Donghler Inviato 2 Luglio 2012 Segnala Inviato 2 Luglio 2012 Buongiorno, ho noleggiato un auto tramite enoleggio, ho pagato in anticipo e mi hanno messo il pagamento al 30/06 ora mi è sorto un Grosso problema. Enoleggio mi ha fatto l'addebito il 30/06 ma la carta Visa me l ha già messo come pagamento di luglio.... Ora dato che ho una carta da 1500€ e mi hanno scalato circa 400, vorrei sapere più o meno a quanto ammonta il deposito cauzionale che richiedono ho preso una jeep liberty e visto che sto a cavallo di luglio (affitto il 27/07) e agosto, la cifra rimarrà bloccata tutta luglio e agosto, giusto? Cita
pandathegreat Inviato 2 Luglio 2012 Segnala Inviato 2 Luglio 2012 ne abbiamo parlato qui: viewtopic.php?f=76&t=5654 e qui: viewtopic.php?f=76&t=1938 Cita
Donghler Inviato 2 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 2 Luglio 2012 Grazie panda! Da quel che vedo non dovrebbero essere cifre astronomiche! In ogni caso provo a sentire enoleggio e vedere cosa mi dicono perchè se sto sui 400/500 $ di deposito non dovrei avere particolari problemi Cita
pandathegreat Inviato 2 Luglio 2012 Segnala Inviato 2 Luglio 2012 se hai altri mezzi di pagamento, no! Cita
Donghler Inviato 2 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 2 Luglio 2012 se hai altri mezzi di pagamento, no! Abbiamo anche la c/c di mia moglie Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.