Vai al contenuto

Est Stati Uniti + MARE

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve,

sono nuovo di qui e vorrei aiuto da Voi circa un itinerario da seguire per il mio viaggio di nozze futuro, da decidere preventivamente nel dettaglio.

Preciso periodo partenza Maggio 2012.

Preciso che vorrei visitare NY, WASH., PHILA (magari anche Niagara se possibile)

Preciso che mi piacerebbe guidare l'auto nelle tappe "urbane".

Preciso che vorrei fare almeno 6/7 giorni ai caraibi.

Il totale della permanenza potrebbe essere di 15/16 gg.

Partenza da Milano, vorrei sapere:

- quanto potrei spendere di alberghi

- se hanno mezza pensione

- dove andare ai Caraibi (magari Bahamas)

- che tragitto seguire in auto

- ipotesi costo volo su Caraibi.

So che ho chiesto tante cose ma se mi aiutate su tutti questi punti ve ne sarei grato.

Grazie mille in anticipo.

Inviato

ti sposi a maggio di quest'anno e non hai ancora organizzato nulla?

Non vorrei dirtelo ma siamo a maggio...

Il 95% delle donne avrebbero gia' "liberato" il fidanzato che non ha ancora prenotato l'honeymoon.. : Eeek :

[ Post made via Windows Smartphone ] Windows%20Smartphone.png

Inviato

16 giorni !!! e ne vorresti fare 7 ai caraibi, dunque ti restano 9 giorni ( che calcolando arrivo e partenza e giorno perso per il volo ai caraibi te ne resterebbero piu' o meno 6)

il massimo che puoi fare e restare a NY , con 6 giorni ci stai giusto giusto per godertela!

oppure

lascia stare i Caraibi e fatti un bel giro dei parchi e citta' del WEST : Thumbup :

Grand Canyon,Bryce, Antelope,Monument,Las Vegas,San Francisco...............

P.S.per NY trovi offerte quando vuoi!

Inviato

Premesso che intendevo maggio 2013....scusate......allungando di due giorni il viaggio ma lasciando almeno sei giorni ai Caraibi......riesco a vedere by e wash e phila viaggiando in auto?non voglio vedere tutto ma le cose principali....e sui Caraibi avete consigli di dove andare? Grazie

[ Post made via Android ] Android.png

Inviato

Premesso che in 20 giorni a NY non sono riuscito a vedere tutte le cose principali, per vedere le 3 città dovresti dividere le notti così:

6 notti ny

3 notti washington

1/2 notti philadelphia.

Se non vuoi fare altro, non ti conviene girare in auto, ma in treno o bus.

Inviato
Premesso che in 20 giorni a NY non sono riuscito a vedere tutte le cose principali, per vedere le 3 città dovresti dividere le notti così:

6 notti ny

3 notti washington

1/2 notti philadelphia.

Se non vuoi fare altro, non ti conviene girare in auto, ma in treno o bus.

Avevo anche io pensato a treno per gli spostamenti (bus non se ne parla)...ma avendo due valigioni al seguito mi sembrava un po' scomodo...almeno con la macchina li caricavo li e bon.....tanto auto e bus se proprio hanno lo stesso tempo di percorrenza tra le tappe

no?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...