Vai al contenuto

New York + East Cost - Dic 2012 "HoneyMoon in USA"

Messaggi raccomandati

Inviato

Hai preso il St James a NY?

è carino, ma non lo vedo per un viaggio di nozze... la posizione è invidiabile!

per l'itinerario a NY...

devi cercare di dividere la città in settori, in funzione di quello che vuoi vedere...

un giorno tutta la parte sud: Statua della libertà - Ellis Island - Ground Zero, Financial District...

puoi dedicare una mezza giornata tra High Line e Greenwich Village, molto carino, però secondo me non hai abbastanza giorni per arrivare fino da Buddy e a Coney Island, soprattutto considerando le giornate brevi d'inverno.

Io dopo 4 viaggi a NY non ho ancora visto da vicino il palazzo dell'ONU... non ce la fai a fare tutto in un solo viaggio!

Inviato

Ma poi andare da Buddy significa farsi oltre due ore di fila, per comprare dei dolci che dire pessimi é poco... fra l'altro lui lavora nel laboratorio fuori città.

Avete pochi giorni e l'elenco di cose da fare lo vedo già pienissimo... in cinque giorni a NY non avrete neanche il tempo di respirare, saltate questa tappa.

L'ONU mi pare chiuda il visitor's centre presto nel pomeriggio, infatti la prima volta non sono riuscito ad andarci.

Inviato

Ciao Ragazzi,

vorrei tranquillizzarvi sulla scelta degli Hotel perchè abbiamo volutamente scelto delle soluzioni più "cheap" ma decorose, perchè ci interessa girare e avere solo un punto d'appoggio strategico per riposare;

anche se saremo in Luna di Miele non vogliamo stanze Lusso o similari che tanto useremo poche ore a notte...andiamo negli States per visitare un posto stupendo e nella scala di priorità abbiamo preferito allocare Budget per altro :- : WohoW :

Consigli Utilissimi...Buddy..Eliminato

Grazie!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 24 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...