Pomodorina Inviato 29 Giugno 2012 Segnala Inviato 29 Giugno 2012 Votato!! che belle foto e che nostalgia!! Cita
micia77 Inviato 29 Giugno 2012 Segnala Inviato 29 Giugno 2012 Quest'anno sara' dura vincere,ci sono foto veramente belle. Pero' 3° concorso e 3^ volta che una mia foto viene scelta. grande soddisfazione Cita
Arigirl Inviato 30 Giugno 2012 Segnala Inviato 30 Giugno 2012 Votato tutte! una mia è stata scelta,sono felicissima già di essere arrivata fra le prime 48 Cita
Put Inviato 30 Giugno 2012 Segnala Inviato 30 Giugno 2012 Dall'alto della mia incompetenza le ho votate tutte! Ma che fatica con questo caldo ... Complimenti a tutti i partecipanti! Il prossimo anno voglio esserci anch'io Cita
EleEnri232010 Inviato 30 Giugno 2012 Segnala Inviato 30 Giugno 2012 Votato.... Sono tutte splendide... [ Post made via Android ] Cita
s-euphoria77 Inviato 30 Giugno 2012 Segnala Inviato 30 Giugno 2012 Votate tutte, complimenti e che vinca il migliore Non vedo l'ora di vedere quei magnifici posti che avete immortalato! Cita
Chica Inviato 30 Giugno 2012 Segnala Inviato 30 Giugno 2012 Votate tutte , ho solo saltato 4 o 5 foto mi pare. Complimenti a tutti , belle foto . Cita
martaandrea Inviato 1 Luglio 2012 Segnala Inviato 1 Luglio 2012 Appena votate tutte!! Davvero molto belle, complimenti a tutti!! [ Post made via iPad ] Cita
sara80 Inviato 2 Luglio 2012 Segnala Inviato 2 Luglio 2012 finalmente me le sono vista tutte con calma e sono bellissime!! in bocca al lupo a tutti! Cita
Angel1011 Inviato 2 Luglio 2012 Segnala Inviato 2 Luglio 2012 Ciao, oggi faccio un po' di polemica, ritengo che alcune foto non siano proprio consone all'argomento trattato, altre invece sono molto belle Cita
yalen86 Inviato 2 Luglio 2012 Segnala Inviato 2 Luglio 2012 oggi faccio un po' di polemica, ritengo che alcune foto non siano proprio consone all'argomento trattato, Questo lo si capisce benissimo dai voti molto bassi dati alle foto.. già vedo che solo due o tre superano il 6. Personalmente io sono più per il classico.. invece che l'originale. Anche perché il classico può essere originale. D'altra parte ho trovato questo contest molto più difficile rispetto agli altri anni (anche se vabbé per me era la prima volta) in quanto erano incentrati sulla natura. Il titolo del contest era a larga interpretazione, ognuno si poteva sbizzarrire come meglio poteva, meno facile se il viaggio è stato fatto prima di sapere l'argomento del contest. Quindi trovo la polemica fuori luogo Cita
Chiaranto Inviato 2 Luglio 2012 Segnala Inviato 2 Luglio 2012 Condivido con Yalen! Ad ogni modo ho appena votato!!! Cita
Angel1011 Inviato 2 Luglio 2012 Segnala Inviato 2 Luglio 2012 Mi va benissimo l'originalità e l'interpretazione, ma ripeto a mio modo di vedere e di interpretare il paesaggio urbano, non tutte le foto lo ritraggono. I voti bassi non sono per il valore della foto, ma per il contesto del concorso. Chiaramente ognuno è libero di esprimere il proprio pensiero, la mia era una polemica ironica.... Cita
yalen86 Inviato 2 Luglio 2012 Segnala Inviato 2 Luglio 2012 Il problema è appunto: cosa si intende per "paesaggio urbano" ? Una vista da una torre o un grattacielo? una foto a un ponte? o una scena di vita quotidiana in una città? o uno skyline? E l'originalità per cosa sta? Per l'inquadratura o per lo stile della foto (Bianco-Nero, Seppia, HDR, a colori ecc)?? Forse ognuno di noi ha una propria idea di paesaggio urbano più o meno scontata e ci ha provato. Cita
Arizona 71 Inviato 2 Luglio 2012 Segnala Inviato 2 Luglio 2012 comunque dopo la prima selezione siete voi a votarle...e quindi voi tutti utenti UOTR direte la vostra opinione mettendo da 0 a 10 stelle che sia fuori contesto oppure no avete il potere di premiare o segare la foto Cita
Fabio Inviato 2 Luglio 2012 Segnala Inviato 2 Luglio 2012 Ora sono cuirioso dei Top Five di Marcello Che si possa corrompere ? Cita
Arigirl Inviato 2 Luglio 2012 Segnala Inviato 2 Luglio 2012 Io vado pazza per la foto del golden gate sfuocato con in primo piano il binocolo Cita
sara80 Inviato 3 Luglio 2012 Segnala Inviato 3 Luglio 2012 si quelle di Chicago sono veramente bellissime!!! ma anche Sf, Ny....ecc ecce!!!sono tutte bellerrime! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.