pinna009 Inviato 3 Maggio 2012 Segnala Inviato 3 Maggio 2012 La partenza è Milano Phoenix poi da li rigorosamente macchina alla volta dei parchi nazionali, che tratte mi consigliate??, io volevo visitare Moab, arch, canyonlands, monument valley, death valley, gran canyon, las vegas e san francisco. Avevo in mente da Phoenix di girare i parchi piu importanti tranne quello dello yosemite e yellostone, e poi arrivare a las vegas e da li fino a san francisco in macchina, da san francisco prendere un volo interno e tornare a phoenix. Necessito di aiuto si parte ad Agosto dal 4 al 27 compreso, in cui il 25 agosto dobbiamo gia essere a Phoenix! Grazie mille Cita
Arizona 71 Inviato 3 Maggio 2012 Segnala Inviato 3 Maggio 2012 Ciao Pinna presentati qui grazie: viewtopic.php?f=3&t=51&start=10140 i consigli non mancheranno di sicuro! Cita
nabo Inviato 3 Maggio 2012 Segnala Inviato 3 Maggio 2012 Un'idea... chiaramente ottimizzabile in base ai tuoi gusti... preferisci parchi o città? Quanto ti piace camminare? 04 ITA - Phoenix 05 Phoenix - Seligman 06 Seligman - Grand Canyon 07 Grand Canyon - Sedona 08 Sedona - Holbrook 09 Holbrook - Chinle 10 Chinle - Monument Valley 11 Monument Valley - Moab 12 Moab 13 Moab - Torrey 14 Torrey - Bryce 15 Bryce - Page 16 Page - Zion 17 Zion - Las Vegas 18 Las Vegas 19 Las Vegas - Death Valley 20 Death Valley - Visalia 21 Visalia - SF 22 SF 23 SF 24 SF 25 SF - Phoenix 26 Phoenix 27 Phoenix - ITA Cita
yalen86 Inviato 4 Maggio 2012 Segnala Inviato 4 Maggio 2012 E magari il giorno 26 dedicalo all'Apache Trail.. molto suggestivo. Phoenix in sé offre poco se non un giro a Tempe, Scottsdale (dove c'è il Fashion square Outlet), Gilbert.. ecc. Cita
Arizona 71 Inviato 4 Maggio 2012 Segnala Inviato 4 Maggio 2012 Avevo in mente da Phoenix hai gia' i voli??? Phoenix e' obbligatoria??? Cita
acfraine Inviato 5 Maggio 2012 Segnala Inviato 5 Maggio 2012 come mai non vuoi passare per yosemite? dovendo andare dalla death valley a san francisco lo avresti proprio di strada. io nell amia idea di itinerario te l'ho inserito in attesa delle tue motivazioni, nel caso si puo passare da sotto come indicato da nabo però la strada offre davvero pocche cose interessanti. quoto anche io una giornata dedicata all'apache trail quando sei a phoenix 04 ITA - Phoenix 05 Phoenix - sedona 06 sedona-grand canyon 07 grand canyon-page 08 page-meonument valley 09 monument valley-canyon de chelly 10 canyon de chelly-mesa verde 11 mesa verde-moab 12 moab 13 moab-capitol reef 14 capitol reef-bryce 15 bryce-zion 16 zion-las vegas 17 las vegas 18 las vegas-death valley 19 death valley-mono lake 20 mono lake-yosemite 21 yosemite-san francisco 22 san francisco 23 san francisco 24 san francisco 25 SF - Phoenix 26 Phoenix 27 Phoenix - ITA Cita
patrick79 Inviato 5 Maggio 2012 Segnala Inviato 5 Maggio 2012 Visto che comunque devi pagare il drop off a San Francisco perchè non rientrare direttamente da li invece che da Phoenix? Guadagneresti tempo, inoltre a mio parere Phoenix non offre molto Cita
acfraine Inviato 5 Maggio 2012 Segnala Inviato 5 Maggio 2012 c'è qualche compagnia che credo non faccia pagare il drop off tra san francisco e phoenix, forse su www.driveusa.de Cita
patrick79 Inviato 5 Maggio 2012 Segnala Inviato 5 Maggio 2012 Leggo ora che devi essere a Phoenix il 25, allora io partirei da SF e farei drop off a Phoenix senza volo interno?! Cita
pinna009 Inviato 16 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 16 Maggio 2012 VOLEVO SAPERE SE NELL' AREA PARCHI (GRAN CANYON, CANYONLANDS, LAKE POWELL, BRYCE, ZION ,MONUMENT VALLEY )ECC è MEGLIO ALLOGGIARE NELL'AREA CAMPING PER RISPARMIARE E QUINDI IN TENDA OPPURE FUORI DAI PARCHI E QUINDI NEI MOTEL?? GRAZIE SIMONA Cita
al3cs Inviato 16 Maggio 2012 Segnala Inviato 16 Maggio 2012 Ciao Simona, ho unito la tua domanda alla richiesta che avevi già fatto. Ti rinnovo l'invito a presentarti qui. P.s. Per favore, non scrivere in maiuscolo, nei forum equivale ad urlare. Cita
nabo Inviato 17 Maggio 2012 Segnala Inviato 17 Maggio 2012 VOLEVO SAPERE SE NELL' AREA PARCHI (GRAN CANYON, CANYONLANDS, LAKE POWELL, BRYCE, ZION ,MONUMENT VALLEY )ECC è MEGLIO ALLOGGIARE NELL'AREA CAMPING PER RISPARMIARE E QUINDI IN TENDA OPPURE FUORI DAI PARCHI E QUINDI NEI MOTEL?? GRAZIE SIMONA dipende dal tuo budget Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.