Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao! sono una ragazza di 25 anni e ad agosto io ed una amica vorremmo andare negli states... saremmo indecise tra Miami e L.A... potete darci dei consigli? vorrei pianificare tutto io per poter anche risparmiare. siamo abituate al viaggio on the road quindi non abbiamo problemi :)

sono innamorata (come tutti voi credo) di questo paese. nel 2008 ho avuto la fortuna di stare 3 mesi tra NYC e Boston (è stata un esperienza più culturale ) e ora vorrei vedere la parte più divertente e spensierata... suggerimenti? grazie mille

ps : chiedo scusa se ho aperto topic dove non dovevo :)

Inviato

Ciao starellie, che ne diresti di presentarti qui?

Sarebbe molto utile sapere anche quanti giorni avete a disposizione e cosa vorreste fare principalmente: considera che ad agosto Miami è nel pieno nella stagione degli uragani, e se avete intenzione di fare vita di spiaggia LA non è propriamente il posto migliore... : Wink :

In attesa che decidiate tra est e ovest ho spostato il topic in una sezione più adatta.

Ospite anonimo
Inviato

ciao, ma quanto tempo avete a disposizione?

miami ad agosto come ti ha detto al3cs siete a rischio uragani,

invece a LA volete fare un on the road nei parchi o visitare solo città??

Inviato

Tutto dipende da quello che cercate... spiagge, sole e divertimento fino all'alba??? allora meglio la Spagna...

Se invece volete visitare qualche città e gli splendidi parchi, potreste pensare ad un giro in auto che comprenda Los Angeles, San Diego, Las Vegas e qualche parco... ma non meno di 15 giorni!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...