Vai al contenuto

2 uotr! da lax a moab e ritorno

Messaggi raccomandati

Inviato

eccomi di nuovo qui...

primo:datemi 2 rassicurazioni,avrei scelto l'excalibur come hotel a las vegas...davvero un prezzaccio..(52 E per 2 notti..)-camera king..

secondo: autonoleggio... vado sul sicuro con alamo,una mid size con aggiunta di roadside assistance protection.

dovrei aggiungere anche la personal accident insurance/personal effects coverage???

che mi dite?

Grazie!!

• Risposte 283
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

per me la roadsafe è sufficiente, non importa aggiungere anche la personal accident insurance/personal effects coverage...ovviamente se vi sentite più tranquilli fate pure ma è veramente una cosa in più : Wink : il mid suv direi che è perfetto!

l'excalibur soprattutto considerando il prezzo va benissimo : Chessygrin :

Inviato

per excalibur noi siamo stati li la prima volta a las vegas proprio pe ril prezzo, ma è un pò fuori dal centro strip e per arrivare al paris devi almeno camminare 20 min ...

la seconda volta siamo stati al flamingo stesso prezzo o anche meno e ci siamo trovati molto meglio, centrale e camera con vista fontane

per assicurazione vai tranq hai tutto quello che serve e al max aggiungi la road safe noi la facciamo tutti gli anni e così sei sicura al 100%

Inviato

ottimo!!!

grazie mille mille!!!

un altro dubbio riguarda il bollo sul passaporto:

ad aprile scade il primo anno di passaporto,per maggio devo fare il bollo giusto??

dove cavolo lo prendo??'in tabacchino??? : ahi :: ahi :: ahi :

scusate la domanda cretina..

Inviato

@ sara80 noi l'anno scorso abbiamo soggiornato al bellagio..ma eravamo in viaggio di nozze..quest'anno...tiriamo la cinghia qua e là...lo so che non si trova in posizione ottimale ma così ci vediamo il sud della strip e poi con la mono giriamo un pò... :wink:

Inviato

ma guarda che al flamingo abbiamo speso anche meno dell'excalibur (era un offerta on line) e almeno sei sempre centrale come al belaggio

cmq anche l'excalibur non era male ma di molto inferiore al flamingo

bollo dal tabacchino e lo incolli

Inviato

Assicurazione... tasto dolente...

columbus premium con 0 franchigia 174 E oppure travel guard platino 184 E???

praticamente copertura su tutto,l'unica cosa che non mi ricordo quale delle due ha il centralino in italiano??

e voi,quale scegliereste??

naturalm ho letto tutto il topic sulla scelta dell'assicurazione!!! : book :: book :: book :

Inviato

allora,giusto per non sembrare impreparata,ho letto ora il sito della polizia di stato la marca da bollo per il passaporto è telematica e il suo costo è 40,29 E giusto???

Inviato

ciao ragazzi,

l'anno scorso abbiamo prenotato l'auto con alamo e ci siamo trovati molto bene!

quest'anno vedo che molti di voi trovano parecchie tariffe vantaggiose con enoleggio...(che sia il sito italiano/inglese/tedesco..)

vorrei prenotare telefonando e vorrei far scrivere sul voucher la dicitura in ita/ing del secondo guidatotre gratuito!

vorrei chiedere di prenotare con alamo.. è possibile?

posso far aggiungere subito la road safe?

vorrei poi pagare subito...(è ancora valida la non-cauzione con alamo??)

mi sono spiegata???

thanks!

Inviato

Non ho capito la faccenda del secondo guidatore, parli di qualche pacchetto?

No la roadsafe è da fare sul posto.

Con enoleggio puoi chiedere la compagnia e pagare subito senza problemi.

Inviato

per il secondo guidatore intendevo questo:

so che in california è gratuito però vedo che molto spesso è a pagamento...

volevo farlo mettere per iscritto che è gratuito!!!

dico una caz***a?? : Chessygrin :

ok,per la road safe,da fare sul posto!

Inviato

ad ogni modo se vuoi essere certo chiedi che sul voucher ti venga scritto che il secondo guidatore è compreso, meglio se lo fai mettere in inglese

per il resto se paghi tutto subito puoi disdire fino a 48 ore prima senza alcuna penale mentre se paghi solo l'acconto ed il saldo ad un mese dalla partenza in caso di disdetta l'acconto è perduto

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...