berto Inviato 5 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 5 Giugno 2012 cXXX0 se hai ragione!!! sono miglia dovrò valutare attentamente la cosa... a sto punto rientrano in opzione i due aerei... las vegas ghicago o denver chicago... se dovessi fare così, per la seconda tranche mi riconverrebbe prenotare un'auto? Cita
pandathegreat Inviato 5 Giugno 2012 Segnala Inviato 5 Giugno 2012 Se vuoi vedere anche Chicago, si... se invece resti in zona NY/washington/Philadelphia si Preferirei da Las Vegas, ma a questo punto resta il problema dei parchi... Cita
berto Inviato 5 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 5 Giugno 2012 magari invece di andare a denver torno a las vegas e prendo l'aereo da li... in quest caso farei, risparmiando qualche gg di viaggio: 27: ITA-SF 28: SF 29: SF- trasferimento serale a MORRO BAY 30: MORRO BAY + costa e trasferimento a LA 31: LA 1: LA (con universal studios) 2: DEATH VALLEY+ trasferimento serale a LAS VEGAS 3: LAS VEGAS 4: LAS VEGAS 5: GRAN CANYON 6: MONUMENT VALLEY 7-8: da aggiungere dove? 9: trasferimento a CHICAGO con mezza giornata CHICAGO 10: CHIGAGO 11: CHICAGO + trasferimento a Niagara Falls 12: NIAGARA FALLS 13: WASHINGTON DC 14: WASHINGTON DC 15: WASHINGTON DC + trasferimento a Philadelphia 16: PHILADELPHIA 17: PHILADELPHIA + trasferimento serale a New York 18- NEW YORK 19- NEW YORK 20- NEW YORK 21- NEW YORK 22- NEW YORK 23-24 -25? 26: ritrasferimento in treno a PHL e partenza in pratica con questo programma mi restano 5 giorni vuoti da spalmare da qualche parte.... se non prendessi l'aereo sarebbe il tempo occorrente per percorrere i 1653 mi (2700 km) tra kayenta e chicago....facendo la route 66 devo valutare attentamente la cosa... Cita
pandathegreat Inviato 5 Giugno 2012 Segnala Inviato 5 Giugno 2012 29: SF- trasferimento serale a MORRO BAY la costa devi percorrerla di giorno e non di sera... per me dovresti aggiungere: almeno 1 giorno a San Francisco... 1 giorno a Chicago 1 giorno tra Niagara e Washington Inoltre... è inutile fare avanti/indietro da Philadelphia... visitala l'ultimo giorno, tanto l'auto non ti serve... 27 Ita - San Francisco 28 San Francisco 29 San Francisco 30 San Francisco - Morro Bay (ritiro auto e partenza) 31 Morro Bay - LA 1 LA 2 LA 3 LA - Death Valley 4 Death Valley - Las Vegas 5 Las Vegas 6 Las Vegas - Grand Canyon 7 Grand Canyon - Page - Monument 8 Monument - Phoenix 9 Volo x Chicago 10 Chicago 11 Chicago 12 Chicago - Detroit 13 Detroit - Niagara 14 Niagara 15 Niagara - NY (Riconsegna dell'auto) 16 NY 17 NY 18 NY 19 NY 20 NY 21 NY - Washington 22 Washington 23 Washington 24 Washington - Philadelphia 25 Philadelphia 26 Philadelphia - Ita Cita
berto Inviato 5 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 5 Giugno 2012 mi piace!!!! forse mi sa solo un pò troppo a Niagara e a Washington...forse con quei 2 gg potrei vedere pure toronto... Cita
pandathegreat Inviato 5 Giugno 2012 Segnala Inviato 5 Giugno 2012 se vuoi farci un salto, perchè no... ma Toronto è molto bella. Washington è il minimo che puoi fare... è una città molto bella davvero e se visiti anche uno solo dei musei dello Smithsonian ci passi una giornata... Cita
acfraine Inviato 5 Giugno 2012 Segnala Inviato 5 Giugno 2012 per rimanere in tema col tuo titolo: fidati che i giorni a washington sono quelli giusti Cita
Simobiancoblu Inviato 5 Giugno 2012 Segnala Inviato 5 Giugno 2012 Perfetto il giro che tii consiglia Panda, davvero perfetto Cita
berto Inviato 5 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 5 Giugno 2012 panda c'è un problema....se prendo il volo la macchina la devo riconsegnare prima ....quindi o a denver o a phoenix o se lo prendo da las vegas.... se mai ne dovrei prendere un'altra a chicago e consegnarla a new york... come posso fare per ottenere la cosa più economica possibile con le auto? Cita
al3cs Inviato 6 Giugno 2012 Segnala Inviato 6 Giugno 2012 Non ho capito qual è il problema: è ovvio che se prendi il volo l'auto devi riconsegnarla . Se segui l'itinerario che ti ha proposto panda prendi l'auto a San Francisco l'ultimo giorno e la riconsegni a Phoenix; la riprendi il giorno che lasci Chicago e la lasci quando arrivi a New York . Cita
berto Inviato 6 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 6 Giugno 2012 Edit By Barby: Ti invito a non quotare interi messaggi, soprattutto se immediatamente precedenti, perchè appesantiscono la leggibilità del forum. Grazie! c'è eventualmente un qualche modo per non pagare miliardi extra sul noleggio, il drop off mi pare si chiami? Cita
Barby79 Inviato 6 Giugno 2012 Segnala Inviato 6 Giugno 2012 Guarda non vorrei sbagliarmi ma tra California e Arizona non dovresti pagare i drop off quindi nella prima parte del viaggio non avresti problemi! Prova comunque a fare un preventivo su drive-usa.de anche se in questo caso può aiutarti Arizona che l'ha già utilizzato Cita
Arizona 71 Inviato 6 Giugno 2012 Segnala Inviato 6 Giugno 2012 come dice Barby fai un preventivo di prova, ultimamente i Drop-off sono cambiati e mi sembra che anche tra VEGAS e PHOENIX ora si paghi il drop. In ogni modo se qualcuno riesce a non fartelo pagare questo e' sicuramente drive-usa.de Cita
zimbesi Inviato 15 Giugno 2012 Segnala Inviato 15 Giugno 2012 ciao berto!!ascolta me fatti tutta la route 66 in makkina..così magari ci incrociamo perchè noi la facciamo nell' altro senso da est a ovest.. Cita
pandathegreat Inviato 15 Giugno 2012 Segnala Inviato 15 Giugno 2012 Zimbesi, scusami... ma tu ci devi ancora andare... ma è proprio il caso che ti metta a dare consigli??? Cita
rikiperro Inviato 15 Giugno 2012 Segnala Inviato 15 Giugno 2012 ciao bertoz! giusto zimbesi anche secondo me sarebbe più bello farsi anche il tratto centrale in macchina..una volta che sei lì te la guardi tutta non solo le città più scontate! Io farò così quest'estate! Cita
acfraine Inviato 15 Giugno 2012 Segnala Inviato 15 Giugno 2012 rikiperro ti andrebbe di presentarti qui? viewtopic.php?f=3&t=51 Cita
Ospite nolamers Inviato 15 Giugno 2012 Segnala Inviato 15 Giugno 2012 Bravi ottimi consigli !! [ Post made via iPhone ] Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.