criscorpione Inviato 9 Giugno 2012 Segnala Inviato 9 Giugno 2012 dici? meglio supposter che pr? io non getto benzina sul fuoco ma da brava e ubbidiente suddita do man forte alla mia regina Cita
al3cs Inviato 9 Giugno 2012 Segnala Inviato 9 Giugno 2012 Grazie, Cri, fiera ancella!! Gianlu, tu le mazzate te le vai a cercare... Cita
Gianluca80 Inviato 9 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 9 Giugno 2012 E' che voi nn sapete apprezzare un pò di sana e divertente polemica!!! Cita
Ospite anonimo Inviato 9 Giugno 2012 Segnala Inviato 9 Giugno 2012 Attento io ho visto l'esercito di scoiattoli della regina....paura [ Post made via Android ] Cita
al3cs Inviato 9 Giugno 2012 Segnala Inviato 9 Giugno 2012 Ricambio la sana e divertente polemica con una sana e divertente danza del verde con il giallo... Paola, ovviamente il giallo è Gianluca (ancora per poco!) Cita
Ospite anonimo Inviato 9 Giugno 2012 Segnala Inviato 9 Giugno 2012 il giallo che se scaldato potrebbe diventare rosa Cita
pandathegreat Inviato 9 Giugno 2012 Segnala Inviato 9 Giugno 2012 Già a Torino ho rischiato i ponti sul PO... e sai bene che se lo segnalo a qualcuno di nostra conoscenza fai la fine di John Wayne Bobbit... Cita
Fabio Inviato 9 Giugno 2012 Segnala Inviato 9 Giugno 2012 Shhh ! Qui bisogna fare veramente attenzione a quello che si scrive... Però effettivamente a discolpa di Gianlu lui ha solo fatto notare un'evidenza... Cita
criscorpione Inviato 9 Giugno 2012 Segnala Inviato 9 Giugno 2012 e allora Fabio anche tu vuoi diventare supposter Cita
Fabio Inviato 9 Giugno 2012 Segnala Inviato 9 Giugno 2012 Io ? Cosa ? Detto niente fatto niente io Cita
al3cs Inviato 9 Giugno 2012 Segnala Inviato 9 Giugno 2012 Adesso vi faccio "fare coccia e coccia" come si dice dalle mie parti... Traduco la richiesta in termini più comprensibili : "Posso sapere quante camere servono e per quante notti oppure vado a preparare i sacchi a pelo e una latta con un po' di legna da ardere sotto al Ponte del mare?" Chissà che magari ponendo la domanda così non abbia più fortuna e meno risposte irrispettose, giovinastri!!... Cita
Snake Inviato 9 Giugno 2012 Segnala Inviato 9 Giugno 2012 Avoje a ciufulià se ll'asine nin vvò' 'bbeve! Cita
pandathegreat Inviato 10 Giugno 2012 Segnala Inviato 10 Giugno 2012 e allora Fabio anche tu vuoi diventare supposter Attenta Cris, lui possiede IL FILMATO.... Al3cs, perdona l'intrusione [ Post made via Android ] Cita
daphne Inviato 10 Giugno 2012 Segnala Inviato 10 Giugno 2012 Meu amor .... ti faccio sapere. ma devo dire che in tutto qst periodo NO il Gianlu mi sta dando molto supporto per cui suppongo che alla peggio si trova una soluzione alternativa. Cmq domani nonostante tutto mi farò dare una risposta. [ Post made via Android ] Cita
Gianluca80 Inviato 10 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 10 Giugno 2012 Si si si la soluzione si trova!!! [ Post made via Android ] Cita
al3cs Inviato 10 Giugno 2012 Segnala Inviato 10 Giugno 2012 Bravo Gianlu, acquisterai punti utili per la tua sopravvivenza Cita
Gianluca80 Inviato 10 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 10 Giugno 2012 Non lo faccio x guadagnare punti... [ Post made via Android ] Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.