Vai al contenuto

E' consigliabile lasciare oggetti di valore in auto?


kRel

Messaggi raccomandati

Si, certo, e' che volevo prendermelo per usarlo nella vita di tutti i giorni (quando si e' spaparanzati sul divano la sera, e' piu' comodo che navigare con lo smartphone  : Chessygrin :), quindi se lo prendo che faccio, lo lascio a casa?  : Wink :

Ma che dici ?!? : Chessygrin : Sul divano è preferibile un molto più confortevole portatile... Il tablet per definizione è OTR !

Beh, ti diro', carte, prenotazioni ecc. ci stanno benissimo sullo smartphone, ci ho messo pure i capitoli in pdf della Lonely.

Beato te che ci vedi così bene.... Io sullo smart, ci tengo criptati i file jpg di scansione della carta di identità, del passaporto, della patente italiana e quella internazionale, della carta di credito, dei vaucher e delle carte di imbarco. In caso di disastri....

Io preferisco di gran lunga il portatile: più pesante ma anche molto più versatile. Peraltro non esiste solo l'ipad, ci sono un sacco di tablet che costano molto meno e quello che devono fare lo fanno altrettanto egregiamente!

Giusto... sto puntando un SAMSUNG GALAXY TAB 10.1, 3G a 280 €... ho due portatili, se me ne vendo uno potrei prendere sto galaxy... e portarmelo nello zaino molto più facilmente del portatile.

A proposito... non è che a qualcuno di Roma interessa un Acer Aspire 5920G a 180 € ???

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1506636

50717205.jpg

Processore a 2GB 4 GB di RAM, scheda video nVidia dedicata, masterizzatore DVD, HDMI, ecc.ecc. a 180 € ?

Uploaded with ImageShack.us

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...