pandathegreat Inviato 10 Maggio 2013 Segnala Inviato 10 Maggio 2013 yuuuuuuhhuuuuu abbiamo rotto troppo le scatole?? No, assolutamente! è che non tutti hanno fatto l'itinerario da mettere sul tom tom... (il tuor va prenotato prima dall'italia o si può fare in loco tranquillamente?) ad agosto prenoterei... anzi... lo farei anche in fretta ed andare a vedere il tramonto su lake powell. da qualche parte acfraine indicava Potato Hill come posizione per il tramonto: viewtopic.php?f=11&t=10282&p=439650&hilit=potato+hill#p439650 cercando di fare sempre una partenza mattiniera No, io pranzerei a Las Vegas e poi partirei... in 3 ore sei a Dante's View, se parti per le 14, ci sei alle 17 e sei nel punto più alto e fresco della valle... poi badwater e il resto... il programma (tranne Dante's View) va bene così Per Yosemite è ok, quando scendete dal Glacier Point, attenti agli animali, che sono davvero tanti! e soprattutto... portatevi un maglione! Cita
acfraine Inviato 10 Maggio 2013 Segnala Inviato 10 Maggio 2013 arrivando da LV credo che dante's view debba essere la prima tappa per evitare di dover fare avanti ed indietro il giorno successivo Cita
amy blue_89 Inviato 10 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 10 Maggio 2013 Ok ragazzi grazie mille per i consigli :-) Dove posso prenotare il tour per l'antelope canyon? [ Post made via iPad ] Cita
amy blue_89 Inviato 19 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 19 Maggio 2013 Grazie per il link , tour prenotato Cita
amy blue_89 Inviato 2 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 2 Luglio 2013 Ragazzi ciaoooooooooooooo.. ci siamo quasi eh?! Avrei qualche ultima domanda, specialmente su uno dei parchi che ci sta dando più difficoltà in assoluto : Grand Canyon. Allora, noi arriviamo da Kingman, partiremo la mattina sul presto per poterci godere Hackberry, Peach Springs e Seligman per poi entrare al Grand Canyon spero per le 14.00, quindi dopo pranzo; nottata a Tusayan e il giorno dopo in macchina per Mexican Hat - Monument Valley.. ora, come ci consigliate di organizzare al meglio la prima mezza giornata compresa di tramonto, e la mattina seguente?? Grazie mille a tutti.. ciao ciao Cita
al3cs Inviato 2 Luglio 2013 Segnala Inviato 2 Luglio 2013 Hai provato a dare uno sguardo qui viewtopic.php?f=24&t=4496 e qui viewtopic.php?f=24&t=1161? Cita
amy blue_89 Inviato 2 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 2 Luglio 2013 si ho guardato già tutta la sezione del forum riguardante il grand canyon, ma non mi sono riuscita a fare un idea precisa di quali sono le cose imperdibili e soprattutto il percorso da fare.. cioè ho capito che la mattina seguente dato che dobbiamo uscire da est prendiamo l'auto e ci facciamo la desert view per poi proseguire fino a mexican hat.. e fin qui ci siamo ma il pomeriggio precedente?? siamo ad ovest? a sud?.. non ci capisco nulla Cita
nush Inviato 2 Luglio 2013 Segnala Inviato 2 Luglio 2013 io la faccio al contrario, venendo da est. ma di conseguenza tu dovresti fare il primo giorno il lato ovest con le navette, hermit's rest e compagnia bella, tramonto compreso e magari mangi lì. poi la mattina dopo visiti la parte "centrale" e poi prosegui verso est in auto fermandoti ai vari view point fino a desert view. questo se non ho capito male. Cita
amy blue_89 Inviato 2 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 2 Luglio 2013 aahhahah il problema è : compagnia bella sarebbe?? se mi date un punto preciso nel forum dove leggere vado pure da sola Cita
fraxnico Inviato 2 Luglio 2013 Segnala Inviato 2 Luglio 2013 Il Grand Canyon è "girabile" con gli shuttle gratuiti, trovi QUI la mappa con le 3 linee.. Visto che non credo vorrai scendere per il canyon con il Bright Angel Trail, puoi limitarti a fare un semplice hop-on hop-off per i vari viewpoint appunto con queste navette.. IMHO, visti 3-4, visti tutti... Cita
Barby79 Inviato 2 Luglio 2013 Segnala Inviato 2 Luglio 2013 Ci sono ottimi spunti nel primo topic segnalato da Ale...in alternativa puoi leggere qualche diario! [ Post made via Android ] Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.