acfraine Inviato 6 Febbraio 2013 Segnala Inviato 6 Febbraio 2013 per la strada da moab a mexican hat vi consiglio di partire al mattino ed andare subito a muley point cosi avete ancora il sole alle spalle, poi scendete dai tornanti e vi ritrovate a poche miglia dall'ingresso della valley of the gods, percorrete le 17 miglia fino a risbucare sulla 163. da qui torni un po indietro al gooseneck state park e poi parti per la monumet valley dove stai fino al tramonto questa la mappa di tutta la tappa qui il dettaglio della zona muley point/valley of the gods/gooseneck/monument valley B muley point C ingresso valley of the gods D valley of the gods E fine valley of the gods-Ut 163 F Gooseneck state park G monument valley Cita
valebiz Inviato 6 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 6 Febbraio 2013 grazie!!!! io però al mattino pensavo di visitare anche island in the sky... secondo te ce la faccio?volevo gustarmi l'alba al mesa arch... Cita
acfraine Inviato 6 Febbraio 2013 Segnala Inviato 6 Febbraio 2013 se devi visitare anche island in the sky non ce la fai, se si tratta solo dell'alba a mesa arch è un discorso se devi visitare tutto il parco un altro Cita
valebiz Inviato 6 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 6 Febbraio 2013 vorrei lasciare la visita un pò più approffondita di canyonlands (con alba al mesa)poi natural bridges poi potrei finire la giornata con il tramonto in monument... dormo a mexican hat poi il giorno dopo gooseneck,muley,valley of gods valley drive in monument con wildcat trail.. partenza per holbrook dove dormiamo naturalm per strada ci sarebbe il canyon de chelly ma credo che non riusciremo a visitare così potrebbe essere meglio?? Cita
acfraine Inviato 6 Febbraio 2013 Segnala Inviato 6 Febbraio 2013 dipende da quanto stai a canyonlands, a seconda della durata di questa visita decidi se fare anche il natural bridges, considera che devi essre nella monument per le 16:30/17:00 va bene fare il trittico il giorno dopo e poi partire per holbrook, naturalmente il petrified lo fate il giorno seguente Cita
valebiz Inviato 6 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 6 Febbraio 2013 ok allora il giorno 10 da holbrook -winslow-kingman visitiamo petrified f + painted d penso che questa tappa sia abbastanza tranquilla (senza levataccia)vero?? cena da dambarsteakhouse,nanna al days inn west Cita
acfraine Inviato 7 Febbraio 2013 Segnala Inviato 7 Febbraio 2013 in mattinata fai tranquillamente petrified e painted poi sosta a winslow, williams, seligman, peach springs, hackberry e kingman lungo la storica 66. dopo winslow se interessa c'è il meteor crater, la deviazione è minima e la visita porta via poco tempo però è anche costosa per quello che offre, 15 $ a testa se non è aumentato Cita
valebiz Inviato 7 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 7 Febbraio 2013 ok,credo che il meteor crater non ci interessi più di tanto... deviazione sulla route 66 già fatta ma la rifacciamo moolto volentieri!! la penultima tappa è quella che da kingman ci porterà a visitare il joshua tree che siamo davvero curiosi di vedere... si entra da twentynine p e poi si esce da sud??? oppure è meglio tornare indietro a nord?? sono indecisa sul dove dormire...cmq all'entrata del parco (twentynine p/yucca valley) oppure verso sud ovest (palm desert)??palm springs??? Cita
valebiz Inviato 8 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 8 Febbraio 2013 ho letto la recensione sul joshua fatta da elleci quindi vorrei vedere keys view,skull rock e fare il trail al cholla cactus garden. noi arriviamo da kingman e non so ancora dove dormire... secondo voi,vale la pena fare una deviazione alla città fantasma di Oatman??(calico già vista) Cita
acfraine Inviato 11 Febbraio 2013 Segnala Inviato 11 Febbraio 2013 arrivando da kingman sei in circa tre ore a 29 palms puoi visitare tutto il parco in giornata uscendo poi da sud sulla I10 e fermarti a dormire nei dintorni di palm springs Cita
valebiz Inviato 11 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 11 Febbraio 2013 avevo proprio deciso di fare così..ho appena letto il tuo diario... devo dire che sei veram d'ispirazione!!!! Cita
acfraine Inviato 11 Febbraio 2013 Segnala Inviato 11 Febbraio 2013 in un periodo particolare le tue parole mi possono solo fare piacere Cita
valebiz Inviato 11 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 11 Febbraio 2013 beh insomma noi abbiamo iniziato da poco a conoscere gli stati uniti e devo dire che con i tuoi diari si viaggia ad occhi aperti. Cita
valebiz Inviato 14 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 14 Febbraio 2013 grazie ai vostri suggerimenti ho organizzato quasi tutte le varie tappe... (spero che panda finisca il suo diario perchè sono curiosa di leggere di joshua.. ) mi manca ancora qualcosa però,los angeles. l'anno scorso abbiamo visitato solo santa monica e abbiamo dormito (una sola notte) vicino all'aeroporto,quest'anno invece arrivo il 27/5 verso le 1630 ritiro auto e poi? hollywood:walk of fame,chinese theatre,mullholand drive,griffith observatory al tramonto cena hollywood&highlan 28/5 getty museum??poi partenza per las vegas...meglio partire presto e quindi non visitare niente di los angeles??? 7/6 arrivo dal joshua,visita beverly hills e rodeo drive??? cena,riconsegna auto e nanna vicino all'aeroporto io vorrei vedere anche la zona di malibù,come posso incastrare il tutto??? Cita
valebiz Inviato 8 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 8 Marzo 2013 ragazzi!!!! help!!!mi sono arenata su los angeles... leggi l'ultimo post... e poi dove dormire??? Cita
Barby79 Inviato 8 Marzo 2013 Segnala Inviato 8 Marzo 2013 Su los angeles ti consiglierei di dormire a S.Monica... Il giorno in cui arrivate siccome sarete sicuramente stanchi, vi consiglio tramonto e cena a S.Monica...il giorno in cui partite per Vegas non ti consiglio di incasinarti nel traffico di Lax... Al ritorno dal joshua dormi a Hollywood e ti vedi la walk of fame e se riuscite anche beverly hills...l'auto la consegni il giorno della partenza tanto gli autonoleggi sono aperti h24 quindi non hai problemi di orari! Per quanto riguarda Malibu non so dove incastrarla ma fidati, ci sono stata e non e' un granche'... [ Post made via iPad ] Cita
valebiz Inviato 8 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 8 Marzo 2013 e se dormissimo in zona hollywood e facessimo walk of fame cena da hollywood & highland (+ foto los angeles by night da griffith anche se è lunedi ed è chiuso si può arrivare in alto?mio marito fotografo per passione vorrebbe fare foto della città di notte,sempre se non dormiamo già in piedi...) di ritorno dal joshua potremmo fare walt disney concert hall,beverly hills ,farmers market..cena riconsegna auto perchè l'indomani mattina l'aereo è moolto presto...vorremmo essere già apposto! che dite? in questo modo niente spiaggia. Cita
chiarazacheo Inviato 8 Marzo 2013 Segnala Inviato 8 Marzo 2013 Ciao io andrò in viaggio di nozze in california a fine luglio..ancora non ci siamo bene informati in agenzia,ma volevo sapere se qualcuno di voi è stato a san pedro.Vorrei visitare dei posti dove ha vissuto il mio scrittore preferito,charles bukowski,e ovviamente oltre a san pedro staremo a los angeles,las vegas e new york...so che ci sono dei pacchetti e in agenzia piu o meno ci hanno illustrato un percorso da fare..chi può darmi delle delucidazioni su questo?e dirmi qualcosa sul noleggio della macchina per girare a los angeles a san pedro?e per quanto riguarda l'assicurazione? Cita
valebiz Inviato 8 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 8 Marzo 2013 ti conviene aprire un topic relativo al tuo viaggio così potrai ricevere tutti i consigli del caso!!! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.