criscorpione Inviato 10 Giugno 2012 Segnala Inviato 10 Giugno 2012 Ma che tesoro!!! [ Post made via iPad ] Cita
Gianluca80 Inviato 10 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 10 Giugno 2012 Mi fate preoccupare cosi!!!! [ Post made via Android ] Cita
al3cs Inviato 10 Giugno 2012 Segnala Inviato 10 Giugno 2012 Non si può neanche spontaneamente apprezzare un bel gesto... le mazzate te le meriti proprio!! Cita
Gianluca80 Inviato 10 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 10 Giugno 2012 Ohhhhh adesso vi riconosco!!! Ihihih scherzi a parte nn ho fatto niente di che!!!! [ Post made via Android ] Cita
acfraine Inviato 11 Giugno 2012 Segnala Inviato 11 Giugno 2012 io per il pomeriggio del sabato non ci sono causa torneo aziendale, una qualificazione per amsterdam ragazzi non posso perdermela, abbiate pietà di me. ma per la sera sarò tutto vostro Cita
acfraine Inviato 11 Giugno 2012 Segnala Inviato 11 Giugno 2012 eh marcello ti aggiorno: il 23 abbiamo un triangolare a vasto tra le 3 sedi nazionali della Denso, San Salvo (dove lavoro io), Avellino e Poirino; chi vincerà il triangolare andrà alle finali europee di Amsterdam Cita
daphne Inviato 11 Giugno 2012 Segnala Inviato 11 Giugno 2012 e per fortuna non mi hanno giocato brutti scherzi .... quello che è stato confermato x settimane fa è stato riconfermato stamattina ... la mia mezza gg di ferie non si tocca !!! Cita
al3cs Inviato 11 Giugno 2012 Segnala Inviato 11 Giugno 2012 (sarò stata abbastanza chiara??? ) Ti lovvo, mailav!! Non vedo l'ora!! Cita
daphne Inviato 11 Giugno 2012 Segnala Inviato 11 Giugno 2012 ti dico meu amor che mi sarebbero girati i maroni non poco per una serie di cose che non sto a spiegare qui Cita
al3cs Inviato 11 Giugno 2012 Segnala Inviato 11 Giugno 2012 Me le racconterai presto di persona!! Cita
Fabio Inviato 11 Giugno 2012 Segnala Inviato 11 Giugno 2012 Ottimo Vale Ora mettetevi a fare i conti che non mi piacciono i ponti Cita
al3cs Inviato 11 Giugno 2012 Segnala Inviato 11 Giugno 2012 Ma il ponte del Mare è bellerrimo, e Paola e Marino possono testimoniare che sotto il ponte è pieno di sposi a fare le foto!! Cita
Gianluca80 Inviato 11 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 11 Giugno 2012 i conti procedono.......e io ci ho messo del mio come al solito per non farli quadrare.......scusate!!! Cita
al3cs Inviato 11 Giugno 2012 Segnala Inviato 11 Giugno 2012 Adesso sì ! Nessun altro si unisce alla compagnia? Il programma prevede: Venerdì sera: cena a casa Gnagni, dopocena - tempo permettendo - a passeggio sulla riviera: locali aperti a 300 m da casa, si può uscire e tornare a casa e/o in albergo a piedi, quindi nessun problema di tassi alcolici per la guida. Sabato: scampagnata - sempre tempo permettendo - in un piccolo angolo di vicina (35 km) montagna, nei pressi dell'Abbazia di San Liberatore a Maiella: poca spesa, massima resa. Per il pranzo vedremo se organizzarci al sacco o presso un ristorante nei dintorni. Nel pomeriggio si torna verso il mare, eventuale spiaggia e/o cena di pesce (Fabio esentato, pasta al pomodoro! ) Domenica: sempre tempo permettendo, mare a oltranza... Cita
daphne Inviato 11 Giugno 2012 Segnala Inviato 11 Giugno 2012 ma va Gianlu ... li facciamo quadrare velocemente vedi ? bene ... bene ... ho proprio bisogno di staccare (siccome non vado mai da nessuna parte nè ...) e il programma mi strapiace ! Cita
Gianluca80 Inviato 11 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 11 Giugno 2012 Aa passeggio sulla riviera: locali aperti a 300 m da casa, si può uscire e tornare a casa e/o in albergo a piedi, quindi nessun problema di tassi alcolici per la guida. Ma siamo matti???? 300 mt sono troppi.....si esce in macchina cena di pesce (Fabio esentato, pasta al pomodoro! ) Fabio non mangia!!! Domenica: sempre tempo permettendo, mare a oltranza... Ok, alle 8 del mattino torniamo verso milano!!! Cita
daphne Inviato 11 Giugno 2012 Segnala Inviato 11 Giugno 2012 Ok vediamo a che ora ho l'aereo per il ritorno [ Post made via Android ] Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.