Vai al contenuto

plafond carta di credito


pianetaurano

Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...

noi partiremo con una sola carta di credito vera.

(ho tolto le prepagate). Con un plafond di 1300.

Il noleggio dell'auto sarà di 2 gg e poi di altri 2gg.

Ho letto tutta la discussione, (e anche altre dove qualcuno/a sosteneva che in genere tolgono per un massimo di 600$ con enoleggio) e non capisco perche 1300 dovrebbero esser pochi.

C'è altro che non ho calcolato o è "solo" ulteriore prudenza? Purtroppo non abbiamo la possibilità di fare la seconda carta, peró visti i consigli, proveremo ad aumentare il plafond.

Mi sapete dare qualche info in piu?

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè se ti levano 600$ solo per il deposito dell'auto, col plafond rimanente partendo da 1.300 € ci si sta stretti. Ovviamente dipende da quanti giorni si sta fuori, quante persone, dove si mangia ecc. ma di sicuro porterei quantomeno anche un'altra carta se non puoi alzare il plafond si questa. Anche una prepagata va benissimo, basta avere almeno una carta tradizionale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si si..

Quella carta la useremo SOLO per le auto.

Diciamo che il problema non è il cash, ma la garanzia del cash..

L'importante che i 1300 servano a coprire le spese delle auto. Verrano strisciate solo da Alamo ;-)

Grazie della risposta.

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Siete al limite ma dovreste farcela se non vi richiederanno cauzioni per altro durante il viaggio.. al max contattate enoleggio e chiedete per la cauzione presso le vostre agenzie di noleggio.. tenete presente che in alcuni posti la prepagata potrebbe non funzionare, quindi portate anche un po' di contante o prelevatelo con bancomat ( se abilitato sui circuiti internazionali).. restare a corto di $ non è il max. Con un plafond più alto dormite più tranquilli..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi qualcuno ha provato la carta prepagate neteller?

smbrerebbe che siano accettate anche dagli autonoleggi. : Chessygrin :

A noi hanno dato solo una carta e siamo in due, quindi ho fatto richiesta di questa carta, ed effettivamente ha i numeri in rilievo ed è intestata a me

Link al commento
Condividi su altri siti

smbrerebbe che siano accettate anche dagli autonoleggi.  : Chessygrin :

Sei sicuro che siano accettate?? Perché altrimenti sarebbe una soluzione per molti... ma bisognerebbe anche leggere le varie condizioni e commissioni di questa carta..

Per il momento ho letto che ti fa spendere solo i soldi che hai sul conto (e sarebbe un pregio) ma... quanto è il massimale giornaliero?

Perché se è mille euro ok, ma se è 100-200 euro la vedo difficile noleggiare una macchina.

Edit

ho trovato solo questo:

A tutti i prelievi Bancomat con Net+ Prepaid MasterCard viene applicata una commissione di 4,00 EUR (o valuta equivalente).

Per gli acquisti presso punti vendita (POS) mediante Net+ Prepaid MasterCard non è prevista alcuna commissione.

E il cambio valuta estera è del 2,95% : Eeek : Secondo me un po' troppo alta..

Link al commento
Condividi su altri siti

effettivamente la commissione sul cambio è alta ma noi la useremo solo per gli alberghi e per l'auto ( se verrà accettata) , i massimali sono belli alti (ci credo nn rischiano nulla) https://help-it.neteller.com/app/answers/detail/a_id/2856 in ogni caso il 10 settembre la proverò, e farò sapere, nel caso avremo sempre la carta "vera" rilasciata dalla banca.

speriamo in bene se funziona sarebbe una bella soluzione per chi nn riesce ad avere una carta!

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli alberghi e l'auto sono tra le spese più alte in questo tipo di viaggio (dopo il volo)...

Comunque non avendo altre carte se questa è accettata tanto meglio. una percentale un po' più alta sul cambio valuta sarebbe il male minore.infomari bene però. Non si può rischiare di restare senza auto....

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli alberghi e l'auto sono tra le spese più alte in questo tipo di viaggio (dopo il volo)...

Comunque non avendo altre carte se questa è accettata tanto meglio. una percentale un po' più alta sul cambio valuta sarebbe il male minore.infomari bene però. Non si può rischiare di restare senza auto....

Sicuramente, ma noi una carta l'abbiamo fortunatamente, ne volevamo 2 per sicurezza, alberghi e auto sono già pagati quindi le useremo solo per la strisciata di garanzia :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra poco si parte e leggendo e rileggendo sono giunto alla conclusione......

Carta di credito master card con plafond aumentato, una postepay dove credo che carichero 1000 euro

Un altra prepagata (della mia ragazza) con altri 1000 euro

1000 dollari in contanti in 2.

o penso possa bastare. Aereo pagato alberghi quasi tutti pagati......

[ Post made via Android ] Android.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 0 Anonimo, 118 Ospiti (Visualizza tutti)

×
×
  • Crea Nuovo...