daphne Inviato 4 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 4 Luglio 2012 Bene, dunque, che ne dite del buffet all'Harrah's per cena? [ Post made via Android ] Cita
sara80 Inviato 4 Luglio 2012 Segnala Inviato 4 Luglio 2012 per me va benissimo, l'unico che avevo provato era l'Excalibur non male ma meglio cambiare!!!! Cita
pandathegreat Inviato 4 Luglio 2012 Segnala Inviato 4 Luglio 2012 a me va bene, ma dovrete mandarmi la doggybag... Cita
giandomenico Inviato 4 Luglio 2012 Segnala Inviato 4 Luglio 2012 Mi sa che comprerò i voli per esserci anch'io. Sapete se ci sono promozioni per andata e ritorno entro le 24 h ? Cita
stevanzant Inviato 4 Luglio 2012 Segnala Inviato 4 Luglio 2012 Cavolo mi Sa che io sarò a Vegas un paio di giorni prima..nuoo per un pelo! [ Post made via iPhone ] Cita
Alexina Inviato 4 Luglio 2012 Segnala Inviato 4 Luglio 2012 Mi sa che comprerò i voli per esserci anch'io.Sapete se ci sono promozioni per andata e ritorno entro le 24 h ? teoricamente dovresti venire al raduno dell'8, non c'è più rispetto per i concittadini Cita
daphne Inviato 4 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 4 Luglio 2012 Ah ah ah giando proviamo a chiedere le tariffe agevolate. stevanzant hi detto teoricamente giusto? quindi ci sn margini di manovra? hihihi [ Post made via Android ] Cita
Ospite anonimo Inviato 4 Luglio 2012 Segnala Inviato 4 Luglio 2012 giando ti facciamo fare un charter alexina non puoi ritardare di una decina di giorni la partenza? Cita
Alexina Inviato 4 Luglio 2012 Segnala Inviato 4 Luglio 2012 Ritardare la partenza non posso, potrei valutare un volo interno dato che saro' a LA quel giorno :D A parte gli scherzi, che peccato non ritrovarci tutti, avrei voluto conoscere anche voi ;( [ Post made via iPhone ] Cita
Ospite anonimo Inviato 4 Luglio 2012 Segnala Inviato 4 Luglio 2012 ci vedremo tutti ad ottobre e stavolta neache voi siciliani potrete mancare Cita
daphne Inviato 4 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 4 Luglio 2012 Bravo ben detto [ Post made via Android ] Cita
kler81 Inviato 4 Luglio 2012 Segnala Inviato 4 Luglio 2012 Neanche a farlo apposta proprio il 20 anche io sarò a LV!! Mi terrò informata su luogo e ora del ritrovo: spero di riuscire a vedervi! [ Post made via iPad ] Cita
Ospite anonimo Inviato 4 Luglio 2012 Segnala Inviato 4 Luglio 2012 ma noi lo abbiamo fatto apposta come speri?? ti segno allora? quante persone? Cita
kler81 Inviato 4 Luglio 2012 Segnala Inviato 4 Luglio 2012 Siamo in due! Dico spero perche mi vedo catapultata in un'altra dimensione dove non so se avrò l'uso di internet e telefono (mi sembra di sentire parlare mia mamma: queste tecnologie!! :D) e non essendo il tipo che prende un impegno e poi sparisce, finche non sono sicura di esserci utilizzo parole come forse e spero! [ Post made via iPad ] Cita
Ospite anonimo Inviato 4 Luglio 2012 Segnala Inviato 4 Luglio 2012 tranqui, in ogni caso vi lasciamo poi i nostri num di cell cosi se uno non potesse collegarsi ha modo di organizzarsi in ogni caso nei prox gg il programma sarà definitivo, al max sarà solo l'orario Cita
kler81 Inviato 4 Luglio 2012 Segnala Inviato 4 Luglio 2012 Che emozioneeeee!! È la mia prima volta negli US e pensare a questo incontro mi fa gia sentire là!!! Mi fa pensare a particolari tipo: sarà piu o meno a metà del viaggio, quindi sarò già abbastuanza USizzata però non avrò ancora l'angoscia del ritorno...avrò già visto il GC e la monument, avrò guidato sulla 66, avrò nella macchina fotografica le foto dell'antelope, del Bryce e chissà cos'altro, e magari quel giorno ci entrerete anche voi!! Non mi sembra ancora vero!!! [ Post made via iPad ] Cita
Ospite anonimo Inviato 4 Luglio 2012 Segnala Inviato 4 Luglio 2012 avrò nella macchina fotografica le foto dell'antelope, del Bryce e chissà cos'altro, e magari quel giorno ci entrerete anche voi!! Non mi sembra ancora vero!!! fai un back up prima non si sa mai Cita
al3cs Inviato 4 Luglio 2012 Segnala Inviato 4 Luglio 2012 Tantissima, troppiss... tropperrima invidia... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.