valeos Inviato 9 Agosto 2012 Autore Segnala Inviato 9 Agosto 2012 Fatto il NY City Pass e i biglietti per l'intrepid+shuttle Adesso rimane solo da contattare la chiesa ad Harlem e prendere i biglietti per il WTC Memorial, appena il sito decide di tornare a funzionare... DAI DAI DAI
pandathegreat Inviato 9 Agosto 2012 Segnala Inviato 9 Agosto 2012 io alla chiesa non chiesi nulla... andai davanti e basta! ti fanno lasciare gli zaini, c'è un vecchietto che li custodisce e che ti da i numeretti x il ritiro! Per il Met, controlla il meteo, ma soprattutto... studia le parti che ti interessano di più per andare mirato, ma non perderti il tempio egizio
valeos Inviato 10 Agosto 2012 Autore Segnala Inviato 10 Agosto 2012 Meglio ancora, allora vado direttamente la, tanto male che vada mi pare di aver capito che non sarà difficile trovare chiese in quella zona. Però non ho capito cosa c'entra il meteo col MET... visto che è un museo mi conviene farlo se è brutto tempo, tanto devo passare tanto tempo all'interno?
wolentini Inviato 10 Agosto 2012 Segnala Inviato 10 Agosto 2012 te l'avevamo già detto...non prenotare NULLA....non è necessario... vai li e infilati in una chiesa.... troverai ovviamente colonna....ma diffida dalle chiese delle guide!
valeos Inviato 10 Agosto 2012 Autore Segnala Inviato 10 Agosto 2012 si è vero, ma ieri ero in piena trance organizzativa ed avrei prenotato anche la pause per andare al bagno Perfetto faccio come dite voi, l'esperienza di chi ci è già stato vale mille volte di più della miglior guida
pandathegreat Inviato 10 Agosto 2012 Segnala Inviato 10 Agosto 2012 si, magari se il meteo prevede pioggia un giorno e quelo dopo il sole... qusndo piove vai di musei! [ Post made via Android ]
Messaggi raccomandati