Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Usato una sola volta per prenotare un albergo a San Francisco, prezzo decisamente ottimo così come il servizio offerto da loro. Le telefonate al call-center costano come una normale telefonata nazionale e gli operatori sono gentili e disponibili. Per quanto puo' valere una singola esperienza mi sono trovato molto bene : Thumbup :

Inviato
Usato una sola volta per prenotare un albergo a San Francisco, prezzo decisamente ottimo così come il servizio offerto da loro. Le telefonate al call-center costano come una normale telefonata nazionale e gli operatori sono gentili e disponibili. Per quanto puo' valere una singola esperienza mi sono trovato molto bene : Thumbup :

ottimo vale speriamo bene perche' ho trovato 2 offerte buonissime..

speriamo non sia una sola

Inviato

Non ti nascondo che in fase di prenotazione un po' di dubbi mi sono venuti perchè anche io non lo avevo mai sentito, poi sono arrivato in Hotel ed era tutto ok. Per qualsiasi cosa chiama tranquillamente il loro servizio clienti, ho sempre trovato operatori gentili e disponibili, considera che la mia prenotazione l'ho fatta proprio al telefono!

Inviato

e se chiamano come posso essere rassicurato?

mi hanno detto che la prenotazione avviene a nome di altri e non il tuo...forse e' una cavolata..cioe' se ora mando una mail all hotel dove ho prenotato dovrebbe vedere il mio nome anche 20 giorni prima?

Ospite nolamers
Inviato

mi hanno detto che la prenotazione avviene a nome di altri e non il tuo...

: Eeek :

??????

In che senso?

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Inviato
e se chiamano come posso essere rassicurato?

mi hanno detto che la prenotazione avviene a nome di altri e non il tuo...forse e' una cavolata..cioe' se ora mando una mail all hotel dove ho prenotato dovrebbe vedere il mio nome anche 20 giorni prima?

No attenzione a me non hanno detto così! Mi hanno detto che la prenotazione era avvenuta a mio nome e mi hanno mandato un voucher da presentare direttamente in Hotel (che neanche è servito tra l'altro).

A te del voucher non hanno detto niente?

Inviato

no io ho letto che loro si avvalgono di tour operator... non so bene l'ho letto su trip...

poi chiamo per conferma...

per ora ho prenotato con loro

vdara 2 notti 180 euro

palms place 2 notti( di cui una e' venerdi) 148 euro

• 1 anno dopo...
  • 4 mesi dopo...
Inviato

Per testimonianza...

Io prenotai per 4 persone nel 2011 tramite Olotels per un viaggio a Parigi per due notti e tutto è andato liscio.

Si stampa il foglio della prenotazione, ad acquisto effettuato, e grazie ad esso si arriva in hotel.

• 2 mesi dopo...
Inviato

Doppia prenotazione per novembre 2013 per soggiorni in hotel a Praga e Vienna, prezzo più basso in media del 20% e tutto regolare.

Voucher corretti e prenotazioni confermate in hotel.

• 3 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 0 Anonimo, 22 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...