Chica Inviato 14 Maggio 2012 Segnala Inviato 14 Maggio 2012 Ehh Fabio addirittura l'avvocato ci vuole per il video ?? Bhe ma come dice Cri almeno via mail ... ai protagonisti ..
Gianluca80 Inviato 14 Maggio 2012 Segnala Inviato 14 Maggio 2012 Eccomi, ci sono anche io!!!! Ragazzi non so che dire, sapete che non sono bravo con le parole ed inoltre è già stato detto di tutto e di +: quindi mi limito a ringraziarvi!!!! In primis ringrazio gli organizzatori di questo fantastico evento, boccia66 che ho conosciuto per la prima volta, e i simpaticissimi Chica e Marco!!! Un grazie ai miei compagni di viaggio e colgo l'occasione per chiedere scusa e farmi perdonare visto che sui tornanti della Cisa li ho fatti ballare parecchio : però quando vedo le strade un pò tortuose mi sento molto pilota da rally!!! GRAZIE DI CUORE A TUTTI gli altri per un weekend di puro divertimento!!! Non mi metto a fare tutti i nomi perchè non sono ancora così sobrio e quindi probabilmente mi dimenticherei qualcuno!!! Spero che ci possa rivedere al + presto tutti insieme, e anche altri!!!
Fabio Inviato 14 Maggio 2012 Segnala Inviato 14 Maggio 2012 Ok dai girami la mail in pm ! Alla Cri però non lo invio perchè anche se ho insistito più volte lei non ha mai voluto, nemmeno sulle scale :grin:
acfraine Inviato 14 Maggio 2012 Segnala Inviato 14 Maggio 2012 gianlu ho letto in queste pagine che ieri eri in prepartita e non potevi scrivere......tutto ok? tanti saluti al simpaticissimo matteo da me e fede
Gianluca80 Inviato 14 Maggio 2012 Segnala Inviato 14 Maggio 2012 Si si tutto bene fino al 45° del primo tempo...........ah ah ah Cmq non avevo speranze quindi non è che mi sono depresso!!!
criscorpione Inviato 14 Maggio 2012 Segnala Inviato 14 Maggio 2012 Alla Cri però non lo invio perchè anche se ho insistito più volte lei non ha mai voluto, nemmeno sulle scale :grin: veramente il tutto è successo per le scale, almeno credo
acfraine Inviato 14 Maggio 2012 Segnala Inviato 14 Maggio 2012 dai ad agosto avrai cosa fare almeno ela chiudo qui sennò mi devo auto bannare
Gianluca80 Inviato 14 Maggio 2012 Segnala Inviato 14 Maggio 2012 No no anche io in camera, camera sua!!!
Gianluca80 Inviato 14 Maggio 2012 Segnala Inviato 14 Maggio 2012 in uno stato di semi-sobrietà perdipiù!!!
daphne Inviato 14 Maggio 2012 Segnala Inviato 14 Maggio 2012 ah ah ah io non ho altre parole per descrivere qst Tuscany. Una gita scolastica è niente in confronto a quello che succede quando ci raduniamo. Grazie di nuovo a tutti quanti .... nuovi amici, vecchi amici, conoscenze che si sono approfondite .... ma un grazie particolare ai Beerbanti che mi hanno sopportata dalle 10.20 di sabato mattina ! ormai sono proprio il vostro pidocchio ah ah ah mi dispiace
sara80 Inviato 14 Maggio 2012 Segnala Inviato 14 Maggio 2012 sai Vale che ho pensato la stessa cosa: la gita scolastica in confronto non era niente!!! ma che ridere!!! Fabio tu sei stato tra i primi ad averla sulle scale dalla Cri me lo ricordo benissimo....
Fabio Inviato 14 Maggio 2012 Segnala Inviato 14 Maggio 2012 Piano... io ho insistito per averla ma non ho ricordi che mi sia stata consegnata
Sammysun Inviato 14 Maggio 2012 Segnala Inviato 14 Maggio 2012 peggio della gita scolastica! ci facciamo riconoscere ovunque Grazie ragazzi! è stato trrrrrrroppo divertente
boccia66 Inviato 14 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 14 Maggio 2012 Vedo che ‘sto live è ben nutrito, compliments !!! Meglio tardi che mai, adesso 2 parole anch’io ... Come al solito , pure io e Cry ci siamo divertiti un sacco, siete uno spasso !!! La spiaggia al sabato vi rilassa (e vi colora talvolta di un bel “ rossastro aragosta “ ) , la cena del sabato sera scorre sempre bene (e la birra ancor di più ) tra chiacchiere, scherzi, battute ed aneddoti -spesso pieni di ovvia nostalgia per gli USA- , ma è nel dopocena che date sempre il meglio di voi stessi, nèvverooo ? Alla domenica mattina comunque i postumi non erano poi così evidenti -bravi!- per cui si è tentata l’uscita in spiaggia; uscita che ha avuto il suo rientro poco dopo: si, erano meglio due sane chiacchiere al chiuso, si stava meglio! Da lì ad andare a sedersi al tavolo non è poi passato molto, ed i discorsi, le battute e le risate hanno continuato a ben fluire (come anche il vinello bianco…) . Ma poi arriva sempre il momento del dolce e del caffè, e il conseguente “arrivederci” obbligatoriamente velato dal disappunto, ma … altresì dalla voglia di poter ritrovarci ad una delle prossime reunion di UOTRiani !!!!!!!!!!!!! Siete stati fantastici, come sempre! Nella speranza che siate stati bene, è d’obbligo quindi un saluto e un ringraziamento A TUTTI , senza fare nomi in particol. : sia a chi già conoscevamo, sia a coloro che abbiamo incontrato per la 1° volta (dispiaciuti per l’assenza di Danielle, e per la partenza anticipata di Cibalgina & husband : faremo qualche chiacchiera in più alla prox occasione!) , ha chi ha portato deliziose cibarie , a chi ha preparato e/o offerto da bere… : siete una squadra fortissimi !!!!!!!!!!!! (cit. Checco Zalone). Un ringraziamento particolare a Chica e Marco, a Giacopiù e a Daphne, e alla assente SimoB.B., per il supporto organizzativo. Che dire di più? Vi vogliamo bene!! F.to Boccia & Cry
criscorpione Inviato 14 Maggio 2012 Segnala Inviato 14 Maggio 2012 grazie a voi boccia e cry per tutto
Fabio Inviato 14 Maggio 2012 Segnala Inviato 14 Maggio 2012 Grazie a voi ragazzi che ci avete dato la possibilità di vivere questa avventura !
Messaggi raccomandati