cronoc Inviato 3 Luglio 2012 Segnala Inviato 3 Luglio 2012 Ciao, dopo sette anni di matrimonio e la fatica di due gemelli, ho deciso di regalare una seconda luna di miele a mia moglie Avendo ricevuto un biglietto omaggio per LA, avrei pensato a questo itinerario 3 maggio pomeriggio: arrivo a Los Angeles - visita Hollywood, walk of fame - beverly hills: pernottamento sulla costa 2) 4 maggio: Da los angeles a San francisco via costa ( grazie per i vs topics ) 3) 5 e 6 maggio: San Francisco ( Alcatraz, golden gate, sausalito, Pier 39, Fisherman ) 4) 7: da san francisco a yosemite park con pernottamento a yosemite 5) 8 mattina a yosemite, a pranzo partenza per las vegas. Pernottamento tappa intermedia 6) 9 maggio: arrivo a las vegas 7) 10 maggio: las vegas - los angeles ( aereo o macchina? ) e partenza per italia per il punto 5, pensavo di pernottare vicino bodie ma corro il rischio di trovare il tioga pass chiuso. Mi consigliate un percorso alternativo / cittadina dove pernottare? inoltre, lungo il tragitto trovo qualche altra ghost town? Grazie mille Ciao Raffaele Cita
Alexina Inviato 3 Luglio 2012 Segnala Inviato 3 Luglio 2012 Ciao Raffaele, il primo giorno è impensabile... Dopo 14 ore di volo tu vuoi visitare LA e addirittura arrivare a dormire sulla costa (Santa Barbara? Morro bay? ).. Oltre a non aver tempo sarete molto stanchi.. L'ultimo giorno las vegas- los ang. Puoi farla tranquillamente in auto. [ Post made via iPhone ] Cita
al3cs Inviato 3 Luglio 2012 Segnala Inviato 3 Luglio 2012 D'accordo con Alexina: io però francamente eviterei di fare 5 ore di viaggio tra LV e LA lo stesso giorno di un volo intercontinentale... Cita
cronoc Inviato 3 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 3 Luglio 2012 Grazie per i consigli ... modifico il primo giorno e prendo un aereo LAS - LAX ... Per il punto 5 potete darmi qualche dritta? Grazie mille Ciao Cita
al3cs Inviato 3 Luglio 2012 Segnala Inviato 3 Luglio 2012 Probabilmente il pernottamento migliore è Lone Pine: perderai la notte nella Death Valley, ma eviterai una sfacchinata. Il giorno dopo raggiungi Las Vegas passando per la Death. Peccato però che avrete davvero poco tempo per rilassarvi a Las Vegas... Oltretutto se pernottare (giustamente) a LA la prima notte rischiate di fare di corsa.anche la tratta LA-SF. Secondo me il tour sarebbe un po' da ripensare... Cita
cronoc Inviato 4 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 4 Luglio 2012 Ciao al3cs, elimino lo yosemite? Io sono consapevole che forse nn lo riuscirò a vedere come si deve... che mi consigli? magari parto da s.francisco, arrivo a mariposa per le sequoie, pernotto e parto la mattina per la death valley... Oppure salto yosemite e faccio sequoia national park.... Cita
cronoc Inviato 4 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 4 Luglio 2012 PS: dove potrei pernottare nella death valley? Cita
Snake Inviato 4 Luglio 2012 Segnala Inviato 4 Luglio 2012 Allo Stovepipe Wells te lo sconsiglio. C'è un condizionatore che fa un rumore bestiale. E senza è impossibile. Cita
pandathegreat Inviato 4 Luglio 2012 Segnala Inviato 4 Luglio 2012 All'interno della Death hai 2 strutture... Stovepipe Wells e Furnace Creek... la scelta non è così vasta. però con una settimana di viaggio e 2 gemelli limerei un po' il giro, senza arrivare a San Francisco... oppure senza Las Vegas. Cita
cronoc Inviato 4 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 4 Luglio 2012 Ciao Panda, grazie per il consiglio sulla DV ... fortunatamente i gemelli resteranno a casa... Cita
Arizona 71 Inviato 4 Luglio 2012 Segnala Inviato 4 Luglio 2012 in realta' hai anche il Furnace creek resort ( ma ha prezzi da capogiro) Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.