Gianluca80 Inviato 25 Ottobre 2012 Segnala Inviato 25 Ottobre 2012 Volo per Vegas e due giorni, due e mezzo dedicati a Zion e Bryce!!! Cita
criscorpione Inviato 25 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 25 Ottobre 2012 Derio qualcos'altro da visitare in 4/5 giorni spostandoci in macchina? ho bisogno di idee Cita
acfraine Inviato 25 Ottobre 2012 Segnala Inviato 25 Ottobre 2012 io starei sul big sur e se il meteo è clemente proverei a visitare il sequoia Cita
al3cs Inviato 25 Ottobre 2012 Segnala Inviato 25 Ottobre 2012 Anch'io sono dell'idea di Derio. Poi però il ritorno non vi passa più... Cita
dariuz Inviato 25 Ottobre 2012 Segnala Inviato 25 Ottobre 2012 Con un buon meteo potresti andare anche a Yosemite innevato (ma deve nevicare prima e poi deve essere accettabile quando andate voi), ci sono foto stupende con la neve... Cita
acfraine Inviato 25 Ottobre 2012 Segnala Inviato 25 Ottobre 2012 io arriverei con due tappe a morro bay, con pernotti a monterey e morro bay appunto poi andrei all'interno verso il sequoia tempo permettendo, con due pernotti riesci a goderti per bene sia il sequoia che il kings canyon sempre che la strada sia ancora aperta per il kings Cita
criscorpione Inviato 25 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 25 Ottobre 2012 non è facile perché vorrei vedere qualcosa di nuovo, certi posti li ho visti e rivisti e mi era venuta in mente Las Vegas perché anche se già vista ha sempre qualcosa da offrire... sono proprio in confusione! alla fine mi sa che resteremo tutto il periodo a San Francisco... comunque mi state dando un sacco di idee Cita
scumpi Inviato 25 Ottobre 2012 Segnala Inviato 25 Ottobre 2012 Piuttosto che stare tutti i 18gg a Frisco almeno un weekend a Vegas potete farlo...con la southwest i voli non costano troppo e hanno i due bagagli da stiva+bagaglio a mano compresi nel costo del biglietto Cita
sara80 Inviato 25 Ottobre 2012 Segnala Inviato 25 Ottobre 2012 ciao Cri, quindi la parte a nord di Sf non ti ispira più di tanto? io per vedere qualcosa di nuovo proverei ad andare verso Nord! Cita
criscorpione Inviato 25 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 25 Ottobre 2012 no Sara non è che non mi attrae ma con pochi giorni ho paura di non godermelo... vedremo al momento Cita
sara80 Inviato 25 Ottobre 2012 Segnala Inviato 25 Ottobre 2012 si dipende poi anche dal tempo, perchè se non fa bello non so quanto possa essere affascinante la nebbia della costa! Cita
acfraine Inviato 25 Ottobre 2012 Segnala Inviato 25 Ottobre 2012 Per la costa da quello che ho letto il problema nebbia c'è in estate piuttosto che a novembre [ Post made via Android ] Cita
nabo Inviato 28 Ottobre 2012 Segnala Inviato 28 Ottobre 2012 Con 4/5 giorni a disposizione da SF, costa nord tutta la vita, soprattutto se non ci sei mai stata. Rimango sempre dell'idea che Crater Lake sia una delle cose più belle che si possano vedere nel northwest (e non solo), per cui un tragitto carino potrebbe essere 1) SFO - Eureka 2) Eureka - Gold Beach 3) Gold Beach - Crater Lake 4) Crater Lake - Mount Shasta 5) Mount Shasta - SF Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.