usausa Inviato 17 Maggio 2012 Segnala Inviato 17 Maggio 2012 Salve ho trovato 3 offerte buone..qualcuno ha esperienza in merito a questo sito? grazie Cita
valeos Inviato 17 Maggio 2012 Segnala Inviato 17 Maggio 2012 Usato una sola volta per prenotare un albergo a San Francisco, prezzo decisamente ottimo così come il servizio offerto da loro. Le telefonate al call-center costano come una normale telefonata nazionale e gli operatori sono gentili e disponibili. Per quanto puo' valere una singola esperienza mi sono trovato molto bene Cita
Barby79 Inviato 17 Maggio 2012 Segnala Inviato 17 Maggio 2012 Facendo una ricerca su Trivago mi è capitato di trovare questo sito ma non l'ho mai usato personalmente!! Cita
usausa Inviato 17 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 17 Maggio 2012 Usato una sola volta per prenotare un albergo a San Francisco, prezzo decisamente ottimo così come il servizio offerto da loro. Le telefonate al call-center costano come una normale telefonata nazionale e gli operatori sono gentili e disponibili. Per quanto puo' valere una singola esperienza mi sono trovato molto bene ottimo vale speriamo bene perche' ho trovato 2 offerte buonissime.. speriamo non sia una sola Cita
valeos Inviato 17 Maggio 2012 Segnala Inviato 17 Maggio 2012 Non ti nascondo che in fase di prenotazione un po' di dubbi mi sono venuti perchè anche io non lo avevo mai sentito, poi sono arrivato in Hotel ed era tutto ok. Per qualsiasi cosa chiama tranquillamente il loro servizio clienti, ho sempre trovato operatori gentili e disponibili, considera che la mia prenotazione l'ho fatta proprio al telefono! Cita
usausa Inviato 17 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 17 Maggio 2012 e se chiamano come posso essere rassicurato? mi hanno detto che la prenotazione avviene a nome di altri e non il tuo...forse e' una cavolata..cioe' se ora mando una mail all hotel dove ho prenotato dovrebbe vedere il mio nome anche 20 giorni prima? Cita
al3cs Inviato 17 Maggio 2012 Segnala Inviato 17 Maggio 2012 mi hanno detto che la prenotazione avviene a nome di altri e non il tuo... In che senso? Cita
Kate1984 Inviato 17 Maggio 2012 Segnala Inviato 17 Maggio 2012 Io non l ho mai usato questo sito ma come è possibile che lla prenotazione avviene a nome di altri e non il tuo? [ Post made via iPhone ] Cita
Ospite nolamers Inviato 17 Maggio 2012 Segnala Inviato 17 Maggio 2012 mi hanno detto che la prenotazione avviene a nome di altri e non il tuo... ?????? In che senso? [ Post made via iPhone ] Cita
valeos Inviato 17 Maggio 2012 Segnala Inviato 17 Maggio 2012 e se chiamano come posso essere rassicurato?mi hanno detto che la prenotazione avviene a nome di altri e non il tuo...forse e' una cavolata..cioe' se ora mando una mail all hotel dove ho prenotato dovrebbe vedere il mio nome anche 20 giorni prima? No attenzione a me non hanno detto così! Mi hanno detto che la prenotazione era avvenuta a mio nome e mi hanno mandato un voucher da presentare direttamente in Hotel (che neanche è servito tra l'altro). A te del voucher non hanno detto niente? Cita
usausa Inviato 17 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 17 Maggio 2012 no io ho letto che loro si avvalgono di tour operator... non so bene l'ho letto su trip... poi chiamo per conferma... per ora ho prenotato con loro vdara 2 notti 180 euro palms place 2 notti( di cui una e' venerdi) 148 euro Cita
PacStealer Inviato 21 Giugno 2013 Segnala Inviato 21 Giugno 2013 da kayak sembra sempre il sito piu conveniente, almeno per LV... nessun'altra opinione? a me puzza sinceramente Cita
cannoncino Inviato 4 Novembre 2013 Segnala Inviato 4 Novembre 2013 Per testimonianza... Io prenotai per 4 persone nel 2011 tramite Olotels per un viaggio a Parigi per due notti e tutto è andato liscio. Si stampa il foglio della prenotazione, ad acquisto effettuato, e grazie ad esso si arriva in hotel. Cita
loveWESTCOAST Inviato 26 Gennaio 2014 Segnala Inviato 26 Gennaio 2014 Col passare del tempo qualcuno ha avuto altre esperienze con questo sito?? Anche io ho trovato offerte eccezionali ma vorrei essere tranquilla. Cita
sfex Inviato 1 Febbraio 2014 Segnala Inviato 1 Febbraio 2014 Doppia prenotazione per novembre 2013 per soggiorni in hotel a Praga e Vienna, prezzo più basso in media del 20% e tutto regolare. Voucher corretti e prenotazioni confermate in hotel. Cita
dbh88 Inviato 19 Febbraio 2014 Segnala Inviato 19 Febbraio 2014 Anche io ho prenotato un hotel per Innsbruck a dicembre.. ed è stato tutto ok!!! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.