Vai al contenuto

seconda honeymoon ... help


cronoc

Messaggi raccomandati

Ciao,

dopo sette anni di matrimonio e la fatica di due gemelli, ho deciso di regalare una seconda luna di miele a mia moglie

Avendo ricevuto un biglietto omaggio per LA, avrei pensato a questo itinerario

3 maggio pomeriggio: arrivo a Los Angeles - visita Hollywood, walk of fame - beverly hills: pernottamento sulla costa

2) 4 maggio: Da los angeles a San francisco via costa ( grazie per i vs topics )

3) 5 e 6 maggio: San Francisco ( Alcatraz, golden gate, sausalito, Pier 39, Fisherman )

4) 7: da san francisco a yosemite park con pernottamento a yosemite

5) 8 mattina a yosemite, a pranzo partenza per las vegas. Pernottamento tappa intermedia

6) 9 maggio: arrivo a las vegas

7) 10 maggio: las vegas - los angeles ( aereo o macchina? ) e partenza per italia

per il punto 5, pensavo di pernottare vicino bodie ma corro il rischio di trovare il tioga pass chiuso. Mi consigliate un percorso alternativo / cittadina dove pernottare? inoltre, lungo il tragitto trovo qualche altra ghost town?

Grazie mille

Ciao

Raffaele

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Raffaele, il primo giorno è impensabile... Dopo 14 ore di volo tu vuoi visitare LA e addirittura arrivare a dormire sulla costa (Santa Barbara? Morro bay? ).. Oltre a non aver tempo sarete molto stanchi..

L'ultimo giorno las vegas- los ang. Puoi farla tranquillamente in auto.

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente il pernottamento migliore è Lone Pine: perderai la notte nella Death Valley, ma eviterai una sfacchinata. Il giorno dopo raggiungi Las Vegas passando per la Death.

Peccato però che avrete davvero poco tempo per rilassarvi a Las Vegas... Oltretutto se pernottare (giustamente) a LA la prima notte rischiate di fare di corsa.anche la tratta LA-SF. Secondo me il tour sarebbe un po' da ripensare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao al3cs, elimino lo yosemite?

Io sono consapevole che forse nn lo riuscirò a vedere come si deve... che mi consigli? magari parto da s.francisco, arrivo a mariposa per le sequoie, pernotto e parto la mattina per la death valley...

Oppure salto yosemite e faccio sequoia national park....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...