Vai al contenuto

San Francisco e....? Novembre 2012

Messaggi raccomandati

Inviato

Con un buon meteo potresti andare anche a Yosemite innevato (ma deve nevicare prima e poi deve essere accettabile quando andate voi), ci sono foto stupende con la neve...

Inviato

io arriverei con due tappe a morro bay, con pernotti a monterey e morro bay appunto poi andrei all'interno verso il sequoia tempo permettendo, con due pernotti riesci a goderti per bene sia il sequoia che il kings canyon sempre che la strada sia ancora aperta per il kings

Inviato

non è facile perché vorrei vedere qualcosa di nuovo, certi posti li ho visti e rivisti e mi era venuta in mente Las Vegas perché anche se già vista ha sempre qualcosa da offrire... sono proprio in confusione! alla fine mi sa che resteremo tutto il periodo a San Francisco...

comunque mi state dando un sacco di idee : Wink :

Inviato

Piuttosto che stare tutti i 18gg a Frisco almeno un weekend a Vegas potete farlo...con la southwest i voli non costano troppo e hanno i due bagagli da stiva+bagaglio a mano compresi nel costo del biglietto : Thumbup :

Inviato

Con 4/5 giorni a disposizione da SF, costa nord tutta la vita, soprattutto se non ci sei mai stata.

Rimango sempre dell'idea che Crater Lake sia una delle cose più belle che si possano vedere nel northwest (e non solo), per cui un tragitto carino potrebbe essere

1) SFO - Eureka

2) Eureka - Gold Beach

3) Gold Beach - Crater Lake

4) Crater Lake - Mount Shasta

5) Mount Shasta - SF

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   2 Utenti, 0 Anonimo, 21 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...