ruttamat Inviato 9 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 9 Maggio 2012 Capito, quindi l'orario che pensavo va più che bene L'ultimo dubbio che mi resta è se mi daranno la macchina appena sceso dall'aereo (anche se dalla tua risposta, direi di sì) Cita
pandathegreat Inviato 9 Maggio 2012 Segnala Inviato 9 Maggio 2012 beh, se sei il fratello chiaro di Obama, potrebbe capitare di trovarti l'auto sotto l'aereo... altrimenti, visto che atteri al JFK, appena scendi dall'aereo ti trovi nella zona dell'immigrazione... una volta terminate le code ti devi dirigere al controllo doganale, quindi ritiri i bagagli, prendi il treno verso Federal Circle (dove sono tutti i noleggi) e a quel punto ti metti in coda all'autonoleggio, aspetti il tuo turno, quindi, una volta firmato il contratto, esci e prendi la macchina. Normalmente, prenoto la macchina 2 ore dopo l'atterraggio... Cita
ruttamat Inviato 9 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 9 Maggio 2012 no, purtroppo non sono il fratello di Obama, quindi niente macchina sotto l'aereo Direi che, atterrando per le 12.35, fissare il ritiro per le 15.30 va più che bene, sopratutto pensando poi alla riconsegna Questo fine settimana dovremmo decidere le tappe definitive e iniziare a prenotare i vari alberghi e prendere la macchina. (la carta di credito mi guarda già con terrore ) Cita
ruttamat Inviato 13 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 13 Maggio 2012 Chiedo di nuovo aiuto a tutti voi, ci rimangono da fare pochissime cose, del tipo prenotare l'albergo a Bosto, prendere la macchina e fare l'assicurazione per il viaggio. Però è sorto un piccolo problema con la prenotazione dell'albergo a Boston. Volevamo alloggiare al Motel 6 di Braintree, ma non lo trovo sul sito di hotels.com. Ho guardato direttamente sul sito del motel 6, ma non mi è molto chiaro il metodo di pagamento. Da come ho interpretato la cosa, io faccio la prenotazione e poi pago una volta arrivato al motel, è corretto ? Chi di voi è stato in quel motel, come ha prenotato/pagato ? Cita
al3cs Inviato 13 Maggio 2012 Segnala Inviato 13 Maggio 2012 Non sono stata al Motel 6 Braintree, ma in tutti i Motel si paga al checkout, sarebbe strano se questo facesse eccezione, a meno che non esistano tariffe con pagamento anticipato! Cita
ruttamat Inviato 13 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 13 Maggio 2012 alla fine ho prenotato dal sito del motel, speriamo non ci siamo casini una volta giunti la xD ora resta solo l'assicurazione e la macchina. Per quanto riguarda la macchina, ma serve la patente internazionale per gli stati uniti? perché da qualche parte leggo che serve e da altre invece che non serve. Un aiutino pure su questa cosa? Grazie [ Post made via Android ] Cita
al3cs Inviato 13 Maggio 2012 Segnala Inviato 13 Maggio 2012 Non devi leggere molto, ti basta il titolo... viewtopic.php?f=141&t=329 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.