pianetaurano Inviato 10 Giugno 2012 Segnala Inviato 10 Giugno 2012 Ciao a tutti, sono un meo iscritto - da appena un'ora - che questa estate andrà in california per un paio di settimane. ho provato a dare una lettura ai vari topic sul noleggio auto in usa edevo dire che mi sno un pò scoraggiato.... ho letto di problemi del tipo: ci vuola la patente internazionale? il prezzo è basso al momento della proprosta solo perchè è tutto escluso, mentre all'atto del pagamento diventa il doppio...per non dire in qaule sito effettuare il noleggio... vi chiedo allora, per chi ha un pò di pazoenza e tempo, ed al fin di rasserenarmi un pò, se è possibile avere un paronamica generale sulle informazioni da sapere.... grazie francesco ps: ho 35 anni e la mia patente è plastificata!!! Cita
pandathegreat Inviato 10 Giugno 2012 Segnala Inviato 10 Giugno 2012 Puoi provare a dare un'occhiata qui: viewtopic.php?f=76&t=8667 Magari puoi anche presentarti qui: viewtopic.php?f=3&t=51 [ Post made via Android ] Cita
kurtdc83 Inviato 10 Giugno 2012 Segnala Inviato 10 Giugno 2012 beh, dove le hai lette quelle cose? dai uno sguardo qui: viewtopic.php?f=76&t=8667 in ogni caso, la patente internazionale non serve,e se noleggi sui maggiori siti non avrai problemi di tariffe raddoppiate. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.