talisker Inviato 25 Giugno 2012 Segnala Inviato 25 Giugno 2012 Ciao ragazzi e soprattutto ragazze.... volevo sapere se qualcuno di voi ha mai intrapreso un viaggio negli States con zavorra al seguito, visto che sono in dolce attesa ma sono ancora tentata da un viaggio in America...Quest'anno l'idea era comunque di fare un viaggio breve e non troppo dispendioso, magari New York e Washington dc. Conosco i regolamenti delle compagnie, ma mi interessava capire se qualcuno di voi ha esperienza diretta di un viaggio lungo in gravidanza. Grazie in anticipo a chi vorrà/potrà aiutarmi! Cita
martaandrea Inviato 25 Giugno 2012 Segnala Inviato 25 Giugno 2012 Io non ho consigli da darti ma puoi guardare qui viewtopic.php?f=148&t=8932 il viaggio di Kate in Florida col pancione! Cita
pandathegreat Inviato 25 Giugno 2012 Segnala Inviato 25 Giugno 2012 Armida, che bella notizia!!! Cita
Barby79 Inviato 25 Giugno 2012 Segnala Inviato 25 Giugno 2012 Congratulazioni! siamo in 2!! Se può interessarti una mia amica il mese scorso è stata una settimana a NY ed era incinta di 3 mesi, non ha avuto nessun problema nè con la compagnia di volo nè altro...non ti nascondo però che il suo gine un pò le aveva sconsigliato di partire, anzi le aveva detto che se fosse stata al 4° o 5° mese era meglio!!! Poi ovviamente è sempre giusto chiedere consiglio al proprio medico visto che siamo tutti diversi l'uno dall'altro Cita
sara80 Inviato 25 Giugno 2012 Segnala Inviato 25 Giugno 2012 congratulazioni!!! non ho esperienze dirette ma se tu stai bene e il medico non ha osservazioni, non credo ci siano problemi, anche Betty è stata in America quando aspettava AnnaClara ed è andato tutto alla grande! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.