kRel Inviato 4 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 4 Maggio 2012 Si, certo, e' che volevo prendermelo per usarlo nella vita di tutti i giorni (quando si e' spaparanzati sul divano la sera, e' piu' comodo che navigare con lo smartphone : Chessygrin , quindi se lo prendo che faccio, lo lascio a casa? : Wink : Ma che dici ?!? Sul divano è preferibile un molto più confortevole portatile... Il tablet per definizione è OTR ! Beh, ti diro', carte, prenotazioni ecc. ci stanno benissimo sullo smartphone, ci ho messo pure i capitoli in pdf della Lonely. Beato te che ci vedi così bene.... Io sullo smart, ci tengo criptati i file jpg di scansione della carta di identità, del passaporto, della patente italiana e quella internazionale, della carta di credito, dei vaucher e delle carte di imbarco. In caso di disastri.... Io preferisco di gran lunga il portatile: più pesante ma anche molto più versatile. Peraltro non esiste solo l'ipad, ci sono un sacco di tablet che costano molto meno e quello che devono fare lo fanno altrettanto egregiamente! Giusto... sto puntando un SAMSUNG GALAXY TAB 10.1, 3G a 280 €... ho due portatili, se me ne vendo uno potrei prendere sto galaxy... e portarmelo nello zaino molto più facilmente del portatile. A proposito... non è che a qualcuno di Roma interessa un Acer Aspire 5920G a 180 € ??? http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1506636 Processore a 2GB 4 GB di RAM, scheda video nVidia dedicata, masterizzatore DVD, HDMI, ecc.ecc. a 180 € ? Uploaded with ImageShack.us Cita
kRel Inviato 4 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 4 Maggio 2012 Vabbè ormai largomento è esaurito... si fà salotto ... In caso, se sei amministratore e non va bene - rimuovi pure ! Ciao grazie. Cita
targheauto Inviato 5 Maggio 2012 Segnala Inviato 5 Maggio 2012 Krel, quello è il mio portatile! Pagato mi pare 1200 euro nel 2007! È a dir poco eccezionale posso dire, gran macchina, quasi me ne piglio un altro scusate l' OT ! [ Post made via Android ] Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.