi posti disponbili!!! Cita
crysania83 Inviato 5 Settembre 2012 Segnala Inviato 5 Settembre 2012 Segnato in agenda ;-) [ Post made via iPhone ] Cita
Mirkus Inviato 5 Settembre 2012 Segnala Inviato 5 Settembre 2012 Grazie a elleci e ad Arizona per le info sulla pothostory, ora vedo cosa riesco a combinare! elleci, ora se mi si attivano i MP ti rispondo in privato. Grazie ancora! Cita
elleci Inviato 5 Settembre 2012 Segnala Inviato 5 Settembre 2012 di niente Mirkus...aspetto la risposta in pm...ormai dovresti esserci e arrivederci al raduno...con il rito di iniziazione dei "nuovi" Cita
pandathegreat Inviato 6 Settembre 2012 Segnala Inviato 6 Settembre 2012 ok, 16 dicembre, segnato... Cita
crysania83 Inviato 6 Settembre 2012 Segnala Inviato 6 Settembre 2012 e arrivederci al raduno...con il rito di iniziazione dei "nuovi" Ecco...questi sono i momenti in cui mi ricordo improvvisamente che quel week end ho un impegno inderogabile e proprio non potremo essere presenti al raduno... Cita
sara80 Inviato 6 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 6 Settembre 2012 Ljuba non provarci!!! 16 dicembre segnato alla grande!!! Cita
Gianluca80 Inviato 6 Settembre 2012 Segnala Inviato 6 Settembre 2012 16 dicembre segnato anche io!!! Cita
Ospite anonimo Inviato 6 Settembre 2012 Segnala Inviato 6 Settembre 2012 sempre più folla per assistere alle presentazioni Cita
crysania83 Inviato 6 Settembre 2012 Segnala Inviato 6 Settembre 2012 peccato, il 13 e 14 ottobre devo limare le unghie al gatto e non potremo proprio presenziare. Forse però riusciamo a fare un salto alla cena di sabato sera, giusto per salutarvi... Cita
Gianluca80 Inviato 6 Settembre 2012 Segnala Inviato 6 Settembre 2012 Ma devono presentarsi anche Gabri e Giorgio vero??? Sono veterani di parecchi raduni ma l'anno scorso non si sono presentati Cita
kurtdc83 Inviato 6 Settembre 2012 Segnala Inviato 6 Settembre 2012 scusate, che succede il 16 dicembre? Cita
Gianluca80 Inviato 6 Settembre 2012 Segnala Inviato 6 Settembre 2012 Ah ah ah.....fantastico!!! Naturalmente non glielo dico, tanto qui nn vengono a leggere!!! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.