Vai al contenuto

California + parchi del West

Messaggi raccomandati

• Risposte 86
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Ti do le mie tempistiche, visto che ho fatto Lone Pine - Bodie - Yosemite.

Siamo partiti da Lone Pine intorno alle 7:00 del mattino, forse anche un pelo dopo. Ho scattato la prima foto a Bodie alle 10:12, l'ultima alle 11:09. Ritengo che un'ora per visitare Bodie sia un tempo sufficientemente lungo. Da lì siamo entrati a Yosemite. Dopo qualche sosta nei view point più gettonati siamo arrivati alle Bridevail Falls, erano le 14:23.

Inviato

buonasera

sto guardando la cartina postata da Ale con tutti hotel nel parco di Yosemite. Ho visto che maggior parte delle strutture alberghiere sono situate a Oakhust, Mariposa e Wawova. Se io arrivo nel parco nel ora di pranzo e inizio vedere qualche view point in quale paese meglio che mi fermi per la notte? (sempre se trovo ancora qualcosa..)

grazie

Elena

ps ho trovato da dormire a lone pine

Inviato

la disponibilita al Curry in categoria Non-Heated Tent a 119 usd piu' tasse... :???: sono troppo in ritardo per prenotare dentro il parco

non credo di farcela a dormire in tenda.. : nonono :

se invece trovo fuori quale il villaggio piu' comodo per poi proseguire la visita il giorno dopo?

Ospite anonimo
Inviato

se non trovi subito all'inizio del parco un'alternativa a quelle citate può essere el portal

Inviato

Io ti consiglierei di ripensare al Curry Village: la posizione è semplicemente strepitosa, e una notte in tenda (che certo non è una tenda da campeggio!) si può fare senza traumi... : Wink :

Inviato

anche io ripenserei al curry village, l'esperienza è davvero unica e non è certo come dorire in tenda, c'è una branda con materasso, coperte ed anche un tavolino con sedie e si stà tranquillamente in piedi

1776607706_1d09e9a5c5.jpg

Inviato

mi associo ai commenti positivi: io sono per la comodità sempre e cmq, ma la notte al curry la ricordo come bellissima: sei in mezzo alla natura nel cuore del parco, sei cmq comodo e stai nel pulito, è un'esperienza da provare!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...