Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 80
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

• 5 settimane dopo...
Inviato

ciao ho letto ora il tuo mex privato,,non so per quale strano motivo non riesca a risponderti!..cmq la Bart quella sera non fuonzionava quindi abbiamo preso un mini bus(che alla fine era un taxi) 10 dollari in due e in 15 minuti eravamo a destinzaione!..l abbiamo condiviso con un gruppo di italiani!..è molto semplice vedrai,,anche perchè i taxisti ti "cercano" e per salire sulla Bart c'è un info point!spero di esserti stata d aiuto

Inviato

Ragazzi sabato mattina (28/07/2012) parto alla volta della mia prima esperienza negli states!!!!! : Yahooo :

Mi stanno venendo mille paure e mille dubbi ma ormai quel che è fatto è fatto! In particolare temo tantissimo il volo, come sempre, dovrò drogarmi un po' per poter superare l'ansia :shock:

L'itinerario è "definitivo" e sarà questo:

28/07 - 29/07-30/07

SAN FRANCISCO

31/07

MARIPOSA GROVE - GLACIER POINT - EL PORTAL

01/08

YOSEMITE FALLS - VERNAL FALLS - BRIDALVEIL FALLS - TIOGA PASS - LEE VINING

02/08

BODIE - LONE PINE (PERNOTTAMENTO) MAGARI UN INIZIO DI VISITA ALLA DEATH VALLEY

03/08

DEATH VALLEY - LAS VEGAS

04/08

LAS VEGAS

05/08

LAS VEGAS - BRYCE CANYON

06/08

MOAB - ARCHES - MOAB

07/08

MOAB - CANYONLANDS - MOAB

08/08

MOAB - MONUMENT VALLEY - MEXICAN HAT

09/08

MEXICAN HAT - ANTELOPE CANYON - HORSESHOE BEND - PAGE

10/08

PAGE - GRAND CANYON

11/08

GRAND CANYON - KINGMAN

12/08

KINGMAN - SAN DIEGO

13/08 - 14/08

SAN DIEGO

15/08

RISALIAMO LA COSTA - SAN LUIS OBISPO

16/08

SAN LUIS OBISPO - SAN FRANCISCO

17/08

SAN FRANCISCO - ITALIA

Se c'è qualcosina da sistemare ditemelo pure che vedo di cambiare ciò che può essere variato.

Che strana sensazione un mix tra emozione,paura,ansia da prestazione,euforia... : Bash :

Ospite anonimo
Inviato
BODIE - LONE PINE (PERNOTTAMENTO) MAGARI UN INIZIO DI VISITA ALLA DEATH VALLEY

xchè ti fermi a lone pine arrivando da lee vining?

forse mi sono perso qualcosa ma ti conveniva dormire nella death(anche se ora non ci sarà più posto)

andare a tornare dalla death non è molto comodo però

Inviato

E' stato il vil denaro a farmi cambiare idea, inizialmente non avevo trovato posto poi quando si è liberato mi hanno sparato un cifra mostruosa! Dato che il viaggio non è dei più economici qui e là ho cercato di dare un colpo al cerchio ed uno alla botte...con il senno di poi forse era meglio far diversamente...mi spenderò gli stessi soldi in benzina : WallBash :

Inviato

fare avanti ed indietro nella death da lone pine è fuori discussione, non è cosi vicina come puoi pensare. a questo punto per riempire quella giornata oltre alla visita a bodie aggiungerei quella al devil's postpile, trovi qualche info nel diario di al3cs

viewtopic.php?p=210746#p210746

e qualcosa anche qui: http://www.travellersonline.net/USA/Dia ... _Devil.htm e qui: http://www.experienceamerica.it/parks/c ... stpile.php

Inviato

Ormai spostare la tappa la vedo molto difficile, se erano alti prima i prezzi figuriamoci ora : Eeek :

Comunque mi sono annotata il devil's postpile che non avevo minimamente considerato è una buona idea.

Altrimenti male che vada me la prendo un po' comoda e magari dormo un po' di più a lee vining e scendo (si scende o si sale?) verso la death valley.

Pensavo di aver fatto bene i compiti e di aver seguito i vari post del forum ed invece... :oops: mannaggia...portate pazienza non riuscirete a salvarci tutti :grin:

• 1 mese dopo...
Inviato

Ciao a tutti ragazzi, sono tornata dal viaggio 3 settimane fa e sto malissimo!!!

Tristezza infinita : Sad : depressione senza ritorno :cry: nostalgia da strappare il cuore : Eeek : sconforto tendente alla disperazione : Hurted :

Mi sono letteralmente innamorata di tutto ciò che ho visto, ho gli occhi pieni della grandiosità della natura e l'anima colma di emozioni...

I must go back!!!!!

Inviato

eeheheheh infatti sto continuando a seguire tutti i vostri post quotidianamente, pensando al mio prossimo viaggio...magari Texas? Oppure NY? Yellowstone? Al lavoro i colleghi mi hanno data per persa :evil: ...ma io ho detto loro che il mal d'america non è una cosa da prendere sottogamba :grin: e finchè non si prova non si può capire!

Comunque il diario sarà fatto, promesso!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 10 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...