starellie Inviato 10 Maggio 2012 Segnala Inviato 10 Maggio 2012 ciao! sono una ragazza di 25 anni e ad agosto io ed una amica vorremmo andare negli states... saremmo indecise tra Miami e L.A... potete darci dei consigli? vorrei pianificare tutto io per poter anche risparmiare. siamo abituate al viaggio on the road quindi non abbiamo problemi sono innamorata (come tutti voi credo) di questo paese. nel 2008 ho avuto la fortuna di stare 3 mesi tra NYC e Boston (è stata un esperienza più culturale ) e ora vorrei vedere la parte più divertente e spensierata... suggerimenti? grazie mille ps : chiedo scusa se ho aperto topic dove non dovevo Cita
al3cs Inviato 11 Maggio 2012 Segnala Inviato 11 Maggio 2012 Ciao starellie, che ne diresti di presentarti qui? Sarebbe molto utile sapere anche quanti giorni avete a disposizione e cosa vorreste fare principalmente: considera che ad agosto Miami è nel pieno nella stagione degli uragani, e se avete intenzione di fare vita di spiaggia LA non è propriamente il posto migliore... In attesa che decidiate tra est e ovest ho spostato il topic in una sezione più adatta. Cita
starellie Inviato 11 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 11 Maggio 2012 mi sono presentata ora dove posso approfondire l argomento. scusa per il disagio che stò creando,ma non ho ben capito come muovermi Cita
al3cs Inviato 11 Maggio 2012 Segnala Inviato 11 Maggio 2012 Non preoccuparti, siamo qui apposta! Puoi continuare qui, senza problemi ! Cita
Ospite anonimo Inviato 11 Maggio 2012 Segnala Inviato 11 Maggio 2012 ciao, ma quanto tempo avete a disposizione? miami ad agosto come ti ha detto al3cs siete a rischio uragani, invece a LA volete fare un on the road nei parchi o visitare solo città?? Cita
pandathegreat Inviato 11 Maggio 2012 Segnala Inviato 11 Maggio 2012 Tutto dipende da quello che cercate... spiagge, sole e divertimento fino all'alba??? allora meglio la Spagna... Se invece volete visitare qualche città e gli splendidi parchi, potreste pensare ad un giro in auto che comprenda Los Angeles, San Diego, Las Vegas e qualche parco... ma non meno di 15 giorni! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.