criscorpione Inviato 18 Giugno 2012 Segnala Inviato 18 Giugno 2012 Confermo quanto detto da Giacomo, ormai quasi tutte le compagnie di noleggio obbligano all'acquisto di un pieno di carburante al momento del ritiro dell'auto! [ Post made via iPad ] Cita
s-euphoria77 Inviato 18 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 18 Giugno 2012 Ah ok, allora tutto regolare, grazie ragazzi Cita
consuelo86 Inviato 18 Luglio 2012 Segnala Inviato 18 Luglio 2012 ciao ho letto ora il tuo mex privato,,non so per quale strano motivo non riesca a risponderti!..cmq la Bart quella sera non fuonzionava quindi abbiamo preso un mini bus(che alla fine era un taxi) 10 dollari in due e in 15 minuti eravamo a destinzaione!..l abbiamo condiviso con un gruppo di italiani!..è molto semplice vedrai,,anche perchè i taxisti ti "cercano" e per salire sulla Bart c'è un info point!spero di esserti stata d aiuto Cita
al3cs Inviato 18 Luglio 2012 Segnala Inviato 18 Luglio 2012 Nessuno strano motivo, per usare i messaggi privati occorre essere iscritti da almeno 6 mesi o avere almeno 50 messaggi all'attivo Cita
s-euphoria77 Inviato 19 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 19 Luglio 2012 Grazie consuelo86 molto gentile e molto utile. Per al3cs: io sono riuscita a mandare un messaggio privato a consuelo e sono iscritta da maggio...poteri occulti Cita
Ospite anonimo Inviato 19 Luglio 2012 Segnala Inviato 19 Luglio 2012 Si ma hai piu di 50 messaggi [ Post made via Android ] Cita
s-euphoria77 Inviato 19 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 19 Luglio 2012 Ed io che credevo di avere poteri sconosciuti a voi mortali! Cita
s-euphoria77 Inviato 24 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 24 Luglio 2012 Ragazzi sabato mattina (28/07/2012) parto alla volta della mia prima esperienza negli states!!!!! Mi stanno venendo mille paure e mille dubbi ma ormai quel che è fatto è fatto! In particolare temo tantissimo il volo, come sempre, dovrò drogarmi un po' per poter superare l'ansia L'itinerario è "definitivo" e sarà questo: 28/07 - 29/07-30/07 SAN FRANCISCO 31/07 MARIPOSA GROVE - GLACIER POINT - EL PORTAL 01/08 YOSEMITE FALLS - VERNAL FALLS - BRIDALVEIL FALLS - TIOGA PASS - LEE VINING 02/08 BODIE - LONE PINE (PERNOTTAMENTO) MAGARI UN INIZIO DI VISITA ALLA DEATH VALLEY 03/08 DEATH VALLEY - LAS VEGAS 04/08 LAS VEGAS 05/08 LAS VEGAS - BRYCE CANYON 06/08 MOAB - ARCHES - MOAB 07/08 MOAB - CANYONLANDS - MOAB 08/08 MOAB - MONUMENT VALLEY - MEXICAN HAT 09/08 MEXICAN HAT - ANTELOPE CANYON - HORSESHOE BEND - PAGE 10/08 PAGE - GRAND CANYON 11/08 GRAND CANYON - KINGMAN 12/08 KINGMAN - SAN DIEGO 13/08 - 14/08 SAN DIEGO 15/08 RISALIAMO LA COSTA - SAN LUIS OBISPO 16/08 SAN LUIS OBISPO - SAN FRANCISCO 17/08 SAN FRANCISCO - ITALIA Se c'è qualcosina da sistemare ditemelo pure che vedo di cambiare ciò che può essere variato. Che strana sensazione un mix tra emozione,paura,ansia da prestazione,euforia... Cita
Ospite anonimo Inviato 24 Luglio 2012 Segnala Inviato 24 Luglio 2012 BODIE - LONE PINE (PERNOTTAMENTO) MAGARI UN INIZIO DI VISITA ALLA DEATH VALLEY xchè ti fermi a lone pine arrivando da lee vining? forse mi sono perso qualcosa ma ti conveniva dormire nella death(anche se ora non ci sarà più posto) andare a tornare dalla death non è molto comodo però Cita
s-euphoria77 Inviato 24 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 24 Luglio 2012 E' stato il vil denaro a farmi cambiare idea, inizialmente non avevo trovato posto poi quando si è liberato mi hanno sparato un cifra mostruosa! Dato che il viaggio non è dei più economici qui e là ho cercato di dare un colpo al cerchio ed uno alla botte...con il senno di poi forse era meglio far diversamente...mi spenderò gli stessi soldi in benzina Cita
pandathegreat Inviato 25 Luglio 2012 Segnala Inviato 25 Luglio 2012 mi sa di si... non riesci a spostare quella notte??? Cita
acfraine Inviato 25 Luglio 2012 Segnala Inviato 25 Luglio 2012 fare avanti ed indietro nella death da lone pine è fuori discussione, non è cosi vicina come puoi pensare. a questo punto per riempire quella giornata oltre alla visita a bodie aggiungerei quella al devil's postpile, trovi qualche info nel diario di al3cs viewtopic.php?p=210746#p210746 e qualcosa anche qui: http://www.travellersonline.net/USA/Dia ... _Devil.htm e qui: http://www.experienceamerica.it/parks/c ... stpile.php Cita
s-euphoria77 Inviato 25 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 25 Luglio 2012 Ormai spostare la tappa la vedo molto difficile, se erano alti prima i prezzi figuriamoci ora Comunque mi sono annotata il devil's postpile che non avevo minimamente considerato è una buona idea. Altrimenti male che vada me la prendo un po' comoda e magari dormo un po' di più a lee vining e scendo (si scende o si sale?) verso la death valley. Pensavo di aver fatto bene i compiti e di aver seguito i vari post del forum ed invece... mannaggia...portate pazienza non riuscirete a salvarci tutti Cita
s-euphoria77 Inviato 6 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 6 Settembre 2012 Ciao a tutti ragazzi, sono tornata dal viaggio 3 settimane fa e sto malissimo!!! Tristezza infinita depressione senza ritorno nostalgia da strappare il cuore sconforto tendente alla disperazione Mi sono letteralmente innamorata di tutto ciò che ho visto, ho gli occhi pieni della grandiosità della natura e l'anima colma di emozioni... I must go back!!!!! Cita
Ospite anonimo Inviato 6 Settembre 2012 Segnala Inviato 6 Settembre 2012 allora devi farci un bel diario Cita
s-euphoria77 Inviato 6 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 6 Settembre 2012 A dir il vero Giaco avevo iniziato, poi è lì che mi è scattata la depressione .... un po' di prozac e poi proseguo... Cita
pandathegreat Inviato 7 Settembre 2012 Segnala Inviato 7 Settembre 2012 no, niente depressione!!! è il modo migliore per imprimere i ricordi che porterai sempre con te! Vai di diario! Cita
Barby79 Inviato 7 Settembre 2012 Segnala Inviato 7 Settembre 2012 bentornata!! Oltre al diario, importantissimo, il miglior rimedio contro la depressione è programmare un altro viaggio :-) [ Post made via Mobile Device ] Cita
s-euphoria77 Inviato 7 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 7 Settembre 2012 eeheheheh infatti sto continuando a seguire tutti i vostri post quotidianamente, pensando al mio prossimo viaggio...magari Texas? Oppure NY? Yellowstone? Al lavoro i colleghi mi hanno data per persa ...ma io ho detto loro che il mal d'america non è una cosa da prendere sottogamba e finchè non si prova non si può capire! Comunque il diario sarà fatto, promesso! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.