swift Inviato 14 Giugno 2012 Segnala Inviato 14 Giugno 2012 Fortunatamente ho scoperto questo sito se no mi sentivo perso, ad Agosto ho deciso di fare il mio fantastico viaggio di nozze negli USA. Di viaggi fino ad ora ne ho fatto solo qualcuno nelle capitali europee e basta e non mi ritengo molto esperto, la data di partenza è il 4 agosto da Bologna, arrivo a New York alle 19.50 al JFK, il ritorno il 25/08 da San Francisco, per ora ho organizzato solo la parte est e mi manca la parte ovest parchi+costa della California. Per ora il programma è pernottamento a New York fino al 08/08, partenza poi per Wshington (in pulman), arrivo verso le 22,partenza il 09/08 per Las vegas con l'aereo e arrivo alle 23, pernottamento fino al 10/08 e poi qui mi perdo,E QUI MI SERVE IL VOSTRO AIUTO PER L'ITINERARIO, pensavo di fare qualche parco (3 o 4 giusto i + belli) con l'auto o il bus e poi dirigermi verso San Diego e fare tutta la costa in auto fino a San francisco( pernottamento 2 giorni) con tappa sicura a Los angeles(almeno 2 giorni), secondo voi ce la faccio? Mi date un cosiglio sugli spostamenti e le tappe intermedie, non vorrei trovarmi ad allungare percorsi per inesperienza. Grazie in anticipo a tutti. Cita
al3cs Inviato 14 Giugno 2012 Segnala Inviato 14 Giugno 2012 Io farei (rigorosamente con l'auto, con il bus non è possibile): 10 Las Vegas - Bryce Canyon 11 Bryce - Page (Antelope Canyon & Horseshoe Bend) 12 Page - Monument Valley 13 Monument - Grand Canyon 14 Grand Canyon - Kingman 15 Kingman- San Diego 16 San Diego 17 San Diego 18 San Diego - LA 19 LA 20 LA 21 LA - Morro Bay 22 Morro Bay - San Francisco 23 San Francisco 24 San Francisco 25 San Francisco - ITA però per i pernottamenti nei parchi sei in ritardo spaventoso, ti conviene decidere molto in fretta!! Cita
Ospite anonimo Inviato 14 Giugno 2012 Segnala Inviato 14 Giugno 2012 a NY se è la prima volta sono pochi giorni anche washington è un pò sacrificata arrivando alle 23 a las vegas non vedi praticamente nulla quindi l'otr inizierebbe dall' 11, 11 las vegas bryce 12 bryce page 13 page monument 14 monument grand canyon 15 grand canyon kingman 16 kingman san diego 17 san diego 18 san diego 19 san diego LA 20 LA 21 LA morro bay 22 morro bay SF 23 SF 24 SF 25 SF ita penso che i voli li hai già prenotati, ma per gli alloggi sei tremendamente in ritardo, soprattutto nei parchi e monument Cita
pandathegreat Inviato 15 Giugno 2012 Segnala Inviato 15 Giugno 2012 Non puoi fare nulla per il volo da Washington??? fatta così è inutile e ti ruba un giorno per New York... Cita
acfraine Inviato 15 Giugno 2012 Segnala Inviato 15 Giugno 2012 non ho capito cosa vai a fare a washington, arrivi alle 22 ed il giorno dopo parti per LV al mattino, non potevi partire da NY? Cita
Arizona 71 Inviato 15 Giugno 2012 Segnala Inviato 15 Giugno 2012 quoto tutti Washington meno di 24 ore e' inutile Cita
zimbesi Inviato 15 Giugno 2012 Segnala Inviato 15 Giugno 2012 ma per farmi un'idea ragass...sto kingmann san diego quanto tempo ci va?fatto in auto lungo la mother route?? Cita
acfraine Inviato 15 Giugno 2012 Segnala Inviato 15 Giugno 2012 mai usato googlemaps? siamo a 6 ore e mezza di sola guida senza contare le varie soste tecniche Cita
zimbesi Inviato 15 Giugno 2012 Segnala Inviato 15 Giugno 2012 già hai ragione..ma non so mai se sn affidabili..magari si può spingere un pò d più..saremo sempre seduti su un 3500cm3 Cita
acfraine Inviato 15 Giugno 2012 Segnala Inviato 15 Giugno 2012 si si corri cosi poi ci facciamo quattro risate quando torni al contrario i tempi di google maps non tengono conto delle soste per foto, benzina, toilette, mangiare ecc ecc Cita
pandathegreat Inviato 15 Giugno 2012 Segnala Inviato 15 Giugno 2012 ma per farmi un'idea ragass un'idea te la fai guardando le foto... così butti davvero i soldi... saremo sempre seduti su un 3500cm3 e se vuoi continuare a starci seduto rispetta i limiti... puoi sforare max 5 mph, non di più... Cita
swift Inviato 15 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 15 Giugno 2012 grazie per i consigli,, per il volo purtroppo non riesco a fare nulla, l'ho già pagato e non riesco a spostarlo, lo so che i giorni a New York sono pochi per la prima volta, ma se volevo fare tutto non avevo molte alternative,per Washington lo so che 1 giorno solo è sacrificato, ma non ho intenzione di andare nei musei, volevo solo dare uno sguardo ai monumenti principali. Per i parchi era la parte sconosciuta da affrontare, non avevo molte info a riguardo, vedrò di sbrigarmi per trovare i pernottamenti, avete consigli a buon mercato? (siamo 2 che si adattano, non siamo esigenti). Cita
Barby79 Inviato 15 Giugno 2012 Segnala Inviato 15 Giugno 2012 Prova a guardare gli alloggi testati da noi su Uotradvisor viewtopic.php?f=153&t=4832 Cita
zimbesi Inviato 16 Giugno 2012 Segnala Inviato 16 Giugno 2012 ma no panda dicevo un' idea riguardo la durata del tragitto..non la bellezza dei posti..cmq mi confermate che lungo la route si trova posto nei motel anche senza prenotazioni?perchè noi faremo così...o al max prenotiamo la mattina x la sera tramite pc..xò preferisco direttam sul posto almeno non abbiamo obblighi.ciao e grazie Cita
Ospite anonimo Inviato 16 Giugno 2012 Segnala Inviato 16 Giugno 2012 dipende dalle zone, comunque per la maggior parte delle volte si trova posto tranquillamente Cita
zimbesi Inviato 14 Marzo 2013 Segnala Inviato 14 Marzo 2013 ragazzi alla fine abbiamo viaggiato sparati e oltre un warning in indiana (a un mio amico che non sa guidare) non ci hanno fatto nulla..e siamo tornati a casa tutti interi..contenti? Cita
pandathegreat Inviato 14 Marzo 2013 Segnala Inviato 14 Marzo 2013 Si, ma ti va di raccontarci qualcosa di più, oltre al fatto che siete tornati sani e salvi e soprattutto non vi hanno arrestato? Cita
acfraine Inviato 14 Marzo 2013 Segnala Inviato 14 Marzo 2013 paolo la risposta credo fosse relativa ad un mio post in cui gli dicevo che se correva ci facevamo quattro risate al ritorno, ora gli è andata bene e non so se sia un vanto o cosa per lui ad ogni modo io rimnago della mia idea che se ti va bene una volta non vuol dire che ti vada bene sempre Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.