Vai al contenuto

3-17 agosto.... 3000km da Los Angeles a Los Angeles

Messaggi raccomandati

Inviato

finalmente l'estate sta arrivando... e con lei arriverà l'ora del nostro viaggio nel Far West!!

USA on the Road.

DI sicuro c'è solo il viaggio e due notti a Las Vegas... del resto niente si sa!!

arrivo a Los Angeles il 3 agosto

4 agosto Los Angeles

5-6 Las Vegas + Grand Canyon

7-17 tour dei parchi: extraterrestrial hgw, Yosemite N.P., Sequoia N.P., Death Valley N.P. e ritorno a LA.

tutto il viaggio sarà all'insegna del selvaggio, si dorme dove si trova, tuffi sui laghi per strada, mangiare se si ha fame...

3000km o forse piu senza una meta vera e propria, ma solo con delle destinazioni. quello che si trova per strada si visita....

per chi vuole, dal 3 al 17 agosto io e mio cugino siamo on the Road!!

Giorgio e Ennio from Bassano!!

Inviato

allora! presentato mi son presentato!

tappe...tappe.... di sicuro sicuro c'è solo il 3 e il 4 a Los Angeles, con base a casa di mia sorella vicino a Hollywood, e il 5-6 a Las Vegas.

il 5 sono a dormire al Mandalay Bay, mentre il 6 sono all' Aria City Center. per chi fosse la in quegli hotel in quei giorni, trovarci a bere un cocktail sarebbe un ottima idea per conoscere gente!!

il resto è ancora tutto in alto mare, nel senso che non abbiamo delle tappe fisse, dormiremo dove troveremo...aggiornero il mio viaggio man mano che lo faccio, sempre nel caso abbia la connessione!"!!!

3 agosto: Venezia - Roma - Los Angeles

4 agosto: Los Angeles e dintorni

5 agosto: Los Angeles - Calico Ghost town - Las Vegas (Mandalay Bay)

6 agosto: Las Vegas - diga di Hoover - Peach Springs - Mooney Falls (forse) - Las Vegas (Aria)

intanto queste,,, poi aggiornero!!

Inviato

bhe! ti ringrazio!! trovero qualche altro punto per guardarmi la bellezza del Grand Canyon!

cmq nei giorni successivi a LV, le destinazioni sono Rachel, Extraterrestrial Hwg, Lunar Crater, parco del Yosemite, visita alle Sequoie, Death Valley, e ritorno a Los Angeles...nn mi sono posto nessuna tappa, cosi da viverla al selvaggio!

Inviato

ciao a tutti!

questa estate sto organizzando un tour dei parchi west, e tra na roba e l'altra, voglio andare a vedere il

Grand Canyon.

con base a Las Vegas, in un giorno quali sono i punti piu belli per vedere in grand canyon? mi piacrebbe fare tutto in macchina, senza andare con pullman e cose varie, visto che il mio viaggio sara all'insegna del selvaggio!!

vi ringrazio!!!!!

Inviato

Ho riunito la tua domanda al topic che avevi già aperto, puoi continuare qui. : Wink :

Con base a Las Vegas del Grand Canyon non vedi molto: ci vogliono 5 ore per arrivare al South, e ovviamente altrettante per tornare. Potresti andare al West, dove c'è lo Skywalk, distante circa tre ore, ma oltre ad essere piuttosto costoso con la macchina a noleggio è un bel rischio, perché lo sterrato per arrivare è davvero malmesso...

Inviato

dici che sia troppo rischioso a farlo? vabbuo vedro che fare....

altre domande :)

punti speciali per gustarmi la bellezza del YOsemite NP e la Death Valley???? : WohoW :

perche non vorrei passare di la magari vedere poco perche non so cosa e dove andare a vedere!!

Inviato
ma come fai a metterci dentro yellowstone che ci vogliono 4 giorni solo per questo parco?  : hmm :

forse hai letto male.... vado al Yosemite, non allo Yellostone...o ho scritto male io? : WohoW :

Inviato

vorrei chiedere un altra cosa....siccome io non sono molto bravo a pianificare viaggi, qualcuno mi puo aiutare=? per definire posti da dormire, quanto tempo metterci? un aiutino soltanto......

perche fino a las vegas ci sono arrivato, ma qui comincia il dolore :twisted:

Inviato

allora. LV 4 giorni=?? mmmh... meglio di no : Chessygrin :

sto pensando di spostare la seconda notte a Vegas dal 6 al 7, cosi da fare il 6 notte sul Gran Canyon e vedermelo per bene.

ripartendo da Vegas voglio passare per la Extraterrestrial Hghw, ma quasi quasi farei Vegas - Alamo e dormire a Alamo l'8 notte.

il 9 fare Alamo-Rachel-Lunar Crater e dormire a Tonopah.

il 10 Tonopah-Yosemite

mi consigliate di fare due notti al parco del YOsemite? cosi da visitarlo per bene?

quindi ripartire alla volta delle Sequoie e dormire appena fuori dal parco (11 notte)

il 12 partire per la Death Valley e dormire dentro la Death Valley.

il 13 visitare la Death Valley e ritornare verso Los Angeles

il 14 sarebbe l'arrivo a Los Angeles, ma visto che ho l'aereo il 17 notte avrei 3 giorni, quindi dove mi consigliate di aggiungere un giorno??

Vegas?

Inviato

ripartendo da Vegas voglio passare per la Extraterrestrial Hghw, ma quasi quasi farei Vegas - Alamo e dormire a Alamo l'8 notte.

Perché? Alamo dista un paio d'ore da Vegas: puoi tranquillamente partire da Vegas, fare la 375 (e la deviazione per il Front Gate) e arrivare a Tonopah per dormire, senza perdere un pernotto ad Alamo.

Magari se ci riepiloghi date, pernotti che hai già fissato, giorni che hai a disposizione e cose che vuoi vedere possiamo aiutarti meglio : Wink :

Inviato

allora riepilogando

3 agosto: Venezia - Los Angeles

4 agosto: Los Angeles

5 agosto: Los Angeles-Las Vegas

6 agosto: Las Vegas-"Grand Canyon"------> non so dove andarlo a vedere e dove dormire quindi chiedo a voi.

7 agosto: "Grand Canyon"-Las Vegas

8 agosto: Las Vegas-Tonopah (con visita al Lunar Crater)

9 agosto: Tonopah-Yosemite??

e poi boooh!!! qui chiedo consigli a chi ha gia fato sti viaggi.... il volo di ritorno ce l'ho il 17 di sera da L.A.

EDIT by al3cs: per favore, evitiamo di quotare i messaggi interi, specie se immediatamente precedenti http://www.usaontheroad.it/viewtopic.ph ... 4#p180964; appesantiscono la lettura del post e rendono i topic meno comprensibili. Grazie della collaborazione. : Wink :

Inviato

Fare sotto e sopra dal Grand Canyon è un po' sprecato: io a questo punto allargherei il giro di qualche giorno e farei

6 Las Vegas - (Hoover dam, Route 66) - Grand Canyon South Rim

7 Grand Canyon - Monument Valley

8 Monument - Page (Antelope Canyon & Horseshoe Bend)

9 Page - Bryce Canyon

10 Bryce - Alamo (così ha senso perché non torni fino a Vegas)

11 Alamo - Death Valley (passando da Hwy 375)

12 Death Valley - Mono Lake

13 Mono Lake - Yosemite

14 Yosemite - Sequoia

15 Sequoia - LA

16 LA

17 LA -ITA

Io toglierei il 16 a LA e aggiungerei un giorno a Vegas, ma era tanto per impostare il giro. Oppure toglierei il Sequoia (le sequoie puoi vederle a Yosemite) e farei

14 Yosemite - Monterey

15 Monterey - Morro Bay

16 Morro Bay -LA

17 LA -ITA

in modo da vedere la bellissima costa... : Wink :

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 22 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...