Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

cXXX0 se hai ragione!!! sono miglia : RedFace :

dovrò valutare attentamente la cosa... a sto punto rientrano in opzione i due aerei... las vegas ghicago o denver chicago...

se dovessi fare così, per la seconda tranche mi riconverrebbe prenotare un'auto?

• Risposte 60
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

magari invece di andare a denver torno a las vegas e prendo l'aereo da li...

in quest caso farei, risparmiando qualche gg di viaggio:

27: ITA-SF

28: SF

29: SF- trasferimento serale a MORRO BAY

30: MORRO BAY + costa e trasferimento a LA

31: LA

1: LA (con universal studios)

2: DEATH VALLEY+ trasferimento serale a LAS VEGAS

3: LAS VEGAS

4: LAS VEGAS

5: GRAN CANYON

6: MONUMENT VALLEY

7-8: da aggiungere dove?

9: trasferimento a CHICAGO con mezza giornata CHICAGO

10: CHIGAGO

11: CHICAGO + trasferimento a Niagara Falls

12: NIAGARA FALLS

13: WASHINGTON DC

14: WASHINGTON DC

15: WASHINGTON DC + trasferimento a Philadelphia

16: PHILADELPHIA

17: PHILADELPHIA + trasferimento serale a New York

18- NEW YORK

19- NEW YORK

20- NEW YORK

21- NEW YORK

22- NEW YORK

23-24 -25?

26: ritrasferimento in treno a PHL e partenza

in pratica con questo programma mi restano 5 giorni vuoti da spalmare da qualche parte....

se non prendessi l'aereo sarebbe il tempo occorrente per percorrere i 1653 mi (2700 km) tra kayenta e chicago....facendo la route 66

devo valutare attentamente la cosa...

Inviato
29: SF- trasferimento serale a MORRO BAY

la costa devi percorrerla di giorno e non di sera... per me dovresti aggiungere:

almeno 1 giorno a San Francisco...

1 giorno a Chicago

1 giorno tra Niagara e Washington

Inoltre...

è inutile fare avanti/indietro da Philadelphia... visitala l'ultimo giorno, tanto l'auto non ti serve...

27 Ita - San Francisco

28 San Francisco

29 San Francisco

30 San Francisco - Morro Bay (ritiro auto e partenza)

31 Morro Bay - LA

1 LA

2 LA

3 LA - Death Valley

4 Death Valley - Las Vegas

5 Las Vegas

6 Las Vegas - Grand Canyon

7 Grand Canyon - Page - Monument

8 Monument - Phoenix

9 Volo x Chicago

10 Chicago

11 Chicago

12 Chicago - Detroit

13 Detroit - Niagara

14 Niagara

15 Niagara - NY (Riconsegna dell'auto)

16 NY

17 NY

18 NY

19 NY

20 NY

21 NY - Washington

22 Washington

23 Washington

24 Washington - Philadelphia

25 Philadelphia

26 Philadelphia - Ita

Inviato

panda c'è un problema....se prendo il volo la macchina la devo riconsegnare prima ....quindi o a denver o a phoenix o se lo prendo da las vegas.... se mai ne dovrei prendere un'altra a chicago e consegnarla a new york...

come posso fare per ottenere la cosa più economica possibile con le auto?

Inviato

Non ho capito qual è il problema: è ovvio che se prendi il volo l'auto devi riconsegnarla : hmm : .

Se segui l'itinerario che ti ha proposto panda prendi l'auto a San Francisco l'ultimo giorno e la riconsegni a Phoenix; la riprendi il giorno che lasci Chicago e la lasci quando arrivi a New York : Wink : .

Inviato

Edit By Barby: Ti invito a non quotare interi messaggi, soprattutto se immediatamente precedenti, perchè appesantiscono la leggibilità del forum. Grazie!

c'è eventualmente un qualche modo per non pagare miliardi extra sul noleggio, il drop off mi pare si chiami?

Inviato

Guarda non vorrei sbagliarmi ma tra California e Arizona non dovresti pagare i drop off quindi nella prima parte del viaggio non avresti problemi! Prova comunque a fare un preventivo su drive-usa.de anche se in questo caso può aiutarti Arizona che l'ha già utilizzato : Thumbup :

Inviato

come dice Barby fai un preventivo di prova, ultimamente i Drop-off sono cambiati e mi sembra che anche tra VEGAS e PHOENIX ora si paghi il drop.

In ogni modo se qualcuno riesce a non fartelo pagare questo e' sicuramente drive-usa.de : Thumbup :

• 2 settimane dopo...
Inviato

ciao bertoz! giusto zimbesi anche secondo me sarebbe più bello farsi anche il tratto centrale in macchina..una volta che sei lì te la guardi tutta non solo le città più scontate! Io farò così quest'estate!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 35 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...