Vai al contenuto

I BeerBanti al gran completo tornano OTR


Gianluca80

Messaggi raccomandati

  • Risposte 161
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ok, è ora di tornare a fare una domanda seria relativa all'OTR.......ogni tanto ci vuole!!! :smile:

Pernottiamo a Cody ed al mattino ci dirigiamo a Yellowstone. Non ho ancora deciso quale parte del parco visitare quel giorno ma quello che mi preme chiedervi è la strada da percorrere per arrivarci.

Lo so che la classica strada è la US20 che porta direttamente all'East Entrance!!!

Ma cosa ne dite se da Cody vado verso NordEst percorrendo la 120 e poi entro yellowstone con la 212 ed entro tramite la NorthEast Entrnace???

E' una soluzione così folle? Non so perchè mi ispira di più la 212!!!

Grazie dei consigli!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite anonimo
Lo so che la classica strada è la US20 che porta direttamente all'East Entrance!!!

non è detto, io ero appunto entrato dall'entrata nord est perchè volevo passare dalla beartooth e chief joseph scenic byway

xchè non metti giù l'itinerario day by day?

Link al commento
Condividi su altri siti

Itinerario praticamente confermato e UFFICIALE. Potete anche inserirlo nel Calendario UOTR

15 settembre: Chicago

16 settembre: Chicago

17 settembre: Chicago fino al primo pomeriggio. Poi partenza per il Minnesota

18 settembre: Previsto arrivo nel primo pomeriggio al Badlands NP

19 settembre: Mt. Rushmore, Custer SP, Wind Cave NP

20 settembre: Spearfish - Cody: Devils' Tower e Cody

21 settembre: Cody - West Yellowstone: Yellowstone NP

22 settembre: Yellowstone NP

23 settembre: Yellowstone NP

24 settembre: West Yellowstone - Idaho Falls: Grand Teton NP

25 settembre: Idaho Falls - Ely: pomeriggio al Great Basin NP

26 settembre: Ely - Las Vegas: Extraterrestrial Highway al mattino e Las Vegas al pomeriggio

27 settembre: COMPLEANNO A LAS VEGAS : Groupwave :: uotrdance :

28 settembre: Las Vegas e Valley Of Fire. In tarda serata volo per New York

29 settembre: Puntatina a NY visto che abbiamo un lungo scalo e il volo di rientro in tarda serata

30 settembre: rientro in Italia

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma cosa ne dite se da Cody vado verso NordEst percorrendo la 120 e poi entro yellowstone con la 212 ed entro tramite la NorthEast Entrnace???

E' una soluzione così folle? Non so perchè mi ispira di più la 212!!!

Grazie dei consigli!!!

My two cents...

L'ho fatta nel 2011: pernotto a Cody ed ingresso a Yellowstone dalla Lamar Valley. Per noi la scelta era necessaria, visto che

cercavamo un posto a Pebble Creek per la tenda (ovviamente non trovato visto che il campground è piccolino).

La Chief joseph scenic byway ci è piaciuta molto, abbiamo avuto solo qualche mini-difficoltà a trovare l'ingresso alla 120 uscendo da Cody...ma eravamo (come sempre) senza navigatore :wink:

Edit: Anche io avevo programmato la tappa Idaho Falls - Ely con pomeriggio a Great Basin. Se non ricordo male sono

quasi 450 miglia. Giunti a metà strada abbiamo cambiato le nostre scelte...è un tappone, in alcune zone il limite di velocità

è piuttosto basso e in più avevamo trovato un sacco di lavori!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, io ho fatto il percorso inverso: sono uscito dall'ingresso NE ma ho fatto il Beartooth Pass e non la Chief Joseph. Non ti saprei dire qual è meglio, ma la Beartooth Highway è stupenda, se guardi tra le mie foto del 2011 ce ne sono moltissime. Di tutti gli ingressi di Yellowstone l'unico che mi manca è proprio quello da est che comunque mi pare che sia spettacolare.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Ospite anonimo

Io e 9999° presenti : uotrdance :: uotrdance :col pensiero

PS Avevi poi scelto il NYNY a Vegas? Perchè la pool del Flamingo v.m. minori di 21 si godeva troppo ed era troppo la vostra, da festa all day in piscina per il tuo comple :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...