charles84 Inviato 5 Maggio 2012 Segnala Inviato 5 Maggio 2012 Dovrei partire questa estate dal 12/08 al 27/08 e ho pensato di fare questo itinerario: http://maps.google.it/maps/ms?msid=2170 ... 1c28&msa=0 12 Roma - L.A 13 L.A. 14 L.A. 15 L.A. - Grand Canyon 16 Grand Canyon - Monument Valley 17 Monument Valley - St. George 18 St. George - Las Vegas 19 Las Vegas 20 Las Vegas - Death Valley 21 Death Valley - Sequoia National Park 22 Sequoia - Morro Bay 23 Morro Bay -(litoranea) - Santa Cruz 24 Santa Cruz - S.F. 25 S.F. 26 S.F. 27 S.F. - Roma volevo chiedervi se per voi è fattibile, qualche suggerimento sugli allogi in queste zone (siamo in 4) e qualche eventuale cambio di itinerario e consiglio su altre cose da vedere! Grazie mille
Ospite anonimo Inviato 5 Maggio 2012 Segnala Inviato 5 Maggio 2012 ciao, xchè non ti presenti qui viewtopic.php?f=3&t=51 nel tuo itinerario mancano page e il bryce canyon, charles84 ha scritto: 23 Morro Bay -(litoranea) - Santa Cruz24 Santa Cruz - S.F. qui toglierei un giorno
Alexina Inviato 5 Maggio 2012 Segnala Inviato 5 Maggio 2012 Come mai dalla Monument Valley vai a St George, c'è qualcosa in particolare che vuoi vedere li ? Salti due perle..Bryce Canyon e Page (Antelope canyon e Horseshoe Bend) La tratta DV - Sequoia credo sia abbastanza lunga, non so dirti però se è fattibile o meno... Inoltre due soste sul quel tratto di costa mi sembrano troppe.. io farei 12 Roma - L.A 13 L.A. 14 L.A. 15 L.A. - Route 66 - Grand Canyon 16 Grand Canyon - Monument Valley 17 Monument Valley - Page - Bryce Canyon.. un pò tirata.. 18 Bryce e nel pomeriggio parti per Las Vegas 19 Las Vegas 20 Las Vegas - Death Valley 21 Death Valley - Sequoia National Park ???? 22 Sequoia - Morro Bay 23 Morro Bay-San Francisco 24 San Francisco 25 S.F. 26 S.F. 27 S.F. - Roma
charles84 Inviato 5 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 5 Maggio 2012 Pensavo di fare St. George come tappa intermedia tra M.V. e Las Vegas per non fare tutta una tiratona!!! Byce Canyon e Page riesco a farli in un giorno??? un posto per dormire nella M.V. me lo sapreste consigliare??? Grazie
pandathegreat Inviato 5 Maggio 2012 Segnala Inviato 5 Maggio 2012 prova a cercare nel nostro UOTR Advisor: viewforum.php?f=153
Alexina Inviato 5 Maggio 2012 Segnala Inviato 5 Maggio 2012 charles84 ha scritto: Byce Canyon e Page riesco a farli in un giorno??? Venendo dalla MV guadagni un'ora per via del fuso orario, in mattinata visiti Antelope canyon e Horseshoe Bend e dopo puoi partire per il Bryce dove puoi sfruttare anche la mattina successiva.. Ti consiglio di sbrigarti gli alloggi nei parchi sono già quasi tutti pieni..sei in ritardissimo
Chica Inviato 5 Maggio 2012 Segnala Inviato 5 Maggio 2012 È una bella tiratona anche los angeles grand canyon. [ Post made via Mobile Device ]
charles84 Inviato 5 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 5 Maggio 2012 Domani prendo il volo!!! E poi cerco di prenotare gli alloggi, anche camere quadruple vanno più che bene!!!! Altrimenti investirò su una macchina più comoda e ci passerò qualche notte!!!! Qual'è la città più vicina alla M.V.??? quindi per voi questo itinerario potrebbe andare ? 12 Roma - L.A 13 L.A. 14 L.A. 15 L.A. - Grand Canyon 16 Grand Canyon - Monument Valley 17 Monument Valley - Page - Bryce Canyon 18 Bryce e nel pomeriggio partenza per Las Vegas 19 Las Vegas 20 Las Vegas - Death Valley 21 Death Valley - Sequoia National Park 22 Sequoia - Morro Bay 23 Morro Bay -(litoranea) - Santa Cruz 24 Santa Cruz - S.F. 25 S.F. 26 S.F. 27 S.F. - Roma
Ospite anonimo Inviato 5 Maggio 2012 Segnala Inviato 5 Maggio 2012 coi giorni che hai è il max che puoi fare la tratta Monument Valley - Page - Bryce Canyon non mi è mai piaciuta, è tirata come cose da vedere ma comunque in questo contesto ci può stare
charles84 Inviato 5 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 5 Maggio 2012 Non ti è mai piaciuta nel senso che non ti sono piaciuti i posti o perchè è una vera e propria "AMMAZZATA"? cosa mi consiglieresti in alternativa??
al3cs Inviato 5 Maggio 2012 Segnala Inviato 5 Maggio 2012 Hai tre tappe davvero molto impegnative: una è quella che ti ha segnalato Giaco, e le altre sono LA-GC e Death Valley-Sequoia. Secondo me un tappone in un viaggio otr ci sta, ma tre in quindici giorni cominciano ad essere un po' troppe...
charles84 Inviato 5 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 5 Maggio 2012 Hai ragione... cosa posso fare allora per toglierne almeno 1 di tappona sulle 3...consigliatemi che io sono ignorante in materia non conoscendo per niente la zona!!!
al3cs Inviato 5 Maggio 2012 Segnala Inviato 5 Maggio 2012 Non hai molti margini di manovra... io probabilmente toglierei un giorno a LA e il pernotto a Santa Cruz, in modo da lasciare solo il tappone dalla DV al Sequoia, che secondo me da solo basta! 12 Roma - L.A 13 L.A. 14 L.A. - Kingman 15 Kingman - Route 66 - Grand Canyon 16 Grand Canyon - Monument Valley 17 Monument Valley - Page 18 Page - Bryce 19 Bryce - Las Vegas 20 Las Vegas 21 Las Vegas - Death Valley 22 Death Valley - Sequoia National Park 23 Sequoia - Morro Bay 24 Morro Bay - S.F. 25 S.F. 26 S.F. 27 S.F. - Roma
charles84 Inviato 5 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 5 Maggio 2012 Dici che 1 giorno e mezzo basta per visitare L.A.? Scusatemi se sono così PALLOSO...:-)
al3cs Inviato 5 Maggio 2012 Segnala Inviato 5 Maggio 2012 Non preoccuparti, i dubbi sono legittimi! Dipende da quello che vuoi fare: se escludi i parchi divertimento un giorno e mezzo è più che sufficiente anzi, se ti organizzi, ti ci esce anche la visita agli Universal Studios!. Quando arrivi vai al molo di Santa Monica (se è presto puoi passare anche da Venice Beach); il giorno pieno puoi passarlo agli Studios e poi andare a Hollywood - probabilmente ci esce anche un salto a Rodeo Drive - e chiudere la serata al Griffith Park. La mattina in cui parti la dedichi alle tappe che hai saltato .
Alexina Inviato 5 Maggio 2012 Segnala Inviato 5 Maggio 2012 Ottimo il giro di Ale In effetti se non vuoi andare a Disneyland o in un altro parco, puoi togliere 1 giorno a Los Angeles
Ospite anonimo Inviato 5 Maggio 2012 Segnala Inviato 5 Maggio 2012 charles84 ha scritto: Non ti è mai piaciuta nel senso che non ti sono piaciuti i posti o perchè è una vera e propria "AMMAZZATA"? no nel senso che è una tirata, quei 3 posti sono tra i più belli che vedrai nel tuo viaggio
charles84 Inviato 5 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 5 Maggio 2012 Grazie ragazzi siete stati fantastici!!!!!!!1 Se mi serve qualcos'altro vi romperò di nuovo ;-)
charles84 Inviato 6 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 6 Maggio 2012 Eccomi di nuovo....che guida turistica mi cinsigliereste di comprare per muovermi al meglio durante il mio viaggio???
Messaggi raccomandati