pinuz75 Inviato 5 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 5 Luglio 2012 Grazie caro,come al solito molto puntuale e veloce nella risposta.4 gg potrei anche aggiungerli.Ma solo per Boston? e dove dovrei inserirli?A NY ho visto Il ponte di brooklyn la statua della libertà little italy e chinatown wall street soho e dintorni time square central park e altro.Che c'è di bello da vedere che magari non è famosissimo?Sicuramente mi sono perso qualche cosa.Ho provato a vedere i voli su qualche sito consigliato da uotr ma o sono cari o mi fanno fare 2000 scali,forse perchè partirei da genova!!! Cita
pandathegreat Inviato 6 Luglio 2012 Segnala Inviato 6 Luglio 2012 diventerebbe: 1 Ita - NY 2 NY 3 NY 4 NY - Philadelphia (parti con comodo) 5 Philadelphia 6 Philadelphia - Lancaster - York - Washington 7 Washington 8 Washington 9 Washington - Fallingwater - Pittsburgh (o dintorni) 10 Pittsburg - Niagara 11 Niagara 12 Niagara - Finger Lakes - Albany 13 Albany - Boston 14 Boston 15 Boston (dintorni e whale whatching) 16 Boston - Mystic 17 Mystic - NY - Ita e se arrivi a 18, lo passi ancora a Boston Cita
pinuz75 Inviato 9 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 9 Luglio 2012 Ciao a tutti,allora mi sono fatto fare una specie di preventivo da una mia amica che lavora in un'agenzia e mi ha consigliato quello che ora vi elencherò.Tutto ciò ovviamente lo rimetto al vostro giudizio cercando di prenderne spunto per fare tutto il più possibile con le mie mani,il vostro aiuto e il resto,sempre se ne rimane,lo delego a lei.Allora: consiglierei di fare il tratto NYC-Phila-Washington, in treno Amtrak piuttosto che in auto, anche perchè guidando non c'è molto da vedere tra le varie città, si risparmia quindi l'autonoleggio per 5 gg. ed i parcheggi in città costano uno sproposito (fino a USA 100.00 al giorno!) Potreste quindi, in alternativa, andare fino a Washington in treno e prendere l'auto da Washington a New York (non c'è nessun supplemento drop off per l'auto). voli Air France classe economica 07aug GENOVA/PARIGI (CDG) NEW YORK 20aug NEW YORK PARIGI (CDG) 21aug PARIGI (CDG) GENOVA HOTEL SISTEMAZIONE IN CAMERA DOPPIA TRATTAMENTO DI SOLO PERNOTTAMENTO 07aug Ita - NYC trasferimenti aeroporto/hotel Edison 08aug NYC Hotel Edison 09aug NYC Hotel EDISON 10aug NYC - Philadelphia,noleggio auto cat. compact - HTL HAMPTON INN CENTER 11aug Philadelphia HTL HAMPTON INN 12aug Philadelphia - Lancaster - York - Washington HTL OMNI SHOREHAM 13aug Washington HTL OMNI SHOREHAM 14aug Washington HTL OMNI SHOREHAM 15aug Washington - Fallingwater - Pittsburgh (o dintorni - consigliata visita Gettysburg)HTL HAMPTON INN 16aug Pittsburg - Niagara HTL HAMPTON INN lato canadese 17aug Niagara HTL HAMPTON INN lato canadese 18aug Niagara - Finger Lakes - Albany HTL HAMPTON INN 19aug Albany - NY rilascio vettura in aeroporto EWR o JFK - transfer libero hotel MILFORD TIMES SQUARE 20aug NYc - Ita transfer supershuttle in apt. autonoleggio:10-19aug sera NYC 10 gg. noleggio vettura cat. compact formula full coverage: totale euro 2000 a testa,circa.Che ne dite,? Cita
acfraine Inviato 10 Luglio 2012 Segnala Inviato 10 Luglio 2012 beh 4000 euro sono tanti senza contare i pasti e gli extra. sicuramente facendo da soli limerete la cifra Cita
Arizona 71 Inviato 10 Luglio 2012 Segnala Inviato 10 Luglio 2012 pero' mi aspettavo peggio dalle agenzie , calcolando che fai tutte citta' abbastanza care per quanto riguarda Hotel, parcheggio etcc... sicuramente se fai da te limi qualcosa come ti dice Acfraine. Cita
acfraine Inviato 10 Luglio 2012 Segnala Inviato 10 Luglio 2012 ci sono da mettere dentro la benzina e tutti i pasti per due Cita
pinuz75 Inviato 10 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 10 Luglio 2012 E si,lo sapevo che la pensavate cosi,ovviamente.Avete pienamente ragione ma con l'inglese che NON mastico assolutamente,fare tutto da me(volo,auto,che sicuramente saranno siti in italiano,hotel ed attrazioni varie),la vedo dura.Anche perchè,come ho detto in precedenza,non ho MAI organizzato un viaggio per intero.Esempio:il volo,partendo da genova,con quale sito lo fareste e quale tratta?TANTA PAZIENZA RAGAZZI!!!!!! Cita
pandathegreat Inviato 11 Luglio 2012 Segnala Inviato 11 Luglio 2012 Con quello che costa meno... comincia a vedere con Kayak e a leggere la sezione dedicata del forum Cita
pinuz75 Inviato 11 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 11 Luglio 2012 Inanzitutto grazie a tutti.Allora ho dato un occhiata su tripadvisor e quello più conveniente di volo costerebbe 965 euro a persona tasse e spese incluse.1 scalo solo a parigi ed un attesa di circa 3-4 ore.Che ne dite?Il prezzo sarà veramente il totale ho c'è qualche tassa"nascosta"che mi diranno alla fine?I bagagli saranno inclusi no? Cita
al3cs Inviato 11 Luglio 2012 Segnala Inviato 11 Luglio 2012 Tripadvisor? I prezzi in genere sono tasse incluse, ma dipende da dove li hai trovati: i bagagli invece, per i voli intercontinentali, lo sono sempre e comunque! Cita
pinuz75 Inviato 14 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 14 Luglio 2012 Grazie a tutti per i consigli.Allora,per i voli ci stò lavorando.Per quanto riguarda gli hotel,la mia amica dell'agenzia mi ha consigliato questi : a NY il Beekman Tower suite,a Phill il Radisson Plaza Warwick,a washington l'holiday inn capitol,a pittsburgh il comfort inn & suite,a niagara lo sheraton on the falls,ad Albany il Ramada plaza hotel e a NY di nuovo il Beekman.Secondo la vostra esperienza e le vostre conoscenze sono troppo cari?E se si,cosa mi consigliate?E poi,se dovessi fare tappa a Boston,quale albergo ?Grazie ancora a tutti Cita
pandathegreat Inviato 14 Luglio 2012 Segnala Inviato 14 Luglio 2012 se ci metti anche i prezzi che hai trovato, potrebbe essere utile sapere se sono troppo cari o no... ad esempio, se trovi l'algonquin a NY a 100€ a notte... è un ottimo prezzo, se lo trovi a 300... è il prezzo suo! Cita
pinuz75 Inviato 14 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 14 Luglio 2012 Sinceramente non lo sò.La mia amica dell'agenzia si è fatta fare ovviamente tutto da un tour operator e con tutti questi alberghi,il noleggio auto classe c della hertz(nissan sentra o similare) il volo e le varie assicurazioni (sanitarie e auto)il prezzo è di 4900 euro.Ora dovrei farmi dettagliare il tutto lunedi.Vi ho chiesto per gli alberghi perchè con lei abbiamo deciso di tralasciare il tour operator e farcelo da noi il più possibile.Io,detto proprio sinceramente non me la sento di prenotare tutto da solo su internet e quindi cerco diraccogliere più informazioni possibili da voi e girarle a lei.Lo sò che la maggior parte di voi mi dirà di fare da solo,che è tutto facile.Ma come vi ho detto in precedenza sono un pò a corto di inglese e quindiho bisogno della "balia" Cita
stevanzant Inviato 14 Luglio 2012 Segnala Inviato 14 Luglio 2012 Per i voli consulta jetcost.it io mi sono trovato bene Cita
pandathegreat Inviato 16 Luglio 2012 Segnala Inviato 16 Luglio 2012 Per gli alberghi, prova a vedere quelli consigliati sul sito: viewforum.php?f=153 non per le prenotazioni, ci sono anche tanti siti in italiano... booking, expedia, edreams... non è necessario andare in agenzia! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.