valebiz Inviato 25 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 25 Marzo 2013 eccomi di nuovo qui... primo:datemi 2 rassicurazioni,avrei scelto l'excalibur come hotel a las vegas...davvero un prezzaccio..(52 E per 2 notti..)-camera king.. secondo: autonoleggio... vado sul sicuro con alamo,una mid size con aggiunta di roadside assistance protection. dovrei aggiungere anche la personal accident insurance/personal effects coverage??? che mi dite? Grazie!! Cita
criscorpione Inviato 25 Marzo 2013 Segnala Inviato 25 Marzo 2013 per me la roadsafe è sufficiente, non importa aggiungere anche la personal accident insurance/personal effects coverage...ovviamente se vi sentite più tranquilli fate pure ma è veramente una cosa in più il mid suv direi che è perfetto! l'excalibur soprattutto considerando il prezzo va benissimo Cita
sara80 Inviato 25 Marzo 2013 Segnala Inviato 25 Marzo 2013 per excalibur noi siamo stati li la prima volta a las vegas proprio pe ril prezzo, ma è un pò fuori dal centro strip e per arrivare al paris devi almeno camminare 20 min ... la seconda volta siamo stati al flamingo stesso prezzo o anche meno e ci siamo trovati molto meglio, centrale e camera con vista fontane per assicurazione vai tranq hai tutto quello che serve e al max aggiungi la road safe noi la facciamo tutti gli anni e così sei sicura al 100% Cita
valebiz Inviato 25 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 25 Marzo 2013 ottimo!!! grazie mille mille!!! un altro dubbio riguarda il bollo sul passaporto: ad aprile scade il primo anno di passaporto,per maggio devo fare il bollo giusto?? dove cavolo lo prendo??'in tabacchino??? scusate la domanda cretina.. Cita
valebiz Inviato 25 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 25 Marzo 2013 @ sara80 noi l'anno scorso abbiamo soggiornato al bellagio..ma eravamo in viaggio di nozze..quest'anno...tiriamo la cinghia qua e là...lo so che non si trova in posizione ottimale ma così ci vediamo il sud della strip e poi con la mono giriamo un pò... Cita
criscorpione Inviato 25 Marzo 2013 Segnala Inviato 25 Marzo 2013 sì devi mettere un nuovo bollo che puoi acquistare in tabaccheria Cita
sara80 Inviato 25 Marzo 2013 Segnala Inviato 25 Marzo 2013 ma guarda che al flamingo abbiamo speso anche meno dell'excalibur (era un offerta on line) e almeno sei sempre centrale come al belaggio cmq anche l'excalibur non era male ma di molto inferiore al flamingo bollo dal tabacchino e lo incolli Cita
Ferdero Inviato 25 Marzo 2013 Segnala Inviato 25 Marzo 2013 anche noi questo inverno siamo stati al Flamingo davvero in posizione centralissima...dalla camera vedevamo gli spettacoli delle fontane al Bellagio! Cita
valebiz Inviato 25 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 25 Marzo 2013 Assicurazione... tasto dolente... columbus premium con 0 franchigia 174 E oppure travel guard platino 184 E??? praticamente copertura su tutto,l'unica cosa che non mi ricordo quale delle due ha il centralino in italiano?? e voi,quale scegliereste?? naturalm ho letto tutto il topic sulla scelta dell'assicurazione!!! Cita
valebiz Inviato 26 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 26 Marzo 2013 allora,giusto per non sembrare impreparata,ho letto ora il sito della polizia di stato la marca da bollo per il passaporto è telematica e il suo costo è 40,29 E giusto??? Cita
al3cs Inviato 26 Marzo 2013 Segnala Inviato 26 Marzo 2013 Giusto, ma telematica non significa nulla, se non che te lo stampano al momento dell'acquisto. Se chiedi il bollo per il passaporto lo capiscono comunque! Cita
al3cs Inviato 26 Marzo 2013 Segnala Inviato 26 Marzo 2013 Guarda che si dovrebbe vergognare la demenza dei burocrati, non il cittadino! Cita
valebiz Inviato 2 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 2 Aprile 2013 ciao ragazzi, l'anno scorso abbiamo prenotato l'auto con alamo e ci siamo trovati molto bene! quest'anno vedo che molti di voi trovano parecchie tariffe vantaggiose con enoleggio...(che sia il sito italiano/inglese/tedesco..) vorrei prenotare telefonando e vorrei far scrivere sul voucher la dicitura in ita/ing del secondo guidatotre gratuito! vorrei chiedere di prenotare con alamo.. è possibile? posso far aggiungere subito la road safe? vorrei poi pagare subito...(è ancora valida la non-cauzione con alamo??) mi sono spiegata??? thanks! Cita
dariuz Inviato 2 Aprile 2013 Segnala Inviato 2 Aprile 2013 Non ho capito la faccenda del secondo guidatore, parli di qualche pacchetto? No la roadsafe è da fare sul posto. Con enoleggio puoi chiedere la compagnia e pagare subito senza problemi. Cita
valebiz Inviato 2 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 2 Aprile 2013 per il secondo guidatore intendevo questo: so che in california è gratuito però vedo che molto spesso è a pagamento... volevo farlo mettere per iscritto che è gratuito!!! dico una caz***a?? ok,per la road safe,da fare sul posto! Cita
dariuz Inviato 2 Aprile 2013 Segnala Inviato 2 Aprile 2013 Ah ok, te basta che ti presenti al banco con la seconda patente; enoleggio tende a far passare la cosa come un dono miracoloso...è la legge Cita
acfraine Inviato 3 Aprile 2013 Segnala Inviato 3 Aprile 2013 ad ogni modo se vuoi essere certo chiedi che sul voucher ti venga scritto che il secondo guidatore è compreso, meglio se lo fai mettere in inglese per il resto se paghi tutto subito puoi disdire fino a 48 ore prima senza alcuna penale mentre se paghi solo l'acconto ed il saldo ad un mese dalla partenza in caso di disdetta l'acconto è perduto Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.