Vai al contenuto

Southwest programmino...

Messaggi raccomandati

• Risposte 138
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Grazie mille!

:clap:

Non male l'alternativa Barstow...

Dovendo andare a san diego il giorno dopo mi tornerebbe comodo avere un viaggio più easy nella seconda parte per avere più tempo da dedicare alla città.

Che dite?

Prenoto a Kingman o Barstow? : hmm :

Inviato

Ah joshua tree l'avevo inserito inizialmente ma poi scartato vista la tua correzione al3cs...

allora prenoto a kingman e poi se gliela fo' vado a joshua tree altrimenti ciccia.

: Bash :

Grazie!!

Inviato

Bene.

Adesso mi rimane l'ultima fase del viaggio da prenotare.

Ecco il percorso:

30/09 kingman=> san diego

01/10 san diego

02/10 san diego=> L.A.

03/10 L.A.

04/10 L.A.=> Morro bay

05/10 Morro bay=> Monterey

06/10 Monterey=> San Francisco

07/10 Partenza per l'Italia

Premesso che a L.A. non visiteremo né dysneyland né gli studios della universal, pensate che siano distribuiti bene questi gg?

[ Post made via iPad ] iPad.png

Inviato

fosse stato il mio viaggio avrei scelto una delle due, capisco la volontà di vedere il più possibile però san diego è davvero meritevole anche se los angeles, per quanto bistrattata è un grande classico di un viaggio ad ovest

Inviato

Grazie a tutti ragazzi per i consigli...

ho cercato di aggiustare il tutto in funzione del fatto che devo essere a San Diego per forza il 1° ottobre per "depositare" un compagno di viaggio che ha il volo di ritorno il 1 ottobre. Per far coincidere il tutto abbiamo per forza dovuto scendere a compromessi.

Inviato

Allora...vediamo di fare il meglio possibile con questa manciata di ultimissimi giorni.

Dato che si pone il problema di vedere poco sia a L.A. che San Diego, potrei forse recuperare qualcosa sul rush finale della costa...

Se sacrificassi dunque o Morro Bay o Monterey?

Es.1:

01/10 san diego

02/10 san diego

03/10 san diego=> L.A.

04/10 L.A.

05/10 L.A.=> Morro bay

06/10 Morro bay => San Francisco

07/10 SFO Partenza per l'Italia

Es.2

01/10 san diego

02/10 san diego

03/10 san diego=> L.A.

04/10 L.A.

05/10 L.A.=> Monterey

06/10 Monterey => San Francisco

07/10 SFO Partenza per l'Italia

Che dite?

: hmm :

Inviato

decisamente la prima, morro bay è esattamente a metà tra san francisco e los angeles, tieni presente che il pezzoclou, il famosa big sur va proprio da morro bay verso nord fino a poco prima di monterey

Inviato

Bene!

Allora mollo la sosta a Monterey in favore di un gg di più a San Diego!

Quindi il 06 parto da morro bay e mi faccio una tirata passando dal big sur per giungere a Frisco in serata.

Pernotto, il mattino dopo (07/10) mollo giù l'auto noleggiata e saluto la città.

poi il volo di rientro ce l'ho alle 16.55.

Fattibile no?

[ Post made via iPad ] iPad.png

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 31 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...