criscorpione Inviato 13 Maggio 2012 Segnala Inviato 13 Maggio 2012 Ed il rosa che e' dentro Fabio viene subito fuori!!! Aperto e chiuso l'OT!!! Adesso subito on topic altrimenti povero Fabio [ Post made via iPad ]
Ospite anonimo Inviato 13 Maggio 2012 Segnala Inviato 13 Maggio 2012 cri attenzione che accendi la miccia
criscorpione Inviato 13 Maggio 2012 Segnala Inviato 13 Maggio 2012 I know i know [ Post made via iPad ]
Fabio Inviato 13 Maggio 2012 Segnala Inviato 13 Maggio 2012 Ti dico solo che io sono qui con le lacrime agli occhi e i crampi da risata riguardando i tuoi video...
Sammysun Inviato 13 Maggio 2012 Segnala Inviato 13 Maggio 2012 Fabioooooooooooo ma sei cattivooooooooooo
Fabio Inviato 13 Maggio 2012 Segnala Inviato 13 Maggio 2012 Ma te non eri andata a dormire venti minuti fa ?
mimi1204 Inviato 13 Maggio 2012 Segnala Inviato 13 Maggio 2012 Per Torino mi piacerebbe, ma è il we prima della super partenza e quindi ne approfittiamo per organizzare le ultime cose!!! [ Post made via iPhone ]
Sammysun Inviato 13 Maggio 2012 Segnala Inviato 13 Maggio 2012 il mio cervello dorme.... ma io sto cazzeggiando tanto per cazzeggiare....... mi mancano 69 messaggi per arrivare a 1500
Ospite anonimo Inviato 13 Maggio 2012 Segnala Inviato 13 Maggio 2012 tranquilla mimi ci saranno altre occasioni
Fabio Inviato 13 Maggio 2012 Segnala Inviato 13 Maggio 2012 il mio cervello dorme.... ma io sto cazzeggiando : come sempre praticamente.... mamma mia quel video mi sto rotolando come l'emoticon @mimi1204 A Pavia il 28 luglio allora !
Sammysun Inviato 13 Maggio 2012 Segnala Inviato 13 Maggio 2012 esatto!!!!!! io sono la scassapalle Fabio sii buono!!!! altrimenti ripartiamo alla carica col rosa
Chica Inviato 13 Maggio 2012 Segnala Inviato 13 Maggio 2012 E daieeeeeeeeeeeee con queso video !! suuuuu Almeno mandalo in privato ai protagonisti del video tra cui Marco che reclama di voler vedere di nuovo l'intervista Cri sei stata spettacolare !! e stamani eri davvero un'angioletto . Grazie al barman veramente bravo ! Stasera mentre rimettevo a posto il sale ( grazie Panda ) mi è venuta tristezza... mi mancate tutti !
pandathegreat Inviato 14 Maggio 2012 Segnala Inviato 14 Maggio 2012 Pronto all'imbarco, mentre ieri ero in piena fase rem post alcolica... Giorgio, belle foto! [ Post made via Android ]
martaandrea Inviato 14 Maggio 2012 Segnala Inviato 14 Maggio 2012 suuuuu Almeno mandalo in privato ai protagonisti del video tra cui Marco che reclama di voler vedere di nuovo l'intervista No no lo vogliamo vedere tutti!!!! Belle foto ma vogliamo vederne molte di più!
Angel1011 Inviato 14 Maggio 2012 Segnala Inviato 14 Maggio 2012 Ciao ovviamente io mi collego solo adesso per diversi motivi....grazie a tutti per lo spendido week passato insime, le foto so belle e posso solo immaginare quelle "non pubblicabili...", spero arrivi presto il prossimo raduno ! P.s. non si può non citare Blade Runner per il dopo cena: Io ne ho viste di cose che non basterebbe una intera vita di voi umani per poterle raccontare.
Fabio Inviato 14 Maggio 2012 Segnala Inviato 14 Maggio 2012 Grande citazione Gabri ! E si addice perfettamente :grin: Dai che Torino on the road è vicina ! E daieeeeeeeeeeeee con queso video !! suuuuu Almeno mandalo in privato ai protagonisti del video tra cui Marco che reclama di voler vedere di nuovo l'intervista Io non posso... ho bisogno dell'autorizzazione di un Mod o meglio di un Admin per diffondere contenuti audio/video...Ieri sera si parlava pure dell'autorizzazione di un avvocato ... Comunque ho trasferito il materiale ad un moderatore che valuterà il dafarsi !
Chiaranto Inviato 14 Maggio 2012 Segnala Inviato 14 Maggio 2012 "Setedemmatti" come si dice in Toscana, grazie ancora per la serata e per le risate!! La prossima volta vedrò di far saltare a Antonio la bici in modo da rimanere al dopo cena. Anche se si è già prenotato per la corsa in macchina a Parma se non sbaglio?!?! Ma quando dovrebbe essere esattamente?!
Fabio Inviato 14 Maggio 2012 Segnala Inviato 14 Maggio 2012 Ecco qui trovi tutto: viewtopic.php?f=152&t=8785 Tieni comunque conto che se vuole correre anche lui deve comprare prima i biglietti ! Se invece venite al pranzo e poi come supporter per quello non c'è fretta Non dimenticatevi che c'è anche Torino ! viewtopic.php?f=152&t=8576
Messaggi raccomandati