ceemo Inviato 9 Maggio 2012 Segnala Inviato 9 Maggio 2012 Ciao, una coppia di amici mi ha chiesto qualche dritta per l'organizzazzione del viaggio di nozze che farà attorno a NY in agosto. Per prima cosa gli sto cercando i voli ma come si immaginava i prezzi sono alle stelle. Volevo chiedervi consiglio sull'itinerario da seguire ed in particolare sulla modalità di spostamento tra le varie mete. L'itinerario di massima è questo: 13 Verona - NYC 14 NYC 15 NYC 16 NYC 17 NYC 18NYC - Niagara falls 19 Niagara Falls 20 Niagara - Toronto 21 Toronto 22 Toronto - Whasington DC 23 Washington 24 Washington - NYC 25 NYC 26 NYC - Verona Posto che non hanno voglia di noleggiare l'auto, non vorebbero neanche prendere voli interni(lei ha paura di volare e fa uno sforzo già per iul volo intercontinentale). Penso che le tappe del 20 e del 24 siano fattibli anche con spostamento via treno o megabus, ma qualcuno ha esperienza di spostamenti lunghi (tappa 18 e tappa 22)? Per evitare massacri di 10 12 ore in pullmann come modifichereste l'itinerario? Cita
pandathegreat Inviato 9 Maggio 2012 Segnala Inviato 9 Maggio 2012 Se non vogliono prendere voli o auto, comincerei con l'escludere Niagara... Muovendosi solo con bus o treno, il giro più praticabile sarebbe: 13 Verona - NYC 14 NYC 15 NYC 16 NYC 17 NYC 18 NYC 19 Nyc - Washington 20 Washington 21 Washington 22 Washington - Philadelphia 23 Philadelphia 24 Philadelphia - Atlantic City 25 Atlantic City 26 Atlantic City - NYC - Verona Cita
ceemo Inviato 9 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 9 Maggio 2012 Anche io glielo avevo sconsigliata ma Niagara è una tappa che vogliono assolutamente fare. Penso sarebbe più facile tagliare la tappa di Washington per loro. Ovviamente immagino si perda tutta la giornata! Cita
pandathegreat Inviato 9 Maggio 2012 Segnala Inviato 9 Maggio 2012 Washington assolutamente non tagliarla... è bellissima... a questo punto meglio eliminare Philadelphia! Cita
KlaSan Inviato 9 Maggio 2012 Segnala Inviato 9 Maggio 2012 A me è piaciuta tantissimo anche Philadelphia Cita
pandathegreat Inviato 9 Maggio 2012 Segnala Inviato 9 Maggio 2012 a me è piaciuta molto di giorno, molto poco di sera... tra Philly e DC non avrei dubbi! Cita
ceemo Inviato 9 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 9 Maggio 2012 Come fareste quindi per inserire sia Niagara e Washington? Tagliare Toronto? Cita
acfraine Inviato 10 Maggio 2012 Segnala Inviato 10 Maggio 2012 io taglierei proprio toronto e mi preparerei ad una bella giornata di viaggio in bus da new york a niagara ed idem se non di piu da niagara a washington un piccolo esempio col bus della greyhound da new york a niagara: new york 07:30am niagara falls 08:05pm 12h, 35m Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.