charles84 Inviato 6 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 6 Maggio 2012 Non trovo nesun Hotel/Motel vicino alla monument valley per la notte tra il 17 e il 18!!!!! Il giorno dopo devo andare a Page. Secondo voi ,senza pernottare nella M.V., ce la faccio in un giorno a partire dal Grand Canyon, andare nella M.V. e poi raggiungere Page per la notte??? Cita
al3cs Inviato 6 Maggio 2012 Segnala Inviato 6 Maggio 2012 Se parti presto sì, ma perderai alba e tramonto nella Monument Cita
charles84 Inviato 6 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 6 Maggio 2012 Accidenti, dove dormo allora??????????? Cita
pandathegreat Inviato 6 Maggio 2012 Segnala Inviato 6 Maggio 2012 hai provato a vedere anche a Kayenta o Mexican Hat??? alcuni non li trovi sui motori di ricerca, prova a controllare in tutti gli hotel nella mappa Cita
Alexina Inviato 6 Maggio 2012 Segnala Inviato 6 Maggio 2012 Ho controllato al volo il primo motel a Mexican hat che mi è venuto in mente "Hat rock inn" e c'è posto per la tua data un pò caro ma c'è posto..fai una ricerca tra i vari hotel segnalati dai nostri utenti nelle due cittadine che ti ha segnalato Panda, magari trovi qualcosa a meno.. Cita
Ospite anonimo Inviato 6 Maggio 2012 Segnala Inviato 6 Maggio 2012 devi cercare assolutamente di dormire in zona monument, kayenta o mexican hat al massimo ripiega sul campeggio della monument per una notte, non puoi perderti tramonto o alba Cita
charles84 Inviato 6 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 6 Maggio 2012 Secondo voi las Vegas merita un giorno pieno di visita o potrei arrivare la sera, fare la mattinata fino al primo pomeriggio e poi partire per la Death valley??? Cita
al3cs Inviato 6 Maggio 2012 Segnala Inviato 6 Maggio 2012 Anche qui dipende dai gusti: per me Las Vegas merita due notti minimo! Cita
Arizona 71 Inviato 6 Maggio 2012 Segnala Inviato 6 Maggio 2012 Las vegas ???????????? io farei 1 settimana di relax Cita
acfraine Inviato 10 Maggio 2012 Segnala Inviato 10 Maggio 2012 anche per me un paio di pernotti ci vogliono a las vegas per gustersela un po, per poi innamorarsene e tornare di nuovo Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.