Vai al contenuto

Titos & family, Florida 2012/13


Titos

Messaggi raccomandati

  • Risposte 268
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Io a Miami ho dormito a South Beach perchè volevamo stare vicini ad Ocean Drive per la sera del 31. In tal caso preparati a prezzi altissimi e servizi non adeguati al prezzo, in quelle giornate se ne approfittano alla grande.

Restando a Miami Beach si risparmia spostandosi verso nord, altrimenti consiglierei Coral Gables.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende da cosa vuoi fare, io non ho potuto girare tanto la città causa infortunio, ma ad esempio per stare in spiaggia va benissimo.

Certo che coi prezzi di quel periodo per stare in spiaggia è consigliabile andare altrove, sulla costa del golfo ad esempio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la notte del 31 (e qualcuna precedente) considera che Ocean Drive è chiusa al traffico, e chiaramente tutto intorno c'è un caos infernale.

Se alloggiate fuori zona, consiglio di avvicinarvi a Ocean (sempre che vogliate passare lì il 31) nel pomeriggio e restarci tutta la sera.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi arrivando il 31 pomeriggio credo proprio che la soluzione migliore sia quella di pernottare a southbeach almeno quella notte cercando di nn svenarci......(dura):(

Sapete se fanno fuochi d artificio per il nuovo anno .....o qualcosa altro naturalmente non locali o altro :smile:

Link al commento
Condividi su altri siti

sono veramente combattuto se prendere un albergo fuori da miami beach visto i prezzi .... a 200€ a notte di trovano solo topaie o poco più a south bech il problema è che se prendo fuori l albergo poi ho paura di non riuscire ad entrare....come fare?

: Surprice :

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!! ho letto solo ora..complimenti!!!

Certo per il periodo in cui vai tu sarà' difficile trovare offerte pero' io ero stata al Penguin Hotel ed é bello, pulito e in posizione ottima a Sobe.

Per l'itinerario Key West é una favola : inlove :: inlove : e sicuramente anche io ti consiglio di non fare Key West-Naples perché é lunghissima!

Hai pensato anche di fermarti magari a Islamorada o su un'altra isola delle Keys?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e grazieeeee : Chessygrin :

sisi be per i prezzi lo immaginavo e lo avevo messo in preventivo sia per miami che per le keys... anche se non pensavo cosi tanto... : Chessygrin :

a dire il vero devo ancora capire che giro fare non riesco bene a capirmi... qualche suggerimento?

oltre a

Miami

Keys

Naples

Orlando

che altri posti interessanti meritano di esser visti?

considerando il fatto di non fare tapponi in auto visto che abbiamo il piccolo pietro a bordo : Chessygrin :

ogni aiuto è ben gradito : Chessygrin :

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho prenotato la prima notte al Clay hotel su Washington avenue... le recensioni sembrano buone ed era uno dei pochi con un prezzo accettabile, non so se prenotare li anche la seconda notte o spostarmi fuori.... :(

Aumenta sono in alto mare con l itinerario.... avendo un bimbo piccolo non vorrei fare tante ore ogni giorno di auto.. .il primo dubbio e per esempio venendo via dalle keys per andare a naples dove potrei sostare in mezzo?! E tra naples e Orlando voi normalmente fate una tirata o vi fermate nel mezzo??

Link al commento
Condividi su altri siti

. .il primo dubbio e per esempio venendo via dalle keys per andare a naples dove potrei sostare in mezzo?! E tra naples e Orlando voi normalmente fate una tirata o vi fermate nel mezzo??

1) Islamorada se c'è qualcosa di interessante (io mi ero fermato a Marathon che c'è un bell'Holiday Inn, ma guadagni solo un'ora di viaggio rispetto a Key West. Islamorada o Key Largo come km la spezzeresti meglio)

2) Normalmente fra Naples e Orlando si fa una sosta lungo la costa (es. Sarasota).

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 188 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...