giuliaf1981 Inviato 4 Luglio 2012 Segnala Inviato 4 Luglio 2012 Ciao zii d america! Quest anno niente America per noi pero almeno riempio i sonnellini di Linda progettando un real America per l anno prossimo .. L itinerario già c'è mi manca solo il periodo .. Cerco temperature miti perche Linda avra un Anno e mezzo e non posso portarla belle badlands con 40 gradi o a vedere gli orsi nello Yellowstone con 5 gradi ;-) pensavo a luglio come periodo di mezzo.. Giugno mi pare faccia ancora fresco nello yellowstone o sbaglio? [ Post made via iPhone ] Cita
Adri Inviato 4 Luglio 2012 Segnala Inviato 4 Luglio 2012 Luglio essendo ovunque il mese più caldo va benissimo per Yellowstone, ma alle Badlands di certo fa molto caldo. Settembre inizia a fare freschino. Fine agosto che è un buon compromesso no? Anche fine giugno/inizio luglio comunque direi che va bene... un po' di caldo di certo ci sarà! Ma la notte a Yellowstone puoi trovarti la brina qualsiasi giorno, anche in estate Cita
acfraine Inviato 5 Luglio 2012 Segnala Inviato 5 Luglio 2012 intanto sposto in itinerari west anzichè est trovare un compromesso meteo tra yellowstone e badlands la vedo dura, io sceglierei luglio se puoi e visiterei le badlands nelle prime ore del giorno e verso il tramonto Cita
LaGiò Inviato 5 Luglio 2012 Segnala Inviato 5 Luglio 2012 Scusate l'intomissione, ma in luglio che temperature ci sono a Yellowstone? O meglio, c'è molta escursione termica tra il giorno e la notte? Parto a breve e non so che abbigliamento portare...una felpa è sufficiente o occorre qualcosa in più? [ Post made via iPad ] Cita
acfraine Inviato 5 Luglio 2012 Segnala Inviato 5 Luglio 2012 io ad agosto ho trovato 6 gradi al mattino verso le 7 mentre duane il giorno si stava in maniche corte Cita
sara80 Inviato 5 Luglio 2012 Segnala Inviato 5 Luglio 2012 Al mattino presto c'è proprio fresco, se poi c'è il vento serve anche una giacca antivento! durante il giorno il sole picchia di brutto (sei anche oltre i 2.00mt) e fa caldo! Cita
LaGiò Inviato 5 Luglio 2012 Segnala Inviato 5 Luglio 2012 Agh!.ho capito allora devo aggiungere alla felpa anche una micro pile e k-way....giusto? ) scusatemi ancora ma ho già l'ansia da partenza (-1!!!!) [ Post made via iPad ] Cita
nabo Inviato 5 Luglio 2012 Segnala Inviato 5 Luglio 2012 Se non dormi nelle cabin dentro al parco, il freddo sarà l'ultimo dei tuoi problemi Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.