Vai al contenuto

Southwest programmino...

Messaggi raccomandati

• Risposte 138
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Ciao a tutti ragazzi, rieccomi qua.

Mi sto ponendo l'annoso problema del cambio Euro/USD.

Al di là delle speculazioni su come andrà il mercato da qui a quando partirò, mi sto chiedendo piuttosto che cifra sarà il caso di cambiare qui in Italia.

Vi ricordo che staremo via 3 settimane nel classico giro della california+parchi e saremo tutti cartadotati (ho intenzione di usarla il più possibile).

Voi quanti dollarozzi vi portate di solito?

Grazie!

Inviato

Ah ok perfetto. Solitamente per viaggi di questo tipo, mi porto di più, ma non tutti i paesi sono così ricettivi sulle cc.

Grazie Derio e Cri!

[ Post made via iPad ] iPad.png

• 3 settimane dopo...
Inviato

Lungo periodo di assenza dal forum...me ne sono capitate di tutte purtroppo...la peggiore è che hanno "centrato" la mia morosa: un disgraziato è passato con il rosso distruggendole la macchina... : censored :

Per fortuna lei sta bene e si è beccata il classico colpo di frusta con relative contusioni ma nulla di più serio.

Adesso però ci troviamo sul groppone la menata di comprare un'auto prima di partire per gli usa... : WallBash :: WallBash :: WallBash :

Appena mi assesto tornerò a farvi qualche domandina...

Ciao!

Inviato

Grazie a tutti per la solidarietà raga!

Dato che ci sono in mezzo vi consiglio vivamente di avere 80000 occhi quando girate in auto, perchè in caso di incidenti lievi, anche in caso di ragione conclamata, le assicurazioni non vi risarciranno una cicca di tabacco...da marzo di quest'anno infatti è stata varata una legge che tutela le assicurazioni da vari colpi di frusta e contusioni.

Morale: se non ci sono fratture/amputazioni, se vi spettano comunque 100 di spese mediche di diritto, riuscirete ad avere 30/40....

Siccome in passato ci hanno mangiato troppo in troppi adesso ne faremo le spese tutti.

Del resto il nostro paese è ben noto per questo ahimè, siamo alle solite : nonono :

Inviato

Ciao a tutti, amici del forum.

Bando alle ultime sfighe che mi hanno distolto dalla programmazione, rieccomi qua.

Sto ripassando un pò tutte le tappe e adesso è il momento della death valley.

Ho letto e riletto la sezione del forum, soprattutto il bel reportage di pandathegreat.

Comunque voglio sentire la vostra idea del mio giretto.

Il 20 settembre partiremo presto da Mammoth Lakes e faremo ingresso al parco da west (Panamint Springs).

Mi piacerebbe vedere tutti i viewpoints fondamentali (se fattibile):

Mosaic canyon

Stovepipe wells

Sand Dunes

Furnace Creek Ranch

Devil's golf Course

Badwater

Artist Palette

Zabriskie Point

Dante's View

Per la notte alloggeremo nello scalcinato Armagosa opera house hotel, sulla DV junction appena fuori dal parco.

Ce la facciamo a fare tutto? Che dite?

grazie!

[ Post made via iPad ] iPad.png

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 3 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...