Frafrà Inviato 17 Ottobre 2012 Segnala Inviato 17 Ottobre 2012 Ciao titos! Siccome non sono mai stata a Sarasota, ma ho un cugino che abita lì , gli ho chiesto qualche consiglio e ti giro la sua risposta, che magari potrà essere utile anche a Valentina/wolentini e ad altri: Hey Francesca, well there is definitely a lot to do if the weather is good. Siesta Key beach is one of the best in the country, and Siesta Key Village has a lot of fun stuff too, so I would highly recommend going there. We do quite often! Siesta Key Oyster Bar and The Cottage are two of my favorite restaurants down there. If the weather is bad, Mote Marine Aquarium on Lido Key is great for kids. And your girlfriend will love to visit all the shops on St. Armands Circle, also on Lido Key. Unfortunately, there is not as much to do when it rains. We usually just go drink. Downtown Sarasota can be fun as well, if the weather is nice. There are lots of great restaurants and shops on Main St. I hope this helps. Let me know if you have any other questions Fammi sapere se è tutto comprensibile o se vuoi altre info! Cita
wolentini Inviato 17 Ottobre 2012 Segnala Inviato 17 Ottobre 2012 Grazie Fra! [ Post made via iPhone ] Cita
Titos Inviato 17 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 17 Ottobre 2012 Wow!!! Chiarissimo fra fra!!! È grazie mille!!! Come immaginavo non c'è moltissimo da fare se il tempo non permette ma magari se ê brutto potrei pensare di andare a Tampa o bo.... Altra cosa che mi è venuto il dubbio il penultimo giorno che partirò da Kcs o daytona per andare a Miami che mi consigliate di fare ?? Cita
wolentini Inviato 18 Ottobre 2012 Segnala Inviato 18 Ottobre 2012 La tratta é abbastanza lunga....noi dormiamo a Fort Lauderdale..... [ Post made via iPhone ] Cita
Titos Inviato 18 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 18 Ottobre 2012 Ieri ne ho parlato con mia moglie e stavamo pensando di fare un giorno in più alle Keys togliendo la notte nella costa del golfo.... facciamo in giornata con tutta calma la tappa naples -Orlando fermandosi magari per fare un po dj ore di spiaggi a sarasota... che ne pensate?? [ Post made via Android ] Cita
wolentini Inviato 18 Ottobre 2012 Segnala Inviato 18 Ottobre 2012 devi ancora prenotare gli hotel? se si... dammi due settimane e poi ti so dire cosa vale la pena vedere... Cita
Arizona 71 Inviato 18 Ottobre 2012 Segnala Inviato 18 Ottobre 2012 si puo ifare Naples Orlando se vuoi, hai il laboratorio di Edison per strada se ti interessa ( io non l'ho visto) Cita
Titos Inviato 18 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 18 Ottobre 2012 devi ancora prenotare gli hotel?se si... dammi due settimane e poi ti so dire cosa vale la pena vedere... In realtà ho già prenotato le prime due notti a miami, le seconde due alle keys e quella a Florida city, naturalmente se decidessi di fare tre notti alle keys dovrei modificare le prenotazioni. comunque aspetto con impazienza il tuo live.... ma da chi ci è già stato due giorni e mezzo a keyswest è troppo? considerate che un giorno lo passiamo per andare a visitare Dry Tortuga si puo ifare Naples Orlando se vuoi, hai il laboratorio di Edison per strada se ti interessa ( io non l'ho visto) Avevo visto e infatti ci stavo faccendo un pensierino Cita
Arizona 71 Inviato 19 Ottobre 2012 Segnala Inviato 19 Ottobre 2012 Dipende molto dai gusti, se vuoi fare mare...non e' che ci saino tutte queste spiagge da urlo, Dry T. moooolto meglio. da 1 a 2 giorni ci sta', principalmente fai vita notturna ( ma col bimbo non credo) hai pieno di locali , ristoranti e.....basta per come la vedo io 1 giornata piena a KEYS ( con nottata dedita alla distruzione ) e 1 Giorno Dry T. ( anche qui hai la sera a key W.) un' altro giorno non saprei che fare! Cita
Titos Inviato 20 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 20 Ottobre 2012 Non so che fare sono molto indeciso.... Dray tortuga lo prenoto per il 3 gennaio non so se fermarmi a key anche il 4 e ripartire il 5 oppure fare solo due notti (come originariamente pensato) e magari fare una tappa fugace a Tampa..... Ho un dubbio amletico, il volo di andata fara scalo a roma ma ci dormo a roma arrivando li alle 20 e riparto per miami la mattina seguente alle 9 , le valige le riprendo o dormono in aeroporto ( ) per prendere con noi il volo l'indomani matina? Cita
cungo Inviato 29 Ottobre 2012 Segnala Inviato 29 Ottobre 2012 Ciao...io sono stato in florida l'anno scorso in viaggio di nozze dall' 8/12 al 25/12...come temperature per mia esperienza puo stare tranquillo, nel senso che noi giravamo sempre in bermuda e maglietta, poi verso tardo pomeriggio sera una felpetta invece era necessaria. Secondo me 2/3 gg sono strasufficienti per key west...nella tratta che porta lì molto bella è Bahia Honda State Park e Sombrero Beach(ora non mi ricordo in quale key fosse...).Everglades da visitare assolutamente,in questo periodo non c'è problema con gli insetti, praticamente non ce ne sono, a noi non ci hanno mai punto. La Gulf Coast è molto bella come spiagge, da non perdere Sarasota(Siesta Beach), Naples, Clearwater Beach( a Clearwater molto bello e interessante da visitare è l'acquario/ricovero per animali feriti e dove puoi vedere il delfino Winter,quello del film). Orlando almeno 2 gg ovviamente da dedicare solo ai parchi. KSC da vedere. A Miami molto bella e meno caotica di SoBe è la spiaggia del Bill Baggs Cape Florida SP a Key Biscayne a meno di 20 min di auto da SoBe. Spero che queste poche info ti possano essere di aiuto. Buon viaggio. Cita
Titos Inviato 29 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 29 Ottobre 2012 Grazie mille per le info!!!!! ascolta precisamente l acquario a clearwater come si chiama??? [ Post made via iPad ] Cita
al3cs Inviato 29 Ottobre 2012 Segnala Inviato 29 Ottobre 2012 Titos, se passa Arizona... http://www.usaontheroad.it/viewtopic.ph ... 45#p312645 Cita
cungo Inviato 30 Ottobre 2012 Segnala Inviato 30 Ottobre 2012 Ciao, se non ricordo male si chiama Clearwater Marine Aquarium...in ogni caso trovi tutte le info sul sito www.seewinter.com Cita
Arizona 71 Inviato 30 Ottobre 2012 Segnala Inviato 30 Ottobre 2012 TITOSSSS ma va behh e' allora.....perche' li faccio i diari se nessuno li legge ???? Grazie Al3cs Cita
al3cs Inviato 30 Ottobre 2012 Segnala Inviato 30 Ottobre 2012 Vedi, io li leggo con attenzione!! Cita
Titos Inviato 30 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 30 Ottobre 2012 TITOSSSS ma va behh e' allora.....perche' li faccio i diari se nessuno li legge ???? Grazie Al3cs Cavolo chiedo perdono non avevo collegato fosse lo stesso.. Altro se l'ho letto il tuo diario _(come quello degli altri del rasto) sorry Sono perdonato per questa volta? Cita
Titos Inviato 3 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 3 Novembre 2012 Scusate ma ho bisogno di un piccolo chiarimento... Allora l'area di World of walt disney ho visto che è gigantesca e comprende i 4 parchi principali a tema disney il mio dubbio è se io soggiorno in uno degli alberghi a tema dentro l'area di WoWD poi posso uscire nel caso andare a visitare gli universal? cioè come funziona devo passare per un ingresso principale che fa parte di tuttta l'area o è come un qualsiasi albergo e ci si arriva dalla interstate non riesco a chiarire sto dubbio... Cita
Titos Inviato 3 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 3 Novembre 2012 Oltre alle domande fatte sopra che assicurazione mi consigliate con un bimbo piccolo? Viaggi sicuri gold? Heellp!! Cita
Arizona 71 Inviato 4 Novembre 2012 Segnala Inviato 4 Novembre 2012 per Walt Disney, puoi soggiornare dove vuoi all' interno dell' area e muoverti liberamente, non ci sono cancelli e' praticamente un piccolo principato senza confini se soggiorni all' interno non paghi i parcheggi dei parchi ( informati pero' , so che molti resort della WD adottano questa politica) i cancelli di ingresso sono solo al parcheggio dei vari parchi.... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.